Per me cambialo con un C8000.Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Visualizzazione Stampabile
Per me cambialo con un C8000.Citazione:
Originariamente scritto da vampire
I C8000 ancora non sono stati distribuiti. A quanto pare, prima del 30 aprile non saranno nei negozi. I call center Samsung non sanno nulla all'infuori del fatto che queti TV sono in commercializzazione.Citazione:
Originariamente scritto da Lopax
Riguardo agli ingressi SCART ne ha 2 ma utilizzabili tramite dei cavi adattatori compresi in confezione.
Hai già deciso di passare ai led ?Citazione:
Originariamente scritto da Aeoncino
Non ho detto questo...... ma a te sembra normale che un negozia ubicato a pochi km dalla samsung non abbia il C8000 mentre un negozio a oltre 1000 km abbia il C8000?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Oppure che una catena che ha come sede Milano mandi i propri televisori a Catania e non a Milano?
Panasoni vt20 da 50 pollici!
quello che dici tu non centra niente, poteva essere import non te lo so dire questo! ma il fatto sta che io una settimana fa lo visto! kmq peccato che non ho fatto le foto seno le avrei pubblicate :))
Mediaworld non tratta prodotti Import.Citazione:
allora era ita :D
ma sia la serie 7 che serie 8 hanno il DVB-S2 integrato ??? cioe si puo vedere sky e canali sat senza bisogna del decoder?
Allora te lo sei sognato. Scusami ma te lo sei voluto.
Secondo te debbo dare più affidabilità a te o al negozio Mediaworld di Catania che sostiene che non ha mai avuto un C8000 in vendita o in esposizione?
Perfetto, grazie per la spiegazione. Oggi passo da MW e se me ne danno la possibilità lo prenoto. Cosi appena gli arriva passo a ritirarlo :)Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Citazione:
La serie 7 e 8 italiane NON hanno il DVB-S2 (decoder interno HD satellitare) integrato.
Lo hanno però le versioni tedesche tipo C8700!
Ammiro il tuo entusiasmo, ma toglimi una curiosità, come si può ordinare a scatola chiusa un prodotto (peraltro di un certo costo), senza averlo visto, senza una recensione e con le perplessità che sono emerse da parte di taluni possessori del C7000 ?Citazione:
Originariamente scritto da Lopax
Guarda, io sono convinto che non esista il tv perfetto, se guardo i sony e faccio una ricerca su internet trovo 3000 difetti, 5000 imperfezioni e così via. Ovviamente vale per tutti i tv e per tutte le marche.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ho però avuto modo di apprezzare il C7000 rispetto ad altri monitor, basta andare in un centro commerciale e guardarsi intorno. Una volta fatte le mie valutazioni ho preso una decisione :) magari non sarà il "miglior" televisore al mondo ma ha delle caratteristiche che vanno bene per me: entra alla perfezione nel mobile della mia sala, è molto bello esteticamente, ha funzioni che ritengo ottime. Può scrivere direttamente su penna o hdd esterno formattate in ntfs ad esempio (addio recorder), grazie al wifi mi si collega ai pc di casa, è led (quindi abbattimento del consumo e del calore) e tecnologicamente è tra i più avanzati del momento. Inoltre con la possibilità di aggiornare il firmware non è detto che tutti i problemi che sono stati riscontrati nel 7000 fino ad oggi non siano risolti con un aggiornamento domani, quindi tutti i discorsi che si leggono in giro sui difetti ben vengano perchè danno la possibilità alla samsung di sistemare le magagne.
Per concludere ho appena sentito il MW qui vicino, dovevano ricevere 1 tv eu55c8000 il 23 aprile e non l'hanno ricevuto. Ora hanno in "previsione" un altro pezzo per il 30 aprile e mi hanno chiesto i dati e messo in lista (primo ovviamente), così appena lo ricevono mi contattano :)
cioe' che si puo collegare il cavo sat senza bisogno di decoder?ma se lo si prende import funzionerebbe anche in italia?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
siccome voglio finirla qui anche perche a me non interessa quando esce, o se era li, ti dico che io lo visto, sarà stato nei miei sogni, ma era lui :cool:Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
:)
stop fine ot