Dovresti collegare le uscite pre-out dei canali frontali del 767 agli ingressi dell'ampli stereo, e ovviamente i diffusori frontali all'ampli stereo.
Visualizzazione Stampabile
Dovresti collegare le uscite pre-out dei canali frontali del 767 agli ingressi dell'ampli stereo, e ovviamente i diffusori frontali all'ampli stereo.
ciao a tutti, scusate se vi disturbo, io sono in possesso di un denon 1910 e stavo valutando di passare al 1911, ho notato che sullo stesso target c'è disponibile lo yamaha 667, io sono in possesso di un kit frontale + centrale indiana line musa e un subwoofer dj808, volevo sapere se ci sono problemi con questo tipo di diffusori o se posso andare tranquillo..... purtroppo non ho possibilità di ascoltare lo yamaha con i miei diffusori per cui devo fare affidamento sui vostri consigli
Grazie
ciao
Mi unisco alla domanda...
Quali diffusori abbinare al 667 (HT + Musica)?
Indiana Line Tesi
Wharfedale
Altro?
Da scaffale e inizialmente 2.0/2.1.
Posso chiederti come mai? Non credo che troveresti grande giovamento passando al 667 o al 1911. Non le vedo superiori come qualità audio. Al limite il 667 ha un parco connessioni migliore e entrambi hanno la compatibilità 3d, ma a parte questo...non mi pare un motivo sufficiente. Il 1911 perde persino qualche connessione, anche se poi bisogna vedere le tue esigenze.Citazione:
Originariamente scritto da advapi
ho una tv 3D (panasonic VT20), vorrei come funzionalità quella di avere l'audio di ritorno sull'hdmi....
@nenny1978
quoto ogni parola... concordo in pieno...:D
Capisco, comunque problemi non ne trovi con nessuno dei due. Se ti piace Denon rimani su quello, altrimenti se il tuo uso è soprattutto HT e vuoi provare gli ottimi DSP di Yamaha vai sul 667, che è comunque ottimo, anche se un pelino meno dettagliato come riproduzione. Dai comunque un'occhiata alle connessioni del 1911, che sono essenziali. Se ti occorre qualcosa in più lo Yamaha è più adatto...
ciao Salotto74!:cincin:
grazie mille per le delucidazioni! valuterò e vedrò se aspettare o cambiare! grazie ciao
Salve...ho provato a fare il primo tentativo di collegamento dello Yamah 667 ad un ampli integrato Denon PMA2000. Per vedere se funziona, ho selezionato la sorgente Radio e collegato il Pre-Out (Frontali) dello °Yamaha al "P.Direct" del Denon (che a sua volta e' collegato ai diffusori)... ma non si sente nulla.. Qualcuno ha idea ?
grazie
spostato
Qualcuno saprebbe dirmi quale è il codice da inserire nel telecomando del v667 per controllare il decoder di Sky HD (nel mio caso si tratta di un modello Pace)?
I codici riportati sul manuale non vanno...
@italo976
ho il tuo stesso decoder sky pace e se trovi il codice per pilotarlo dallo yamaha fammelo sapere perchè io non ci sono ancora riuscito...
Ho appena acquistato il mod. RX-V667, avendo sentito che forse ci sono dei problemi di compatibilità con il 3D da sorgente BR collegata al recivitore e risolvibili con aggiornamento del Firmware, chiedo cortesemente se qualcuno conosce la procedura di verifica del firmware attuale installato.
Ringrazio per le eventuali delucidazioni.
Appena acquistato rx-v767, spettacolare. In ambito musicale e dieci volte superiore al mio vecchio 7.1 Sony, bè in ambito movie non c'è nemmeno possibilità di confronto. Estremamente soddisfatto.