prova bow.it
Visualizzazione Stampabile
prova bow.it
io di solito uso trovaprezzi.it x trovare le proposte + convenienti
Meglio un ottimo LCD che un modesto/pessimo LED.
Fidatevi da uno che è caduto nella rete del marketing (vedi tv posseduto in firma ;)
verissimo, anche io ho sostituito il mio 37b600 led con il 40 c 650 e sono ultrMEGASODDISFATTO
http://i56.tinypic.com/2a9pnb7.jpg
http://i56.tinypic.com/358299f.jpg
Vi risulta che sia possibile effettuare una copia di backup di un firmware installato prima di un aggiornamento?
E se sì, è possibile ritornare ad una versione precedente?
Grazie! :)
P.S. Occhio a non violare il regolamento delle Discussioni Ufficiali chiedendo informazioni e consigli per gli acquisti... La discussione qui dovrebbe essere limitata ad aspetti tecnici.
no ma io volevo solo sapere visto che su internet vedo prezzi che vanno dai 600 euro + spedizioni agli 800, se è solo marketing oppure se ci sono delle serie che hanno qualcosa di diverso (pannello piuttosto che funzionalità tipo mhp che ne so). Ho chiesto solo per essere certo prima di incorrere in un incauto acquisto.
in negozio "vero" l'unico nella mia zona che lo vende è trony a 750 euro, che rispetto ai 600 + spedizioni di alcuni negozi online sono parecchi soldini in più...
in genere quelli a 600 euro sono quelli con garanzia europa
Sto facendo pure il tuo stesso passo :)Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Il B6000 lo regalo a mio fratello, che non ha molte pretese :)
Ma siete sicuri che i 32C650 hanno tutti pannello AUO?
C'è qualcuno che c'ha il 32" con pannello SQ01?
Invece, con il 37" c'è la possibilità di beccarlo SQ01?
Grazie
Mi associo alla richiesta di Paolofaz (anche io ho gli stessi dubbi).
Qualche anima pia potrebbe spiegarci tutte le differenze, sia tecniche che di garanzia, tra il modello EUROPA e quello ITALIA?
Ad esempio:
1) la sigla del modello ITALIA è LE40C650L1PXZT. Qual è la sigla del modello EUROPA?
2) se acquisto una tv con siglia LE40C650L1PXZT, sono sicuro di aver diritto alla garanzia ITALIA (che dovrebbe includere "Zero Pixel" per i primi 6 mesi, il tecnico a domicilio, ...)?
3) il modello EUROPA ha l'interattività (bollino gold)?
4) se acquisto il modello EUROPA, come funziona per l'assistenza? Devo portare o spedire a mie spese la TV in un qualsiasi centro Samsung o devo rispedirla al venditore?
5) ci sono differenze tra i pannelli della versione ITALIA e quelli della versione EUROPA?
Spero qualcuno riesca a schiarirci le idee.
Grazie a tutti in anticipo. :)
1 e 2) non sono sicuro della sigla, la cosa migliore da fare è sempre contattare il venditore per avere conferma
3) no
4) lo si porta in un centro assistenza samsung
5) no è sempre questione di :ciapet:
Ma secondo voi con:
distanza di visione circa 2,7 mt, utilizzo prevalente ddt e avi o mkv
è meglio prendere un le46c650 oppure un ue40c7000 ??
considerando che il 46c650 lo trovo a 1.050,00 € e il 40c7000 lo trovo a 979,00 €
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, volevo raccontarvi la mia esperienza.
Dopo aver letto questo e altri forum, mi sono convinto ad acquistare un C650 40", seppure con i dubbi relativi al pannello che però leggevo essere anche fortuna e che alcuni preferivano addirittura i pannelli AA !!!
Così mi reco in negozio e vedo in funzione, uno accanto all'altro, un C650 40" SQ01 e un C650 37" AA01. Onestamente (e per quello che consentiva l'ambiente), non sono riuscito a notare la minima differenza nè sui neri nè sull'angolo di visione ecc. Ad ogni modo chiedo al commesso se poteva verificare che pannello aveva sui 40" scatolati ed è risultato che erano tutti AA03.
Pensando che l'AA03 fosse simile all'AA01 visto in mostra, decido di prenderlo.
Una volta a casa, appena acceso (schermata nera), noto subito un notevole sbiadimento del nero al minimo spostamento della mia posizione, sia orizzontale che verticale. Faccio varie prove, vari settaggi (anche quelli di hdtv), sia con luci che con stanza buia, ma sempre la stessa cosa evidentissima: anche dal centro del divano perfettamente in asse col tv a 2m di distanza, ad ogni mio minimo movimento (centimetri) si percepiva un notevole "sbiadimento" sui lati più lontani, che diventava eccessivo già spostandosi sul lato del divano a 2 posti!!! :mad:
Sono tornato in negozio e sono riuscito a farlo provare li, accanto a quello in esposizione (SQ01) e la differenza era talmente palese che me lo hanno ritirato. A quel punto non ce n'erano più disponibili e ho optato per prendere l'SQ01 che era in esposizione :boh: a patto che se avessi riscontrato qualcosa me l'avrebbero comunque sostituito.
A casa eseguo tutte le stesse prove fatte con l'altro e la differenza c'è e si vede tutta: nero più profondo (un pelo tendente al blu ai lati), angolo di visione di gran lunga migliore, forse un pelo di nitidezza in meno. Se non chè, su una schermata completamente grigia, mi accorgo che in alto a sinistra si intravede una scritta: "SERIE 6 LCD" ovvero quella che appariva nella demo che fanno scorrere di continuo quando è in mostra!!! :ncomment: Una volta scoperto il problema, facendoci caso, veniva fuori anche nell'uso normale su particolari tonalità di colore...
Torno al negozio, faccio presente il problema e mi rispondono che "è impossibile!" :eek: perchè la sovrimpressione è un problema solo dei plasma... Dopo la prova hanno capito che invece era "possibile".
Stanco di questa trafila e di dover aspettare (per quanto?) i nuovi arrivi e con l'incognita del pannello-lotteria, mi sono fatto fare un buono acquisto e ho preso in altro negozio un C750 40" SQ01 in offerta con BD5900 e 3 paia di occhiali 3D, tutto a meno di 300 euro in più del C650! Questo (a quanto pare esiste solo con SQ01) finalmente non presenta alcun difetto: ottimo nero, nitidezza e angolo di visione. Sono rimasto davvero impressionato. Finalmente!!! ;)
Scusate se mi sono dilungato, spero possa servire ad altri.
Ciao!
Io ho un 32" :cool: ... ma l'etichetta per dirti quale modello è il pannello, non c'è proprio sulla mia Tv :pCitazione:
Originariamente scritto da franziski
provengo dal plasma in firma e vorrei passare all lcd perchè temo lo stampaggio dato l'uso della wii.
l'altro utilizzo è per i segnali SD e qlk rara volta HD su cui sn certo della bontà.
A dir il vero temo un eventuale peggioramento dei segnali SD.
(per l'hd uso solo il vpr)
Il taglio è 46 o 55.
Difetti? particolari attenzioni?