Matt88 e robnet
Leggetevi quello che avevo scritto un po' più su...
2 giorni di sospensione a testa.
Visualizzazione Stampabile
Matt88 e robnet
Leggetevi quello che avevo scritto un po' più su...
2 giorni di sospensione a testa.
Scusate vorrei sapere una cosa: aggiornare il televisore dal service menù a b7000 è sicuro o può arrecare danni al tv?? E si perde la garanzia?
o dave76 ma sei come un avvoltoio sulla spalliera, come uno dice una cosa sei sempre lì
:D
Che spiritoso! Bella come battuta!!
Per tua sfortuna, io ho un senso dell'umorismo che rasenta lo zero. E, per di più, ci tengo che venga rispettato il regolamento che avete sottoscritto all'atto della vostra iscrizione su questo forum; forse ti è sfuggito qualche passaggio del nostro regolamento, ed è per questo che il tuo account è sospeso finchè non mi dirai quale/i norma/e hai violato con questo post.
...la SCART puo' avere (se tutti i pin sono collegati) l'audio sia IN che OUT contemporaneamente...Citazione:
Originariamente scritto da cenit
...per il discorso audio in effetti quello del B6000 non e' di qualita'.....ma in confronto a quello di altri TV LCD se la cava abbastanza bene, a mio parere...
:D ciao a tutti!!
bel forum complimenti a tutti!!!
io ho un 46b6000 che grazie a voi ho aggiornato e portato a 70000:D :D
tutto funziona alla perfez!!!!!:)
ma ho solo un piccolo dubbio!
dopo aver sistemato i settaggi dell'immagine "xche con il passag a b7000 si perdono le impostaz" ho notato! o mi sembra di notare che il tel abbia perso di definizione con i canali dtv :(
e' solo una mia impressione??:confused: :confused:
e' successo a qualcuno? o qualcuno ha notato la stessa cosa??
grazie a tutti quanti vorranno rispondere!!!!!:D
Mi autoquoto (parzialmente) nel caso il messaggio sia passato inosservato.Citazione:
Originariamente scritto da ieio83
Il problema persiste, ho passato giorni in cui tutto era perfetto!
Secondo voi è meglio utilizzare un cavo HDMI piuttosto che un cavo component come ho io per aver una migliore resa su questa tv?
I guru della discussione saprebbero qualche soluzione? :D
Grazie
scusate, ma la funzione PIP è attivabile solo sull'HDMI?
Ho un decoder satellitare attaccato con adattatore scart, ma nonostante l'aggiornamento effettuato da B6000 a B7000, premendo il tasto TOOLS mentre sto visionando i canali satellitari, non viene visualizzata nessuna funzione PIP..
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da ieio83
mentre con il component il segnale analogico subisce una conversione in digitale con l'hdmi no.
quindi e' sicuramente migliore.
hai provato ad attivare la funz motionplus??
dovrebbe esserci una netta differenza
ciao!
Intendi i 100hz? Gioco con la funzione attivata ma non cambia nulla, neanche mettendo il game mode..! Ho provato diversi settaggi ma non ho risolto attualmente..! Grazie comunque per la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da albyarcam
Qualcuno ha idee?
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da lamosca
si confermo funziona ma solo verso sorgenti hdmi!:(
Usa un raddoppiatore di scart, attacca alla scart femmina che esce dalla tv un radoppiatore che esce a sua volta con altre due femmine ed ad una di queste attacchi la scart che ti permette di scegliere in/outCitazione:
Originariamente scritto da cenit
Ed anche se colleghi il pcCitazione:
Originariamente scritto da albyarcam
Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare a disattivare il fatto che il mio tv dopo un oretta che é spento fa il rumore di accensione e qualche secondo dopo quello di spegnimento senza che si accenda la spia di stby e lo schermo? Si puó?
Non credo si possa disattivare lo fa anche a me. Aspetta cmq qualche esperto.