Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
grazie per la risposta!!mannaggia ...volevo guardare qualche partita in hd su mediaset!!da quel che ho capito si blocca sempre....è solo questione di tempo...se ogni mezzora si blocca per alcuni secondi non conviene propio ..!!tu che mi consigli??è propio cosi irritante??
No che irritante? anche io ci vedo le partite ed anche in HD e una brevissima interruzzione di circa 5 secondi (che comunque non è sicuro che avvenga) ogni tanto (30 minuti o un ora) non mi da problemi e comunque torno a ripetere non è scontato che la faccia, ad esempio ho visto Roma Inter e non lo ha mai fatto.. non ti creare troppi problemi comprala e via... calcola anche il vantaggio di non avere altri impicci tra decoder e cavi cavetti aggiuntivi e di avere il solo telecomando della tv per gestire il tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
ma soprattutto non hai la magica con la telecronaca di carlo zampa.
si appunto...peccato che sui canali HD non c'è :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
anche nettamente piu costoso!!!!!!!!!
E lo so che è più costoso però come qualità è superiore nettamente,in tutto e per tutto.Speriamo che con il tempo mediaset migliori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
E lo so che è più costoso però come qualità è superiore nettamente,in tutto e per tutto.Speriamo che con il tempo mediaset migliori.
Sicuramente è migliore sia come segnale( tutto in HD) che come programmazione, film, documentari e molti canali interessanti che mediaset se li sogna ancora... ho sentito anche che sky dovrebbe uscire con il digitale terrestre con scheda tipo mediaset.. magari.. infileremo la scheda nelle cam o nei decoder e ci godremo sky...
-
Ragazzi nessuno mi sa dare una risposta al post precedente del mio problema con il digitale terrestre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
quando faccio la sintonizzazione automatica i canali li trova però non riesco proprio ad entrare nel digitale! forse sbagliero io?
Ciao , questo è un problema strano , prima di farti prendere dal panico puoi descriverci esattamente quello che succede dal momento che accendi il TV?
-
Citazione:
voi che procedura fate con il telecomando per entrare nel digitale? quando faccio la sintonizzazione automatica i canali li trova però non riesco proprio ad entrare nel digitale! forse sbagliero io?
Premi il tasto source sul telecomando e Ti posizioni su TV.Non riesci ad andarci cosa significa,spiega bene quello che fai perchè si capisce poco.Una volta poi andato su tv puoi premere sul telecomando CHLIST(posizionato al centro)e vedrai la lista dei canali memorizzati,spostandoti con le frecce a destra o sinistra puoi variare le modalità della lista,cioè vedere la lista di tutti i canali,solo di quelli analogici o di quelli digitali.
-
Allegati: 3
--RISOLTO--
Vi leggo da un po', ma sono nuovissimo del forum.
Comincio con un saluto (e un grazie) a tutti voi.
Ho ricevuto oggi il PS63C7000 (WOW!!!).
Ho un problema con il l'adattatore SCART: non riesco ad inserire connettore nel TV. Allego alcune immagini dello stesso (spero).
Sono proprio imbra oppure ho un adattatore sbagliato?
--RISOLTO
-
Citazione:
Ho un problema con il l'adattatore SCART: non riesco ad inserire connettore nel TV. Allego alcune immagini dello stesso (spero).
anch'io ho smadonnato un pò prima di farlo entrare, ma poi è entrato. :D
Devi schiacciare i due tastini laterali che vedi nella foto 2 e inserire lo spinotto in posizione verticale. Non ricordo se la freccia deve stare dalla tua parte o verso il tv.
@ cicoshead [Ragazzi nessuno mi sa dare una risposta al post precedente del mio problema con il digitale terrestre?]:
la risposta di nejiro è corretta, seguila.
PS: ragazzi se continuiamo ad andare ot dicendo che è meglio sky di mediaset, ecc. il thread diventa di 1000 inutili post. Continuiamo con domande e risposte tecniche relative ai tv. Eddaiiiiii ;)
-
Citazione:
Ragazzi nessuno mi sa dare una risposta al post precedente del mio problema con il digitale terrestre?
Non è che nelle impostazioni sintonizzazione hai cambiato "antenna" con "cavo" ?
-
Ok Fabrizio, ho messo un router, indirizzo automatico, funziona bene, tutto ok. Grazie.
La velocità del test e sui 2.4 mbps, un po lento rispetto alla navigazione sul pc che gira sui 6, non so perché, comunque sufficiente a vedere youtube senza interruzioni o scatti.
-
Ciao, scusa se mi intrometto, ma credo che il test venga fatto da e verso i server samsung e che quindi non corrisponda ad un classico speed-test per internet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescot
ciao a tutti..
sono anche io un fresco possessore del 50".. oggi lo monterò!!! :D :D
intanto 2 info le impostazioni in 1 pagina vanno nene x le prime 100 ore giusto?
la chiavetta wireless x navigare è questa WIS-09ABGN?
grazie :)
di nuovo ciao a tutti!!!
qualcuno mi può confermare le 2 info sopra?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescot
di nuovo ciao a tutti!!!
qualcuno mi può confermare le 2 info sopra?
grazie
In risposta ai tuoi quesiti direi di poter dare risposta affermativa ad entrambi, per quanto riguarda la chiavetta se riesci a trovare quella con codice 10 al posto di 09 forse è meglio ma vanno bene comunque entrambe;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtale
Ciao, scusa se mi intrometto, ma credo che il test venga fatto da e verso i server samsung e che quindi non corrisponda ad un classico speed-test per internet.
Ciao, anzi grazie, non avevo pensato alla tua ipotesi, in effetti potrebbe essere :)