Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ottima scelta.
Esteticamente come ti sembra non avendo designo monolitico?
N.B. Ma ti hanno costretto loro a prendere l'HX800 previo pagamento differenza o hai optato tu per questo modello?
Guarda,a parer mio la struttura monolitica è più predisposta a coni (poi è solo un mio parere) nonostante non sia monolitico ti posso dire che da l'idea di essere ancora più sottile e semplice,la cornice si nota appena (ci tengo a dire che non mi interessa il tv di 2mm ma basta che funzioni :)),aggiungo che il tv è semplicemente STUPENDO ed ha un'immagine bellissima (secondo me molto meglio dell'NX700 dato che non ha un vetro davanti allo schermo,quindi a parer mio risulta molto più luminoso e dettagliato).
Per quanto riguarda la tua seconda domanda la risposta è che ho deciso io personalmente tra l'HX800 e un Samsung 3D,mi sembrava inutile andare ad acquistare un modello inferiore all'NX700 o pari (dato che sia Sony che Samsung costavano lo STESSO identico prezzo).
Sono contentissimo e tocco ferro,legno e parti del corpo :D:D:D:D
Spero si possa aprire un Thread su questo TV :) ciao da Gio
-
Domanda: Ma la Sony aveva dato il via libero per la sostituzione del NX700 con pari modello??
Comunque sia ottimo acquisto!!!
-
Citazione:
Domanda: Ma la Sony aveva dato il via libero per la sostituzione del NX700 con pari modello??
Comunque sia ottimo acquisto!!!
Lo dissi qualche messaggio fa,mi dette il via libera ma alla condizione che se avessi trovato ugualmente macchie non avrei più potuto sostituire niente (e non mi sembrava in regola sta cosa qua) allora ho tagliato la testa al toro acquistando questo. :)
-
-
Citazione:
Ok grazie:)
Di niente,se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarmi anche con un PM.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angel2006
ma perdi qualità se li converti in m2ts?
no per niente...
-
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Ho un sony 40ex700 ora come faccio a vedere le partite su premium in hd? Devo comprare una smart cam apposita? Ne esistono della sony in hd? Per favore rispondetemi. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
quando dici "nascondo" il rumore MPEG significa che attivi o disattivi questa funzione? Te lo chiedo perchè anche a me a volte è capitato di vedere sfondi neri con "macchiastre" blu vedastre a mò di mosaico...:rolleyes:
come diceva anche la recensione dell'NX che lessi su Cnet USA, "MPEG Noise Reduction Filter is totally ineffective": insomma il solito inutile filtro buono solo ad allungare la lista delle features! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Guarda,a parer mio la struttura monolitica è più predisposta a coni (poi è solo un mio parere) nonostante non sia monolitico ti posso dire che da l'idea di essere ancora più sottile e semplice,la cornice si nota appena (ci tengo a dire che non mi interessa il tv di 2mm ma basta che funzioni :)),aggiungo che il tv è semplicemente STUPENDO ed ha un'immagine bellissima (secondo me molto meglio dell'NX700 dato che non ha un vetro davanti allo schermo,quindi a parer mio risulta molto più luminoso e dettagliato).
Per quanto riguarda la tua seconda domanda la risposta è che ho deciso io personalmente tra l'HX800 e un Samsung 3D,mi sembrava inutile andare ad acquistare un modello inferiore all'NX700 o pari (dato che sia Sony che Samsung costavano lo STESSO identico prezzo).
Sono contentissimo e tocco ferro,legno e parti del corpo :D:D:D:D
Spero si possa aprire un Thread su questo TV :) ciao da Gio
Confermi al 100% l'assenza di coni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Confermi al 100% l'assenza di coni?
Attualmente sto ancora guardando tutto (sto facendo decine di prove),comunque per adesso non ho visto nulla che possa compromettere la normale visione di film e altri eventi a pieno schermo e non :)
-
Settaggi
Sul mio NX700 40 pollici ogni tanto provo ad usare un settaggio preimpostato (theatre, giochi, sport) ma i risultati sono deludenti.
Ad esempio, in Theatre tutto diventa più sbiadito, idem per Sport ecc.
Inoltre, per avere il massimo della resa devo sempre mettere come modalità colore "Brilliant" (per programmi, film, giochi): dà colori molto saturi ed esalta le qualità della TV, forse sembrano un po' finti ma preferisco così. Ho fatto l'abitudine e se disattivo Brilliant non sono molto soddisfatto della resa
Vi ritrovate in queste mie impressioni?
Usate le modalità preimpostate?
Usate sempre anche voi Brilliiant?
-
settaggi
personalmente non ho mai usato la modalità "brilliant". E' vero che in modalità "Theatre" tutto è un pò più cupo, ma non in maniera tale da dare fastidio. In brilliant è troppo "sparato" e il televisore perde (sempre secondo me) una delle sue migliori qualità ossia la resa cromatica mai forzata e sempre reale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Sul mio NX700 40 pollici ogni tanto provo ad usare un settaggio preimpostato (theatre, giochi, sport) ma i risultati sono deludenti.
Ad esempio, in Theatre tutto diventa più sbiadito, idem per Sport ecc.
Inoltre, per avere il massimo della resa devo sempre mettere come modalità colore "Brilliant" (per programmi, film, giochi): dà colori molto saturi ed esalta le qualità della TV, forse sembrano un po' finti ma preferisco così. Ho fatto l'abitudine e se disattivo Brilliant non sono molto soddisfatto della resa
Vi ritrovate in queste mie impressioni?
Usate le modalità preimpostate?
Usate sempre anche voi Brilliiant?
Mai usata. La temperatura colore bisogna metterla su caldo2. E senza dubbio la migliore. Ripeto usate i settaggi di flatpanelhd che sono i migliori. Li ho provati sia con film che con giochi e praticamente non li ho variati quasi mai. Tornando ai coni, ieri andando in un negozio euronics li ho visti pure ed in maniera accentuata su uno sharp le810. In particolare quello centrale era più visibile rispetto a quelli laterali. Se a questo aggiungiamo le spurie incredibili degli ultimi samsung, i difetti molto evidenti della tecnologia local dimming evidenziati nell' lg le8800(è inutile negare l'evidenza il banding da più fastidio dei coni) ecc. possiamo affermare che si tratta senza dubbio di un Epic Fail generale.
-
io utilizzo la modalità STANDARD e temp. colore neutro o al limite caldo 1 ,la trovo un ottimo compromesso , non è troppo cupa ma neanche troppo sovrassatura. vedersi un blu ray in modalità theater è osceno, è tutto sbiadito, secondo me!:O
-
Ciao,
sono da ieri possessore del 46nx700 bianco.
Qualcuno potrebbe suggerirmi dei settings per BD?
Grazie a tutti.