Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver goduto del ripristino di epiguren, ho anche avuto il piacere di chattare brevemente con highlander, il quale mi ha commissionato di portare i suoi saluti ai nottambuli del forum anche da parte sua, dato che lui si sta sparando una bella maratona composta da "la tela dell'assassino - strange day - virtuality" (non sono sicuro dell'ultimo titolo...)
notte a tutti ;)
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
dopo aver goduto del ripristino di epiguren, ho anche avuto il piacere di chattare brevemente con highlander, il quale mi ha commissionato di portare i suoi saluti ai nottambuli del forum anche da parte sua, dato che lui si sta sparando una bella maratona composta da "la tela dell'assassino - strange day - virtuality" (non sono sicuro dell'ultimo titolo...)
notte a tutti
salutoni
matteo
Grazie Matteo !! ;)
Eccomi .... al solito... fuori tempo massimo, fresco come una rosa... :rolleyes:
Visti tutti e 3....
Il primo e' notevole come qualita' A/V e in piu' il DTS ES 6.1 discrete non e' niente male ! ;)
Come storyline, sinceramente ho preferito la coppia Il Collezionista e Nella Tela del Ragno che sia come suspance, come azione e con un Morgan Freeman come protagonista, hanno un altro spessore !!
Stange Days, invece, e' stata una piacevole sorpresa !
Anche questo qualita' A/V discreta ( non la livello dell'altro, ma con un DD EX in THX remastered, possente !
A parte il disfacimento sociale descritto nell'avvento del 2k devo dire che nell'insieme, alla fine, e' un thriller d'azione che mi ha soddisfatto !!
Il terzo .... bhe qui dipende molto dai gusti ;)
E' fantascientifico, l'idea non e' male, anche se si esagera su alcune cose, ma ho trovato un Denzel Washington troppo statico e irreale e un Russell Crowe, a volte, grottesco.
Tuttavia, nell'insieme, ha contribuito a concludere la maratona.
Notte a tutti... anzi buongiorno ;)
-
10000 visite, oltre 700 interventi, da oltre un anno attivo...
se non fosse per il thread "ne vale la pena", uno dei 3d + seguiti sarebbe questo....
a parte il sasadf theater...:cool:
scusate la notte stacco molti neuroni!!:p :D
ronfffffffffff...
walk on
sasadf
-
Appena finito di vedere "Il volo della fenice"..
Qualità artistica: decente, ne sa di "già visto"... si lascia vedere..
Qualità video: passabile, ho notato gli effetti della compressione..
Qualità audio: buona... godetevi l'atterraggio di emergenza..!
Ciao
-
Sono solo... mia moglie è in montagna...
Questa sera ho visto "Alamo, gli ultimi eroi" e "Hotel Rwanda"..
Quest'ultimo fa riflettere... soprattutto chi è innamorato dell'Africa, come me...
'notte:rolleyes:
-
mamma mia quanto è tardi...anche stanotte...
:rolleyes:
uff... anyway buonanotte a tutti i sonnambuli del forum (che poi siamo sempre gli stessi ;) )!
salutoni
matteo
-
io invece riesco sempre a fare mattino presto.........:p
ma mi consolo, c'e qualcuno che molto spesso riesce a fare mattino innoltrato :D
notte a tutti
-
-
Io torno a casa adesso dall'Ospedale, e per una volta, felice come una Pasqua!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33966
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
... e per una volta, felice come una Pasqua!
... e direi per un ottimo motivo! Auguri alla bimba e alla mamma!:)
-
va bene va, è ora che anche io vada a dormire...
notte a tutti!
salutoni
matteo
-
2 palle
dopo tanto sono andato a ballare
sempre la solita gente, tutti vanno nello stesso posto la stessa sera
non sono fatto per le disco, mi diverto ma non abbastanza da volerci tornare
notte
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
2 palle
dopo tanto sono andato a ballare
sempre la solita gente, tutti vanno nello stesso posto la stessa sera
non sono fatto per le disco, mi diverto ma non abbastanza da volerci tornare
notte
Da una vita che non entro in una disco...
Ci ho lavorato per 5 anni durante l'università.. ma ho sempre preferito gli ambienti più "raccolti"..
Ciao
-
stasera invece ottimo locale dove ho cenato con cus cus di pollo e gamberetti e chiacchierato con quella bellissima topa che é la sorella del mio amico
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
stasera invece ottimo locale dove ho cenato con cus cus di pollo e gamberetti e chiacchierato con quella bellissima topa che é la sorella del mio amico
In bocca al lupo..;)
Ho sempre avuto un ottimo feeling con le sorelle tope dei miei amici...:D