Visualizzazione Stampabile
-
allora proprio non saprei cos'altro dirti mi spiace , a me adesso che ho collegato il monitor out funziona ( comunque resta sempre più una cavolata da mostrare agli amici che fanno " oooohhh si vede il video del telefono sulla tv!!!" :D la qualità ovviamente è quella che è ...mica mi ci guarderei un film così eheheheh ) .
Mi spiace non poterti aiutare di più :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da gas969
allora proprio non saprei cos'altro dirti mi spiace
Finalmente sono riuscito a vedere i filmati sull'ipod, sull'iphone nulla da fare ne dall'applicazione ipod ne da youtube. Tu riesci anche dall'iphone?
-
si , io dall'app ipod del telefono vedo tutti i video ( anche xchè io l'ipod non ce lìho nemmeno :D ) ....ma è tanto strana sta cosa che dall'ipod li vedi e dall'iphone no , a questo punto sembra evidente che dipende dal telefono
-
ragazzi come si fa ad alzare notevolmente il volume del parlato durante i film ???? Si sentono in modo assordante gli effetti, i suoni ecc. ma il parlato è sempre molto più basso! E dire che alzo a +8-9 decibel il center!!!!
Sbaglio qualcosa ???
-
E' normale! Per evitare di perdere i timpani dovresti intervenire sulle opzioni
audio: "cinema filter" (ON), "late night" (ON) e se non basta anche "dynamic volume" (LOW di solito è sufficiente). Ciao.
-
ma io voglio sentire più alto! I dialoghi durante i film sono davvero bassissimi e devo alzare tipo a 36-38 per sentire bene bene, però se scatta la musica è troppo alto!
Devo mettere queste impostazioni per ottenere esattamente cosa ?
grazie mille
marco
-
Fai ciò che ti ho detto e ti garantisco che riuscirai a goderti l'audio dei
film in maniera assolutamente perfetta, se però non mi credi, pazienza...
-
alla fine qualcuno ha trovato delle staffe decenti?
-
Dolby 2.0
Scusate volevo una dritta: ma secondo voi quando la traccia audio è dolby 2.0 che modalità d'ascolto conviene mettere??? Io facendo delle prove dico stereo ma è possibile mai che non ci sia modo di trattarla come dolby digital visto che è dolby digital:mad: :mad:
-
ieri guardando un hd-DVD mi sono accorto che il display segnava pcm .... non dovrebbe essere true hd ? potrebbe essere un problema di collegamenti fatti male?
-
No, è un problema d'impostazioni del lettore. Imposta l'uscita audio del lettore su bitstream.
-
il lettore è quello dell'xbox360 ..... non credo si possa impostare .....:confused:
-
Il lettore no, ma l'xbox credo di si...;)
-
io non l ho trovato nemmeno sulla consolle :(
-
Mi pare strano che non si possa settare una cosa simile sulla console, ma l'xbox non la conosco e potrei sbagliare...
Prova magari a chiedere nel thread ufficiale xbox.