Visualizzazione Stampabile
-
non capisco una cosa se online si trova già il 42g20 a una cifra sui 900€ euro più euro meno...un 42v20 e 42vt20 online quanto costeranno?
ot:
[ma per 2.70m mi conviene un 42?(skyhd-Bd-dvd(upscalati)-Dtt), dai calcoli fatti dovrei prendere un 50...ma non è troppo grande?]
-
Pansonic G20 disponibile nel taglio da 42 pollici sul sito ecommerce di panasonic :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
TX-P42G20 - £1099 = 1.233,12 EUR
TX-P46G20 - £1249 = 1.401,44 EUR
TX-P50G20 - £1399 = 1.570,19 EUR
Scusa ma non capisco tutte queste ipotesi....
Sul sito Panasonic Italia e' gia' da 10 giorni che ci sono i prezzi ufficiali.
E non sono quelli qui sopra...
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...tegoryid=51739
-
il discorso era legato ai prezzi uk dei V20/VT20 in relazione a quelli (attesi)nostri...
:)
-
qualcuno sa' se e' gia' in commercio la fotocamera HD per utilizzare skype con il G20?
Io punto al 42 o 46'' ... e dato che uso spesso skype, l'idea della videochiamata HD mi piace.. pare che ci siano anche 4 microfoni sulla nuova "webcam" skype.. ma non so' come si chiama il modello e se appunto e' in vendita'.
p.s. ma se usassi la mia fotocamera digitale HD attaccata al plasma con un bel cavo HDMI dite che funziona lo stesso la videochiamata?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
il discorso era legato ai prezzi uk dei V20/VT20 in relazione a quelli (attesi)nostri...
:)
Non facciamo male informazione, i prezzi erano per la serie G20 e riferiti ad una conversione dei prezzi UK ai nostri, ma con questo non vuol dire che i prezzi in italia saranno quelli, non si sa ancora niente di ufficiale a quanto saranno venduti qui da noi fino a quando non li vedremmo nei vari CC e nei negozi ONLINE!!!
-
Dal sito Mediaworld:
"La disponibilità per il TV 3D è prevista per fine aprile - inizio maggio ... la serie G20 arriverà ... i modelli da 42" arriveranno nei negozi la prossima settimana".
-
Ottimo.
Se i 3D ci sono per Maggio, magari il V arriva qualche settimana prima.
-
Scusatemi,ma ho appena scritto ek sul sito ecommerce di panasonic è DISPONIBILE il 42 G20 con relativo rpezzo.A che serve fare ancora supposizioni?boh
-
Oktober, ho visto la tua firma "lacrimosa".
Cosa ti ha fatto decidere già a priori per il V20 al posto del G20?
Perchè a me non pare che, sulla carta, ci sia questa gran differenza.
E, soprattutto, questa storia del filtro applicato sopra il pannello mi sembra un po' posticcia. Voglio dire che mi pare un camuffamento del pannello, un modo per alterarne artificosamente la resa (e non vorrei che avesse degli effetti collaterali).
Poi è chiaro che bisogna aspettare e vedere prezzi e recensioni.
Però mi pare che tu una decisione l'abbia già presa a prescindere.
Su cosa ti sei basato?
-
Oltre alla webcam HD, ero curioso anche di sapere se qualcuno sa' come funziona l'assistenza e garanzia Panasonic.
Visto che su siti on-line i prezzi sono solitamente + bassi del 10-20%, vorrei capire se c'e' comunque il biennio di garanzia, e se in ogni caso la garanzia si gestirebbe con Panasonic direttamente.
Ho comprato tempo fa un computer da MediaW. e poco tempo dopo avendo avuto dei problemi, mi hanno reindirizzato al costruttore... se vale la stessa cosa anche per tv panasonic, a questo punto comprare on-line non avrebbe nessuna differenza come servizio...visto che in ogni caso devo vedermela col produttore.
Qualcuno mi illumini
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
sul sito ecommerce di panasonic è DISPONIBILE il 42 G20
Bhe, magari non tutti hanno intenzione di comprare il G20 (l'unico al momento acquistabile sul sito Pana) e non tutti vogliono comprarlo dal sito Panasonic al prezzo ivi stabilito.
Dunque sapere quando arriveranno nei negozi o negli stores online i vari modelli (ed anche a quali prezzi) può interessare (a me ed anche a qualche altro forse).
@MarcoTV: la garanzia legale di due anni deriva dalla legge, ovunque tu acquisti (in Italia, se all'estero si applica la normativa del Paese in cui compri, anche se i due anni sono un minimo inderogabile per tutti gli Stati CE, ma in alcuni la durata è maggiore).
In teoria la puoi fare valere (giuridicamente) solo nei confronti del venditore, ma per prassi le grandi marche se la gestiscono tutte direttamente con il cliente.
-
Non sto mettendo in dubbio che sia piu' vantaggioso acquistare online,ma dico solo che è inutile imbrattare il ofrum con cose che gia si conoscono.
Ciao ;)
-
Tanto per non lasciare ad altri il monopolio dell'imbrattamento, su Fnac.it (e dunque immagino anche nei relativi negozi) sono già acquistabili tutti e tre i G20:
42G20 a 1044,38
46G20 a 1186,88
50G20 a 1376,88
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Tanto per non lasciare ad altri il monopolio dell'imbrattamento, su Fnac.it (e dunque immagino anche nei relativi negozi) sono già acquistabili tutti e tre i G20:
42G20 a 1044,38
46G20 a 1186,88
50G20 a 1376,88
scusa una domanda : sul sito c'è scritto:
Spedito in 2/3 settimane se disponibile al fornitore ....
forse non saranno disponibili presso di loro
ciao
Gian Paolo