Visualizzazione Stampabile
-
Prima di tutto prova ad accendere prima il sinto e poi il televisore.
Io le ho provate tutte e alla fine ho riportato il prodotto in negozio poiché anche il commesso mi ha riferito di aver avuto alcuni problemi con i nuovi Tv Samsung (Dalla serie C6000 in su).
C'è a chi ha funzionato e chi come a me che è stato più volte tentato di buttarlo dalla finestra.
Comunque ti assicuro che non centra nulla la ps3. Il problema è tra la tv e il sinto.
-
c'e' una guida per settarlo ? nel senso consigli tips & tricks per farlo funzionare al meglio nella visione di blu ray, giocare...etc... ? funzioni da abilitare ... un po' di tutto...
Io sono ancora in alto mare e non so cosa fare e cosa mettere...
-
alla prossima quotatura non regolare banno per un mese
-
Ragazzi scusate... visto che lo sto aspettando con ansia... qualcuno può confermare effettivamente se questo ampli (508) ha dei problemi di compatibilità con il Samsung c8000? :confused:
Scusate ma mi sta venendo l'ansia... :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
E' a come ammatte.....
EH???!!! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Io le ho provate tutte e alla fine ho riportato il prodotto in negozio poiché anche il commesso mi ha riferito di aver avuto alcuni problemi con i nuovi Tv Samsung (Dalla serie C6000 in su). C'è a chi ha funzionato e chi come a me che è stato più volte tentato di buttarlo dalla finestra. Comunque ti assicuro che non centra nulla la ps3. Il problema è tra la tv e il sinto.
E che hai fatto l'hai cambiato con un altro prodotto?
p.s.: ho provato ad accenderlo prima della tv, ma quest'ultima, andando in ACR, lo riporta auutomaticamente sulla funzione tv e dunque appare il "nessun segnale"........un incubo. Penso a questo punto sia un problema di Anynet del Samsung o della funzione ACR o del Samsung o dell'onkyo
-
Nittix scusa... ma tu che tv hai esattamente...? Samsung sicuramente ma che modello?
Io ho il Samsung c8000 Led... e sinceramente un pò mi sto spaventando :(
-
Su un sito ho visto che lo vendevano con questa sigla: Onkyo TX-SR508 E.
Per cosa sta la "E"? :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Europa. ;)
Hai ragione...!!! Quindi... da evitare? :confused:
-
No...E' la versione per il nostro continente.. :D Ma informati sulla garanzia se è italiana o Europea.
Se non fosse italiana in caso di guasto dovresti inviarlo a tue spese fuori dall'italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No...E' la versione per il nostro continente.. :D
Si ma avrà la garanzia europea e non italiana immagino... poi ho letto che le versioni europee avevano quel problema di firmware... quel bug dei surround invertiti... no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Si ma avrà la garanzia europea
Si l'ho scitto anche sopra....;)
Per il bug non saprei....non sono molto informato sul 508. ;)
P.s. il mio 906 ha la garanzia europea.... lo paghi meno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Nittix scusa... ma tu che tv hai esattamente...? Samsung sicuramente ma che modello?
Io ho il Samsung c8000 Led... e sinceramente un pò mi sto spaventando :(
Samsung PS63c7000 plasma 63''.
Te lo sconsiglio perchè con Anynet di Samsung non và per niente daccordo.
Ciao