Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
i un giro nella discussione sui d-ila, vedrai che siamo in molti che stiamo "godendo"...
non pigliatemi per retrogrado oscurantista, ed è quanto più personale ci sia il mio concetto di visione 3d (al momento) (e pur appassionato della tecnica) ma sinora non riesco ad innamorarmene, per come si vede
( eppure da giovane mi piaceva il View Master Stereorama:D )
comunque su una cosa ve ne dò atto , il 3d Jvc meglio del sony (pur se il 90):)
-
@bolero:
Normalmente epson annuncia per l'ultimo bimestre dell'anno l'uscita dei suoi nuovi vpr; pero' dato che l'r2000/4000 li hanno posticipati a febbraio, sarebbe ipotizzabile una loro introduzione (dei futuri modelli 3d ) ad inizio 2012!
Sempre in risposta alla mia richiesta se l'r2000/4000 fossero stati in un futuro aggiornati al 3d, mi e' stato risposto per ben due volte (volevo essere sicuro:p ) che qs due modelli non avranno l'aggiornamento alla terza dimensione!!!
Saluti gil
-
Io ho il sospetto che quelli che hanno preso un proiettore 3D quest' anno , al primo shoot out dei modelli successivi lo metteranno in vendita sul mercatino. Segnate pure questa mia previsione :cool:
-
e che, non mi lasci solo come "voce di colui che grida nel deserto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Io ho il sospetto che quelli.....al primo shoot out dei modelli successivi lo metteranno in vendita sul mercatino.
Puo' essere!
Ma intanto si gode fin da subito!!!:D
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Puo' essere!
Ma intanto si gode fin da subito!!!:D l
Non c'e' materiale da visionare, prima di avere una gamma di scelta decente passa almeno un anno e mezzo, non puoi guardare avatar una volta a settimana:p , a quel momento l'evoluzione hardware spero sia tale da giustificare la scelta del 3D. Il calo devastante di luminosità non e' accettabile e non pregiudica la scelta tra epson e jvc. Altermodo spero che la tecnologia approfondisca e migliori le funzionalita' degli occhiali dove a mio parere l'attenzione e' superficiale ma un miglioramento inevitabile. Di contro rimonetizzare un vpr non 3D fra un anno potra' risultare estremamente sconveniente. Personalmente sono vari mesi che aspetto epson e questa attesa mi sta lentamente innervosendo. Quasi certamente la mia decisione di acquisto sul 4000 non trova più ragione se escono i modelli 3D ad anno nuovo e questi non sono aggiornabili. Sono troppi soldi, meglio razionalmente e commercialmente accentrare le forze sul 2000 o cambiare sponda. Cmq davvero un pessimo momento per acquistare un vpr.
-
Avatar 3d, resident evil:afterlife 3d, a christmas carol 3d, alice in wonderland 3d, scontro tra titani 3d, polar express 3d, the hole 3d, coraline e la porta magica 3d, l'era glaciale 3d, oceani 3d, grand canyon 3d imax, deep sea blue 3d imax, mostri contro alieni 3d, tra circa un paio di settimane cattivissimo me 3d e poco piu' in la' tron 3d; qs sono i bd 3d che posseggo!
Quindi non mi pare ci sia una penuria di titoli (ci sono ancora altri tre o quattro titoli che non ho ancora preso) come non mi pare ci sia un calo devastante di luminosita' (e qui parlo per esperienza personale dato che posseggo un vpr 3d!). Piuttosto l'importante e' stare dentro al riferimento sul cinema 3d; che poi, per alcuni, non sia abbastanza e' un altro discorso.
Imho, Credo invece che la caratteristica imprescindibile per l'acquisto di un nuovo vpr sia proprio la caratteristica del 3d e jvc ha fatto uscire un gran bel prodotto a differenza di epson che, giustamente, essendo arrivata al limite della tecnologia lcd tradizionale, ha investito tempo e denaro per immettere sul mercato (tra un mese, mi sembra) la tecnologia lcd riflessiva per stare al passo dei vari d-ila e sxrd.
Ecco spiegato il motivo della mancata caratteristica del 3d in qs nuovi (?) vpr epson che, pero', corrono il rischio di diventare obsoleti in partenza dato che, sicuramente, il loro prox vpr avra' anche il 3d (cosi' mi dissero in una mail l'anno passato!).
Saluti gil
-
Mi sembra di aver letto che gli Epson 3d previsti saranno basati su engine trasmissivi e non sul nuovo engine riflessivo.
Però, posso sbagliare.
Ciao
Luigi
-
Nessuna nuova?:confused: :confused:
-
era meglio che non ci fossero notizie....
riposticipata la commercializzazione dei pargoli.:(
spero escano prima della presentazione dei nuovi modelli al T.A.V:D
-
Nooo ci tocca aspettare ancora!!:cry:
Si sa a quando è stata posticipata? E perchè?
-
si dilunga il problema di produzione....
diciamo n'altro mesetto?:mad: (dal previsto fine febbraio.....)
-
A questo punto c'è da supporre un problema serio probabilmente di progettazione dell'engineering delle macchine :( , o forse l'implementazione della funzione dei allineamento matrici è più difficile del previsto, ma per questa feature vale la pena di aspettare eccome!:p
-
Ma stiamo scherzando? hanno detto fine marzo? o sono solo ipotesi nostre?
Perchè altrimenti non ne venderanno neanche uno se aspettano ancora.
L' unico risvolto positivo potrebbe essere un' ulteriore sconto per i proiettori tradizionali in vendita...
-