HO AGGIORNATO IL FIRMWARE DEL' SL90 DAL SITO DELLA LG POLACO PROVA QUA : http://www.lg.com/pl/support/product...ct-profile%20# E FUNZIONA BENISSIMO ADESSO E AGGIORNATO ALLA VERSIONE-V03.65.00
Visualizzazione Stampabile
HO AGGIORNATO IL FIRMWARE DEL' SL90 DAL SITO DELLA LG POLACO PROVA QUA : http://www.lg.com/pl/support/product...ct-profile%20# E FUNZIONA BENISSIMO ADESSO E AGGIORNATO ALLA VERSIONE-V03.65.00
Non è un problema di switch che è supportato ma del dts che non lo è, rileva una traccia sola per quello non ti si attiva lo switch.Citazione:
Originariamente scritto da Mozzico
Cosa migliora il nuovo firmware ?
Sarei curioso di sapere anche io cos'e' migliorato con il nuovo fw. Magari proprio il problema della traccia DTS che non viene letta ???Citazione:
Originariamente scritto da HERMANBOY
Facci sapere.
P.S. Ma il link che hai messo e' quello dell SL9500 e non del SL9000. Hai usato il fw del sl9500 sul sl9000 ???
SI HO USATO IL FIRMWARE DELL SL95 E VA BENE NESUN PROBLEMA - NON SO ANCORA COS' HANNO CAMBIATO NEL NUOVO FIRMWARE SEMBRA UGUALE- FATEMI SAPERE QUANDO L'HO AGGIONATE COSA VEDETE DI DIVERSO
io è da un pò che ricerco informazioni sulla compatibilità dell'SL9000 con altri modelli... ma una risposta sicura non l'ho ancora trovata.
Una mia nota: ho scaricato dal sito di LG polonia i firmware "EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk" per i modelli:
1) SL8000
2) SL9500
e ho notato che i due file sono perfettamente identici (binary compare). Il che significa che quantomeno il firmware dell'SL8000 è lo stesso dell'SL9500. Quindi suppongono che i due tv abbiamo la stessa scheda principale... (sicuramente saranno poi diverse altre schede.. tipo quelle di comando della retroilluminazione... che è a led per SL9500, CCFL per SL8000)
se notate qualche miglioria lo scarico altrimenti non rischio.
dipende anche da quale versione partite....
Qui (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=91647064740#!/group.php?gid=91647064740&v=wall) ho letto che la mia versione (3.63) sarebbe affetta da qualche problema all'audio (spike) nella riproduzione di alcuni video.
Io sinceramente non l'ho notata sinora. In ogni caso il problema è stato corretto nella 3.65.
Io penso che aspetterò il prossimo aggiornamento... finchè non vedo modifiche rilevanti
ciao a tutti. mi sapreste dire che input lag ha questo lg?
come si vede con i canali sd? (ho capito che con gli hd si vede splendidamente).
chiedo scusa hai mod, ho postato le stesse domande nella sezione lg sl8000, avevo letto male, ma il led che mi interessava è questo.. grazie.
Interessa anche a me!Citazione:
Originariamente scritto da world
Il collegamento col pc avviene solo tramite HDMI o è possibile passare dal router?
Avete notato che il sito LG dice che la tv è fuori produzione?
mi hanno detpo che ci sono differenze di input lag, anche tra stessi modelli ma di polliciaggio diverso. è vero? nel caso, a me interesserebbe sapere l'input lag del 46..
A me del 42....Citazione:
Originariamente scritto da world
scusate, mi sembra di aver leto nelle prime pagine, che questo lg è dotato di 2 telecomandi. è giusto?
ha la net tv?
ciao e grazie.
:) :) scusate,ma c'e' una guida per installare il firmware?grazie!:)
HDTVtest ha misurato 53 ms su di un 42 " che restano stabili ad elettrinica attiva
credi che per il 47 le cose siano uguali? comunque credo che il valore da te indicato sia ottimo per giocare giusto?Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
scusate la mia ignoranza in materia :D .