lo stampaggio è un problema vecchio come il cucco per questo plasma, non temere, e non creiamo neanche del terrorismo.Citazione:
Originariamente scritto da frapiro
goditelo punto e basta. tra 1 anno o 2 forse avrai in casa un tv 3d...
Visualizzazione Stampabile
lo stampaggio è un problema vecchio come il cucco per questo plasma, non temere, e non creiamo neanche del terrorismo.Citazione:
Originariamente scritto da frapiro
goditelo punto e basta. tra 1 anno o 2 forse avrai in casa un tv 3d...
Ragazzi (soprattutto chi ha il 46)
chi ha visto la Roma su rete 4 ieri sera?
Come era la qualità video?
Grazie
Paolo
io ho il 42... e secondo me la qualità video della partita ieri sera era penosa... ma veramente penosa!.. e se lo dico io con un 42 non oso immaginare su un 46:eek:
Vabbè allora assolvo la tv.
A questo punto penso che il nostro processore video è estraneo a quadrettoni e sgranature.
Si,anche a me che ho il 42" la partita ieri si vedeva male,gli altri canali invece si vedevano bene.
Su Sky ho visto Max Payne e si vedeva bene già solo col settaggio Cinema del tv senza modificare niente.
Secondo me il processore video del g15 pecca quando nelle trasmissioni sd ci sono immagini tondeggianti o linee oblique. Ieri sera ho visto un pezzo di san remo sul digitale terrestre e poi via satellite sul decoder skyhd. L'immagine era nitida ma Sul digitale terrestre il palco (che inquadrato dall'alto è tondo) sembrava un cerchio stile disegno fatto con paint (ossia un'immagine tutta seghettata) sul satellite invece aveva molto piu la parvenza di un cerchio (in quel caso è lo scaler del decoder di sky lasciato a 1080i che lavora... e come scaler non è neanche uno dei migliori, anzi).
La stessa prova si può fare con un lettore bd che abbia un buon processore video. Se lasciate fare alla tv il compito di adattare la risoluzione di un dvd (576i) al pannello del tv i risultati non sono mai esaltanti. Se invece lo fa il lettore bd (settato a 1080P) noterete grossi miglioramenti
Io ho il 42 e l'ho vista su Premium con il TS7900. Facendo dei confronti con Rete4, non ho notato differenze. Non era granchè su entrambi i canali.
Avete notato anche voi che giocandoci con settaggio Game c'è un pò di green ghosting?
Ci si deve fare caso però,invece mettendo il settaggio normale non si nota più.
P.S.Ma voi i settaggi di AfDigitale li avete messi?
E se si dopo quante ore di utilizzo?
Ma i settaggi di AfDigitale o gli altri di stefanosantilli qualcuno li ha provato con i giochi?
Per quelli che come me, abitando in montagna, non ricevono e non riceveranno sicuramente in modo decente il DDT, da fonte commesso MW pare che sia in vendita cam con annessa smartcard tivusat dal mese di marzo.
su avforums mi sembra ho trovato il firmware per il tc4xg15, con relativa thx mode, chi lo vuole provare????:DCitazione:
Originariamente scritto da adriano75
è un firm modificato o cosa?
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Io ho un TX-P42V10E (con thx) ed ho la versione 2.013...mentre sul sito francese viene indicata ancora la versione 2.012 :confused:
cari amici sono molto contento delle soddisfazioni che mi sta regalando il nostro g 15 ma...EMERGENZA:
con il media player che ho acquistato sto guardando dei bellissimi film in HD ma alla fine, spegnendo, vedo la traccia della banda media, quella della trasmissione in formato cinema...
posso fare qualcosa? non è che io veda chi sa quanti film, ma la banda a fine visione l'ho già notata...
svanisce dopo qualche ora?
o fra qualche mese avrò una fascia intermedia diversa dal resto dello schermo?
grazie
A me non è mai successo e di film ne guardo parecchi con la classica doppia banda nera... per curiosità, che impostazione usi? A parte che con l'impostazione dinamico è molto strano che resti la banda nera