Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
io aspettavo anche una comparativa con altri processori video...
Purtroppo è saltato tutto x maestosa incompatibilità di orari liberi dei possessori degli scaler( pensa solo che io x arrivare ,QUASI, alla tua paga, quando non lavoro in palestra, faccio il bagnino , e quando stacco di fare il bagnino....insegno nuoto in una piscina!.......moltiplica il tutto x 3 persone e capirai che organizzarsi è quasi impossibile!:( chissà se in futuro.....:)
-
tranquillo nesun problema era solo pura curiosità da upgeadite acuta...
Mi confermi per favore che il mysky l'hai collegato solo con l'hdmi al cinescaler ??
e che anche così i canali SD migliorano senza dover ricorrere al collegamento con la scart per i segnali standard ??
-
Ma la prova di Emidio !!???
Me la sono persa, oppure non è stata proprio pubblicata!?
-
mmmh......la seconda che hai detto:p :rolleyes::(
-
Lo so che è imbarazzante ma Emidio che doveva provare anche il Lumagen il 19 sarà a Perugia per provare l'ultima versione e poi uscire con la tanto agognata prova .
Simone Berti
-
Ciao Simone grazie per la dritta...
hai una mia mail per l'ordine del piccolo...
scusate l'OT
-
Mi scuso in anticipo se la mia domanda l'avesse già postata un'altro;
Quale decoder SKY conviene usare per non avere incompatibilità(per avere una qualità di visione migliore) tra il cinescaler ed il decoder stesso?
Logicamente mi riferisco sia per l'SD che per l'HD.
Grazie.
-
c'è scritto sul sito del cinescaler copio e incollo:
"Volevamo segnalare ai nostri clienti di fare attenzione alla marca del proprio decoder SKY-HD, poichè la Marca Pace ad esempio "oggi molto diffusa" ha un'uscita elettrica HDMI fuori dagli standard HDMI.org , quindi se si avessero malfunzionamenti con il nostro CINECALER con questa marca di decoder, il nostro consiglio è quello di contattare l'assistenza clienti SKY e farsi sostituire gratuitamente questo modello con uno più aggiornato.
Se possiamo consigliarvi, il niovo modello più stabile e che scalda anche meno :
PACE DS830NS ULTIMO MODELLO, ULTRASLIM CON ALIMENTATORE ESTERNO.
Grazie per l'attensione."
ci sarebbe da domandare come mai con i dvdo questi problemi non ci sono?
non sarebbe il caso di risolvere a monte cioè modificando qualcosa al cinescaler?
o si pensa veramente che ognuno si debba far sostituire il decoder in funzione cinescaler?
-
Chiarisco :
Non è che questo decoder non funzioni con il Cinescaler ma visto che questo decoder da problemi di surriscaldamento-rotture delle porte HDMI ( esempio TV Pioneer ) ed ha un chipset video alquanto obsoleto consigliamo di sostituirlo , poi chi vuole e si trova bene può anche tenerlo " non lo proibiamo mica "
Il nostro è solo un consiglio .
Simone Berti
-
Molto chiato il concetto, per fortuna ho il modello di decoder consigliato...
Dovrebbe mancare poco al parto ( dopo lungo travaglio ) della recensione dello "scatolotto" gisuto ?? :)
-
A meno che Emidio non perda l'aereo sabato 19 è da me :D
-
e le prime consegne:read: :mad:
-
Ti stò mandando una mail adesso:D
-
@ TUTTI
Evitate di usare il Forum per "comunicazioni (o richieste) interne", ci sono i Messaggi Privati e le email.
Grazie.
Ciao
-
Sarà molto interessante leggere questa recensione e poi a breve avere in mano lo stesso strumento per cercare di migliorare le prestazioni della propria catena video e ( nel mio caso ammeno ) completare il settaggio del proiettore nonchè "pomparlo" un po' sulle basse ed alte luci...
Non vedo l'ora....
Il fatto che renda migliori le immagini hd di sky non può far solo che bene, visto quello che si sta leggendo sulla qualità delle trasmissioni dei mondiali :)