scusate, per chi si sente di potermi dare una risposta... riguardo il problema della ritenzione tra questo e il C680 siamo agli stessi livelli o questo è un po' meglio?
Visualizzazione Stampabile
scusate, per chi si sente di potermi dare una risposta... riguardo il problema della ritenzione tra questo e il C680 siamo agli stessi livelli o questo è un po' meglio?
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che sto notanto ritenzione sul mio c6900....
su schermo nero mi rimangono impresse i loghi dei canali e questo mi dà un pò di fastidio......
è normale o devo chiamare l'assistenza? :confused:
No amico credo sia normale il mio l'ha sempre fatto!!!
Io sono costretto a guardarmi i film di circa 3 ore con le bande nere (Avvolte non si zoomano purtroppo)!!!
Ieri ho visto un film in 3D mi sapete dire perchè il 3D non funge affatto bene cioè tutto il film si vede con sdoppiamento dell'immagine perchè???
Per non parlare delle bande nere laterali che ristringono molto il campo visivo!!!
Con i film originali di Shrek non ho avuto questi problemi!!!
che film hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
che firmware hai ?
Ho visto i film A Christmas Carol, Bolt, Alice In Wonderland ed altri, ho visto anche altri contenuti 3D tipo quei video dei cc tutti questi 3D Side By Side mentre Shrek con il 3D normale, mi sà che è il 3D Side By Side che fà pena cioè si sdoppia sempre ed ho le bande ai lati quando metto gli occhiali cioè sono delle bande trasparenti scure che prendono il colore dell'immagine sottostante!!!
Il firmware della tv è 2010/06/22_001014!!!
Hey Jack.....
anche a me i side by side fanno pena.....
meglio vedere i bluray con 3d nativo ;)
il firmware che hai è un pò vecchiotto..ti consiglio almeno il 1016 o 2004
che a detta di molti sono i migliori firmware....
se ti servono te li passo io ;)
se devi fare l'upgrade fallo da usb......
Oky amico allora eliminerò tutta stà robaccia e mi metterò alla ricerca di qualcosa di meglio :D !!!
Ma i firmware sicuro cambino qualcosa???
Come funziona lo metto sulla pendrive e poi vado ad aggiorna sulla tv e fa tutto solo, non incorrerò in qualche problema :p ???
Da dove scarico il firmware metto il 2004 è l'ultimo???
Scusate il doppio post!!!
UP :D !!!
scarica questo firmware: http://www.mediafire.com/?c7f2of9ea8yiq81Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
.....lo scompatti sul pc e poi metti la cartella T-valdeuc nella chiavetta usb....
dal menù del televisore vai su aggiornamento software...tramite USB....et voilà :D
Grazie mille hai notato differenza di qualità con questo nuovo firmware???La ritenzione diminuita magari???
Per entrare nel menù di controllo sai che tasti devo premere???Tanto se si resetta non m'interessa niente :D !!!
differenza l'ho notata nel 3d con meno crosstalk....
nel menù di controllo non ci sono mai entrato......
che ci devi fà?:confused: :D
Voglio proprio vedere come saranno i 3D SBS con il nuovo firmware giuro quel che ho visto io mi hanno fatto rimpiangere il tempo perso per scaricarli ufff!!!
Nel menù di controllo volevo vedere le ore del pannello :D !!!
ragazzi cmq sembra che i nuovi occhialini bluetooth dsmsung (che non sono compatibili con i vecchi modelli di tv) facciano miracoli per il cross-talk.
non resta che sperare nel rilascio di una chiavetta usb da parte di samsung per utilizzarli, ma sinceramente ci credo davvero poco!
p.s. cmq la demo di killzone 3 in 3D è uno spettacolo su questo TV :)
nessuno ha setting affidabili per questo plasma che non siano quelli del c7000?