Beh, in effetti sembrava davvero strano...
Visualizzazione Stampabile
Beh, in effetti sembrava davvero strano...
Ottimo, come avevo immaginato ...
Mi sa che l'hanno tolto inavvertitamente eliminando i servizi pay per view americani.
Saluti
Marco
questa prova interessa molto anche me... appena ti torna il cinescalerfacci sapere se c é feeling!Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Qualcuno che lo ha già comprato lo ha per caso abbinato al sintoampli Cambridge Azur 650r? Mi interesserebbe per un futuro acquisto...
Arrivato ieri dall'Inghilterra e ordinato Lunedi, che dire velocissimi e ad un prezzo inferiore rispetto all'Italia.....le impressioni naturalmente positive, però non mi stupisco più di tanto, essendo già stato possessore dell'OPPO 83 SE, per cui è una macchina che già conosco...
Anche a me arrivato dal customer care il messaggio che gli MP3 saranno attivati nei prossimi agg. di firmware.
Che dire, risposta velocissima, cosa che non si puo' certo dire di tanti altri marchi piu' blasonati.
Saluti
Marco
Domanda da uomo della strada: com'é possibile che Oppo sforni un lettore universale di ottima qualità complessiva ad un prezzo molto più concorrenziale di altri marchi, tipo Marantz e Denon?
Il costo non é eccessivamente "basso" per non pensare che da qualche parte la coperta risulti un po' corta?
Grazie
Da una parte la struttura snella e piccola con coseguenti minori costi, dall'altra c'e' chi vuole guadagnare troppo sfruttando il marchio celebre ed infine la distribuzione diretta o con poche mani di Oppo invece che un'infinita catena o distributori Italiani che fanno i prezzi come piace a loro.
Saluti
Marco
Nessuno e' riuscito sinora a provare lo split-screen?
ah sì? in realtà mi sarei aspettato un'impressione, più che altro, leggermente negativa. per te dovrebbe essere un downgrade. Quantomeno per la parte audio. No? Lo hai provato anche in analogico?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
L'83SE, l'ho venduto proprio perchè le uscite analogiche non mi interessavano dopo averle provate con il pre ONKYO in firma e poi c'è in più la feature del 3d che a me interessa...
Cosa fa questa funzione?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
dovrebbe farti vedere da una parte il video liscio, dall'altra lo stesso video ma con una delle regolazioni che si sta apportando!
Una sorta di :" verificare come si vede l'immagine con la modifica effettuata rispetto all'immagine con i settaggi precedenti"
ho collegato il 93 alla mia rete ethernet con cavo CAT 6, gli viene assegnato l'ip address in maniera corretta (DHCP), il test sul collegamento rete da esito positivo, però non vede il nas (ho anche il dune bdprime 3.0 per il quale le funzioni di rete sono tutte ok).
Le mie domande se qualcuno ha fatto qualche prova sono:
1) bisogna attivare oltre samba qualche altra funzione sul nas?
2) non è che il firmware EU al momento limita le funzioni di rete come visto per gli mp3?
3) in rete con che nome dovrebbe essere identificato il dispositivo (il nome host sul router è blank)?
Salve,
qualcuno fra i neopossessori mi puo dire qualcosa riguardo all'upscaling di DVD SD?...è l'unico dubbio che mi è rimasto prima di effettuare l'ordine.
Grazie
P