Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Da quello che leggo, a me sembra che questa gioia sia soltanto tua.
Gioia proprio non direi visto che ho buttato 120€ :mad:
Citazione:
E' chiaro però che con l'arroganza e con la presunzione, si va poco lontano con chiunque voglia darti una mano. :D ;)
Arroganza e presunzione non direi proprio, anzi... a me sembra al contrario che appena si dice "ba" qualcuno salti su a dire che il problema non c'è e tutto va ben madama la marchesa.... :D :p
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
questo lettore secondo il tuo parere è una fregatura
Sì secondo me è una colossale fregatura. Fa più o meno le stesse cose del WD TV Live, ma peggio!
Infatti domani con un po' di tempo lo rinscatolo e riinstallo il WD TV Live. :O
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
il DLNA lo devi disattivare sul NTV550 e non sul server (NAS).
Il NTV550 invece lo fai lavorare con NFS (funziona meglio del CIFS).
Prova cosi e vedrai che risolvi un sacco di problemi.
Già disattivato (Scan media only).
Ho visto che di sicuro è più veloce nell'accedere a foto e video dal folder "192.168.x.x/nfs (NFS)"... ;)
ma il problema con le foto comunque rimane.
Quindi il server DLNA è incolpevole, e l'unico colpevole che ci vedo è il NeoTV, visto oltretutto che né il WD né il Sony Bravia hanno problemi con le stesse foto (addirittura con DLNA nel caso del Sony).
-
...sono sicuro che se lo metti in vendita nel mercatino, potrai recuperare buona parte di quanto speso. ;)
Se ti rileggi la discussione scoprirai che quando c'era da criticare il NeoTV nessuno è mai stato tanto tenero...ma sempre nel rispetto di un giudizio costruttivo (a cominciare da me). :cool:
...comunque puo capitare a chiunque di sbagliare un acquisto e quindi, conteremo i giorni in attesa di sapere che il WD TV Live ha risolto tutti i tuoi problemi. :D
Saluti e buona fortuna. :cincin:
-
Citazione:
Se ti rileggi la discussione scoprirai che quando c'era da criticare il NeoTV nessuno è mai stato tanto tenero...ma sempre nel rispetto di un giudizio costruttivo (a cominciare da me). :cool:
Beh, mi piacerebbe che altrettante critiche "costruttive" venissero usate anche nel commentare altri prodotti (e.g. Xtreamer SideWinder2) e non venissero proposti solo giudizi denigratori della ditta Xtreamer... :D
Mi sembra che in quanto a promesse non mantenute, la Netgear non scherzi anche lei: non tanto per fw promessi e non usciti, ma per funzionalità promesse e implementate alla bell'e meglio.... :D
Citazione:
quindi, conteremo i giorni in attesa di sapere che il WD TV Live ha risolto tutti i tuoi problemi. :D
Nient'affatto, tanto è vero che speravo col NeoTV di coprire molte delle lacune che il WD TV Live ha. Ma non pensavo che NeoTV fosse ancora così immaturo... :eek:
Citazione:
Saluti e buona fortuna. :cincin:
Grazie, anche a te. Sogni d'oro! :ronf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
......Sì secondo me è una colossale fregatura. Fa più o meno le stesse cose del WD TV Live, ma peggio!
Infatti domani con un po' di tempo lo rinscatolo e riinstallo il WD TV Live. :O ....
Mi togli una curiosità ?
Siccome dovrei prendere un' altro di questi aggeggi da mettere in cucina, mi potresti dire il massimo bitrate che con il tuo WD hai gestito senza problemi ?
Grazie
Ciauz®;)
-
@gwwmas
Ho anche io un wdtv live e posso assicurarti che lo tengo spento da quando ho preso il netgear non c'è paragone la differenza è a dir poco sconcertante:
- il netgear è uno dei pochi lettori in assoluto che legge i bluray full e solo questo lo mette sopra al wdtv live che non li legge neanche in modo lite.
