Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzok
Voglio riportarvi un sunto della storia del mio acqusito, l'ho prenotato da BB in versione BD + DVD circa un mese fa, oggi sono andato a ritirarlo torno a casa e vedo che non è la versione con custodia BD ma quello con la custiodia grande da DVD (quindi DVD + BD), torno indietro a spiegargli il tutto e mi dice che per le prenotazioni hanno messo da parte quelli e non si possono cambiare...sarò io che son fissato per ste cose ma a me mi girano proprio, ora lo engo incellophanato e lunedì vado a parlare con il responsabile dato che è in ferie :mad: :mad: :mad:
Riporto il mio intervento per informarvi che ho risolto con la mia sventura :D
Son tornato oggi a parlare con un altro commesso, lui mi ha assicurato che la promozione Prenota Avatar + Libro in ommaggio valeva esclusivamente per la versione DVD + BD (quindi quello con la custiodia dei DVD) l'unica soluzione è stata rendere il film come nuovo con l'addebito su tessera di 24.90€ e acquistare la versione BD + DVD, il libretto me lo hanno regalato lo stesso :D :D :D
Che casini che fanno con ste versioni...
-
scusatemi vado un pò contro corrente..a mio aviviso il video è sì molto buono ma non "buca" il tv cosa che riesce a fare ad esempio Segnali dal futuro....
per il resto mi trovo allineati a tuti voi...ciao ciao
-
@biosam :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho appena visto gli "highlights" per una , mezzoretta (sto scappando) e mi è parso meglio del 3D visto al cinema.....
Comunque... Racconterò meglio quando lo vedrò per intero la prossima settimana...
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
a mio aviviso il video è sì molto buono ma non "buca" il tv cosa che riesce a fare ad esempio Segnali dal futuro....
Dai adesso non esageriamo, l'ho visto anch'io Segnali dal Futuro in Bluray, e nonostante sia eccellente nel comparto video non ci va nemmeno vicino al comparto video di Avatar, e poi e inutile continuare a confrontare Avatar con altri Film perchè non ha assolutamente senso.
-
Per essere credo quasi completamente privo di CG segnali dal futuro ha un video sbalorditivo che, considerato quanto appena detto, si piazza quasi allo stesso livello per assenza praticamente totale di rumore video o grana e dettaglio finissimo...cosa che su avatar è sicuramente più facile da ottenere ...
Lorenzo.
-
Dopotutto anche io non metto Avatar come primo BD ma a dirla tutta neanche su un ipotetico podio di 3 BD proprio per la CG per lo stesso motivo per cui non ci metto King Kong, altro disco STUPENDO. Sono bellissimi e ottimi ma mi sbalordiscono di più i reference assoluti con immagini prive di CG o in cui la CG non è il 90% della scena ripresa, ecco che per me sono migliori La conquista del west, Segnali dal futuro e le scene imax di Dark Knight.
Questo appunto NON TOGLIE NULLA alla qualità altissima di Avatar e King Kong, ma l'ho fatto solo per dividere la tipologia di film, per me i due suddetti andrebbero più nella zona in cui mettiamo gli ottimissimi film Pixar: video di livelli incommensurabili ma idealmente catalogati separatamente dai film tradizionali
-
Ragazzi sto visionando ora il film con il mio impianto....mi succede una cosa strana...il centrale va a intermittenza...ogni tanto va...e ogni tanto non va...ho pensato che fosse un problema dell'ampli ma con altri film qusto problema non me lo da....uso la ps3 come lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sono bellissimi e ottimi ma mi sbalordiscono di più i reference assoluti con immagini prive di CG o in cui la CG non è il 90% della scena ripresa, ecco che per me sono migliori La conquista del west, Segnali dal futuro e le scene imax di Dark Knight.
Questo appunto NON TOGLIE NULLA alla qualità altissima di Avatar .......gli ottimissimi film Pixar: video di livelli incommensurabili ma idealmente catalogati separatamente dai film tradizionali
Perfetto mi trovo sulla stessa linea di pensiero!!!:D
-
visto oggi per intero, audio e video eccelsi, ma per me che non lo avevo visto al cinema, devo dire che come storia e trama mi è piaciuto un sacco.
Davvero un bellissimo film che fa' molto riflettere.
Fra qualche giorno sono sicuro che lo rivedrò nuovamente con piacere.
-
Visto ieri sera , bel film con ottima resa audio/video , mi sono divertito :D
Soldi spesi li vale tutti .
Gianni
-
Provato con LG BH100 e LGbd350 e non si carica in alcun modo:mad: :mad: :mad: ....domani provo a cercare i firmware di aggiornamento (se mai ci sono...) e poi farò sapere, ma aggiungo che sta storia è proprio una "XXXXXX pazzesca" , proprio come la Corazzata Potemky di Fantozzi....
-
a me con l'lgbh100 va perfettamente,devi mettere l'ultimo firmware (il 100329 mi pare) ,lo trovi nel sito lg
-
Qualcuno ha per caso verificato se ci sono problemi di compatibilità con il samsung bd-p2500???
-
L'ho finalmente visto anche io e devo dire che mi ha impressionato il video specialmente sui primi piani dei Navii, veramente da "spacca mascella", notevolissime poi anche le scene di volo. Tuttavia, nonostante sia perfetto, il video sui campi lunghi mi ha lasciato quella sensazione di artificiosità forse legata alla CG.
Non so, anche io lo ritengo uno dei video migliori, ma non il migliore in assoluto, per me Dark knight (scene IMAX) rimane ancora un gradino sopra.
Audio ITA, buono, dinamico a sufficenza, ma dialoghi un pò troppo "chiusi". Ho ascoltato brevemente il DTS MA ENG ed effettivamente è superiore, peccato che quasi tutte le major abbiamo rinunciato alle codifiche HD per la nostra lingua...
Insomma, acquisto stra-consigliato; io per lo meno credo che questa edizione sia un buon inizio per Avatar e poi, saltando a piè pari la "finta" ultimate di novembre, aspetterò la versione definitiva in 3D.
bye, M.
PS: nessun problema con il mio lettore Panasonic BD80
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
samsung bd-p2500???
No problems sul mio aggiornato al fw 2.6 ;)
Ottimo riversamento in BD :D