se non erro è uguale al 6500 con in più il pvr giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Visualizzazione Stampabile
se non erro è uguale al 6500 con in più il pvr giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
tornando all'argomento di cui stavo parlando mi interesserebbe sapere solo se con l'AP internet mi funzionerebbe tranquillo o se ci sono problemi di compatibilità
Qualcuno ha provato a calibrare anche il c6000?
xchè con questi settaggi del c6500 si vede veramente da schifo!!:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
tecnicamente è fattibile ... per la compatibilità devi solo provare ... non credo troverai altri utenti con questa configurazione.Citazione:
Originariamente scritto da Moae
io andrei sul sicuro ...
Ti ho mandato un messaggio privato con le info che cerchi.Citazione:
Originariamente scritto da Salliman
Tieni presente che il moderatore Dave non ha detto che non si può parlare di prezzi in assoluto: non si può in questo tipo di discussione (Discussioni Ufficiali), devi andare nella sezione generica "Display e TV LCD full HD".
E' irrilevante. Il regolamento parla chiaro e siete tenuti a rispettarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Salliman
Non fatemi leggere altri commenti a questo mio post per piacere. Attenetevi a quello che dice il regolamento delle discussioni ufficiali. Grazie.
Si.Citazione:
.
Non dovresti avere problemi; tieni presente però (sicuramente lo saprai già, ma repetita iuvant) che ad ogni AP che aggiungi ad una SSID riduci la banda (si dividono il canale)... se metti 3 AP alla fine rimane pochino per ciascun client, potrebbe non bastarti se vuoi fare streaming in DLNA (specie poi se non sono tutti in visibilità ottica).Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Phantomas69
usa i tuoi occhi e non questi settaggi, certo che fa schifo, backlight= 4, a sto punto spegnila che è meglio!!!!!
Ma perchè non usate il DVD test di Merighi o il Regolo di dday?
ho letto nelle caratteristiche del TV però che per fare streaming in HD occorre che la frequenza sia di 5Ghz e non i classici 2,4Ghz me lo confermate? perchè a questo punto devo trovarmi un AP che supporti anche i 5GhzCitazione:
usato il dday, infatti si vede bene, sono quelle impostazioni sopra riportate che danno un risultato pessimo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
già, è come dici tu, l'ho letto su altri forumCitazione:
[CUT]Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Li ho postati io, ed ho una vista eccellente. Tra l'altro lavoro nel campo del riconoscimento automatico di immagini e mi occupo di fotografia analogica e digitale... se a te piacciono i settaggi da centro commerciale il problema è tuo, questi sono settaggi che consentono una buona rispondenza agli standard ufficiali REC-709, come è facile controllare con un colorimetro (che io ho).
non era riferito a te, io li ho provati e non funzionano, testati con colorimetro...tutto qui.Citazione:
scusami per l'enfasi. non volevo offendere