- è stato detto che la netgear non ha gestito bene con l'uscita dei firmware il prodotto, questo non è vero ne sono usciti molti e sempre migliorando il prodotto che con l'ultimo ha fatto passi da gigante.
Mentre il wdtv se vedi bene le discussioni a molti tocca mettere vecchi firmware perchè con i nuovi hanno bug a volontà.
-
Non riesco a trovare un dissipatore in vendita che sia adattabile a questo NTV550...:(
-
-
Ciao a tutti,
Giusto ieri ho letto una recensione su Afdig. e hanno dato il primo posto proprio a questo prodotto...pero leggendo gli ultimi commenti di "99942" mi passa quasi la voglia dell'acquisto...e passerei al secondo pretendente il "wd live hub"...
Che dici "badtoys"
Grazie
-
...anche a te rivolgo l'invito a leggere questa discussione dall'inizio, per meglio capire l'evoluzione che ha subito il NeoTV in questi ultimi mesi.
Magari potresti partire da quello che scrissi un po di tempo fa...QUI. :cool:
Ma secondo me...tutto dipende da quello che devi farci, perchè per esempio se hai intenzione di usarlo in WiFi, allora puoi tranquillamente cercare un altro player. ;)
-
Ciao,
A me interessa riprodurre file in alta definizione e iso bd e magari mkv3d :D
Il collegamento alla rete no problem, a 2 metri ho il router e a qualche cm la rete cablata in Gb :D
Adesso mi dedico alla lettura come mi hai indicato, xche sinceramente leggere tutte le 48 pag. Non sono poche...
Grazie
Ho seguito il link ma mi apre solo il tuo singolo post in cui fai un riassunto, ma risale a dicembre 2010 da allora avranno risolto un Po di quei problemini...cerco di rintracciarlo e proseguo la lettura.
Ma con la scusa di montare il dissipatore aftermarket...non si invalida la garanzia??? o NON ci sono sigilli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AF80
Ciao,
A me interessa riprodurre file in alta definizione e iso bd e magari mkv3d :D ...Ma con la scusa di montare il dissipatore aftermarket...non si invalida la garanzia??? o NON ci sono sigilli...
E allora vai lissio come l' olio.
Apparte il 3d, legge tutto tranquillamente.
Ieri sera mi son guardato l' ultimo Pirati dei Caraibi che aveva una media di 25400.00 Kbps tramite rete Gigabit e non ha mai perso un colpo.
No, il neoTV non ha sigilli.
Basta una chiave Torx T8 e sei apposto.
Ciauz®;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Ieri sera mi son guardato l' ultimo Pirati dei Caraibi che aveva una media di 25400.00 Kbps tramite rete Gigabit e non ha mai perso un colpo.
...io invece mi sono visto lo stesso film in iso bluray 1:1 con bitrate medio di 39.000 kbps (4,875 Megabyte/sec.) su rete Gigabit, però liscio come il velluto. :p :D
al prezzo di un WD TV live...non credo che ci sia di meglio in giro (ora). ;)
-
@Badtoys
Ciao
ti ringrazio per il link del negozio...
purtoppo il dissipatore è già asaurito.. va beh, aspetterò che arrivi.
Potresti indicarmi cortesemente le varie vitine, molle e rondelle di cui avrò bisogno per il montaggio?
Ho visto sul sito che c'è parecchia roba..
di nuovo Grazie 1000
-
...non c'è molto da spiegare e l'operazione è molto semplice se riesci a procurarti il dissipatore della Enzotech (c'è gia tutto l'occorrente nella confezione).
Tutto quello che ti serve è una chiave torx n.T8 che ti serve per svitare le 6 viti poste sulla base del NeoTV.
2 viti sono a vista nella parte centrale e le altre 4 viti sono sotto ai piedini che si tolgono con facilità con l'unghia.
Una volta tolte le viti, devi solo fare attenzione a sollevare il coperchio bombato, perchè sulla parte frontale c'è la porta usb che è incastrata...ma è piu facile di quanto immagini.
Qualche post fa avevo messo in evidenza una bella fotoguida di montaggio, che trovi QUI
;)