Citazione:
Originariamente scritto da TaPpY_HF
q88888!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
q88888!!!!!
Credo che sia proprio cosi...i pochi esemplari mandati col contagoccie saranno quelli che in fabbrica sono risultati esenti da difetti ovviamenti gli altri sono stati ritirati.ecco perche' si trovano pochi pezzi. si dovra' quindi riiniziare la produzione di massa,in quanto manca a tutti gli effetti un modello di punta e non e' stato annunciato nessun nuovo modello dalla casa.Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
I primi compratori hanno effettivamente fatto da cavie,infatti i molti difetti riportati dai primi pochi acquirenti non sembrano presentarsi ai nuovi acquirenti.
credo che prima di me l'abbiano avuto in pochi a casa... l'ho ritirato i primi di ottobre e il mio non ha problemi. Non so cosa sia successo alla philips, staremo a vedere come finirà questa storia ashduash =D
io a inizio novembre e anche a me nessun problema.....
cmq si sono dette un sacco di cavolele su questo spettacolare tv .....
23/9 :PCitazione:
per il secondo anno tra le prime cavie dei Philips alto di gamma...:D
c'e' di peggio, nell'IT....
ragazzi ho questo tv (da 52) da dicembre , e va una favola , volevo sapere perche su un programma in 4:3 , lo si deve vedere per forza vedere shiacciato :
http://img63.imageshack.us/img63/5697/immag024o.th.jpg
non c' è la scelta del formato 4:3 , come si puo risolvere ?
prova a modificare le opzioni del formato automaticoCitazione:
Originariamente scritto da antonio10
se imposto formato automatico , vedo sempre schiacciato
c'e' la possibilità di modificare come il tv gestisce il formato automatico (ci sono due possiblità) sempre nel menu immagine,modificando quello è possbile che qualcosa cambi nella visualizzazione dei filmati 4:3
Come ho già scritto in altri post, sono in attesa del 46-9704 dal mese di Novembre, oggi ho chiamato il negozio online per avere novità, e la signorina del cool center molto gentilmente mi ha riferito che sarà disponibile, indicativamente, per la prima settimana di Aprile, non credendo alle mie orecchie, ho richiesto, credendo che avesse confuso Marzo con Aprile, ma purtroppo per me, la dispinibilità è per Aprile.
La signorina mi ha chiesto se volevo cambiare prodotto o se volevo disdire, preso alla sprovvista, ho risposto che volevo pensarci e che avrei richiamato, ma il bello deve ancora venire, ho chamato la philips, per averre spigazioni, e naturalmente mi hanno risposto la stessa cosa delle altre volte, cioè sui ritardi di distribuzione. Ma questa volta l'operatore mi ha consigliato di disdire e di aspettare metà Marzo o al massimo inizio Aprile per i nuovi modelli Philips, mi ha detto che ormai non mi conviene spendere tanti soldi per un tv ormai vecchio, non ci potevo credere la Philips che mi sconsiglia un tv ancora in produzione, ma ,a questo punto. dato che sto da Agosto con l'idea di comprare un tv, e da novebre in attesa del philips, disdico, mi faccio restituire i soldi, e resto in attesa dei nuovi modelli (anche non Philips).
Auguro a tutti i possessori del 9704, di goderselo (anche per me):cry:
ciao
quando vado in setup - immagine - formato automaico è disattiavto
Stessa situazione. Ma quali sarebbe - scusate l'OT - questi nuovi modelli? Al Ces non si è visto nulla...Citazione:
Originariamente scritto da diarma
Sembra quasi di parlare con il call center dell'Enel, medesima sensazione...
Idem:( .52"9704 in attesa da Dicembre.Citazione:
Originariamente scritto da HarryCustom
Ma la cosa che mi dà più fastidio è che una multinazionale seria ed importante come la Philips, non può dare date di consegna a caso, tanto per fare attendere e non fare scappare il cliente.Ho la date e siete sicuri di poterla rispettare o non la date e dite "consegna senza data stimata".Non è ammissibile che diano date al 22-11-2009...ed ancora slittano la stessa di settimana in settimana....ora al 30 Marzo:eek: prendendo in giro la gente che spende botte di 2600 euro:mad: .
Sinceramente ora comincio a pensare male anch'io.
Cosa hai selezionato in "Modo formato automatico"? Schermo pieno o Zoom automatico?Citazione:
Originariamente scritto da antonio10