non c'è in 3d.. almeno in Italia.
Visualizzazione Stampabile
non c'è in 3d.. almeno in Italia.
lo voglio anche io questo film cinese
Ragazzi volevo sapere per caso se Jackass 3 la versione bluray è in 3d, perhce gli mkv che ho trovato sono in versione 2d -_-
no in bd solo 2d.
Ho un problema: cerco di visualizzare un file 3D in fomrato SBS (side by side) con Popconr C200+Radiance 3D XS e vpr Jvc RS-50, ma viene emessa solo una immagine "doppia" divisa in due. Nel menu 3D outputdel Rad il formato 3D è impostato su AUTO e non si cambia in nessun modo.
Suggerimenti?
Devi impostare il side by side sul VPR.
E' nelle impostazioni HDMi se non vado errato.
Ciao
Luigi
Provato, ma non cambia nulla, rimangono le due immagini side-by-side e non "parte" il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Dal momento che il segnale passa per il pre che non è hd-ready (anche se è in passthourg video) mi viene il sospetto che sia lui a metterci lo zampino ...
No, non c'entra niente: anch'io con sky tramite ampli non 3D, impostando manualmente il VPR in side by side non ho problemi.
Mi sembra strano che se imposti side by side nel menù HDMI del JVC - continui a vedere due immagini affiancate (anzi mi sembra impossibile perché così facendo ordini al JVC di sovrapporre quelle due immagini).
Il segnale side by side è un normale segnale in cui sono riproposte due immagini sfalsate in side by side - non é un segnale 3D. E' poi il display che le sovrappone e restituisce l'immagine 3D a risoluzione dimezzata.
Ciao
Luigi
Effettivamente è molto strano: cambianod fra le varie impostazioni non succede assolutamente nulla. Solo inuna (mi sembra sopra-sotto) lo schermo diveeta nero e poi restituisce un'immagine ovvaimente scorretta e inguardabile.
Se forzo side-by-side non cambia assolutamente nulla.
Dimenticavo: tu hai anche il radiance?
No, niente radiance. Di là Ti suggerivo di provare a far arrivare al VPR un segnale 1080i (con sky a questa risoluzione non ho mai avuto problemi).
Ciao
Luigi
edit....
edit.....
scusate, dove posso trovare maggiori informazioni sul'uscita de Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero 3d, prevista per il 7 luglio?
buongiorno ragazzi.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
io ho visto ieri Tron legacy in 3d e soo rimasto veramente deluso.
Le scene in 3d mi sono sembrate molto fastidiose. in particolare nelle scene all'interno del gioco la presenza sullo sfondo di righe luminose dietro i personaggi davano molto fastidio. Nessuno ha avuto questa impressione? Ne ho visti di film 3d addirittura anche compressi ma questo mi è sembrato il peggiore ed era in bluray, possibile?
Concludo dicendo che ho un samsung 55c7000 con lettore samsung BDc6800