Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che sapevo il chipset del modello 6600A & N non gestisce l'audio HD, ma solo la sua conversione in PCM tramite patch (come quella "unofficial" già uscita). Il modello PLUS invece ha la nuova versione del chipset che dovrebbe gestire anche l'audio HD.
Stiamo a vedere cosa succede: se la DVico facesse una sorpresa anche ai ppossessori della vecchia versione non sarebbe male. :)
-
ho riprovato a trasferire i files con filezilla ma con questo free ftp client non è possibile settare il numero massimo di connessioni simultanee (altra cosa sono i trasferimenti simultanei).
la soluzione sembra essere (come aveva suggerito And72) il trasferimento tramite samba.
una domanda: ma nelle impostazioni network, settando appunto samba, mi elenca, nella "shared list", i vari gruppi, e io ho WORKGROUP e TVIX..quale devo settare? ho provato a selezionare prima l'uno e poi l'altro ma tanto vede lo stesso il pc e quindi nel percorso di rete vedo il disk1 e ci copio i files
-
Stiamo tutti sintonizzati per il nuovo firmware allora!!!
m4ss dove hai letto la notizia?
Sono un pochino preoccupata per la sorta del nostro aggeggio, oltre al rilascio lento del nuovo firmware, alche TViXiE ormai è fermo alla release 1.3.1 da febbraio.
Ciao
Lara
-
Se ne parla su MPCClub. Meglio un firmware lento come rilascio ma stabile, che uno uscito di fretta ma pieno di bug. :D
-
Condivido, solo che di problemi il giocattolo ne ha troppi e se non trovano un rimedio velocemente mi sa che la dvico perderà parecchi clienti.
Lara
-
Già.
Io ormai devo decidermi (sono 4 mesi che sto perdendo la ragione con questa decisione) e considendo le esigenze della famiglia a cui servono il doppio tuner con registrazione, sono ormai alla frutta tra questo aggeggino e il Blobbox. Quest'ultimo lo reputo inferiore al primo, e con caratteristiche ovviamente diverse, però per i problemi di cui sopra probabilmente sarà la mia scelta.
A meno che la 2.0.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
ho riprovato a trasferire i files con filezilla ma con questo free ftp client non è possibile settare il numero massimo di connessioni simultanee (altra cosa sono i trasferimenti simultanei).
A me funziona bene Core FTP LE che puoi scaricare qui
http://www.coreftp.com/download.html
Ho visto però che in modalità SAMBA è abbastanza veloce (7MB/s upload; 10MB/s download) per cui la modalità FTP la uso raramente.
Piuttosto non è ancora possibile accedere da LAN (nè FTP, nè SAMBA) ad eventuali HDD USB connessi al 6600 (cosa che invece si poteva fare sui modelli DVICO precedenti).
Spero che con i prossimi FW lo mettano a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da recce
Già.
Io ormai devo decidermi (sono 4 mesi che sto perdendo la ragione con questa decisione) e considendo le esigenze della famiglia a cui servono il doppio tuner con registrazione, sono ormai alla frutta tra questo aggeggino e il Blobbox.
Se privilegi le funzioni di media-player non c'è dubbio che il 6600 sia migliore (playback di Blu-Ray rip per esempio)
Se invece privilegi le funzioni PVR, il 6600 è un po' deficitario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
A me funziona bene Core FTP LE che puoi scaricare qui
http://www.coreftp.com/download.html
Ho visto però che in modalità SAMBA è abbastanza veloce (7MB/s upload; 10MB/s download) per cui la modalità FTP la uso raramente.
si, in effetti il samba va bene e quindi l'ftp è completamente inutile.
ma il plus che ha in più?
-
Buon Giorno a tutti,
mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto, sono anch'io un possessore del 6600.
Non so se é possibile postare link esterni, spero di non incorrere in errore.
Quì pare ci sia chi ha già provato la beta del firmware 2.0.1b.
Ci fa da cavia ? Io l'ho già scaricata ma sono molto indeciso.
http://hd6600.over-blog.fr/article-d...-52139173.html
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...524&start=1800
-
hehee mi hai battuto sul tempo :p
Io la proverò stasera... le prime voci però confermano che l'adozione del bitstream HD funziona solo con i 6600PLUS e non sui "vecchi" 6600A & N...
Sarebbe curioso vedere se è solo una limitazione "software" e quindi problemi di licenze o anche hardware... :rolleyes:
Per il resto, niente interfaccia rinnovata su base flash o altro... (come si vocifera da tempo ma niente...)
Mah, vabbè... alla prossima
-
Ciao m4ss,
anch'io ho già deciso che lo proverò.
Mi puoi confermare che comunque si può sempre tornare alla versione precedente ?
Hai anche il doppio tuner ?
-
Tra l'altro il forum Francese parla dello switch automatico a 24p come di una novità.
A me sembra che già nella 1.9.9 sia così, sbaglio qualcosa ?
-
ragazzi, scusate, in cosa differisce la versione plus da quella normale?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
ragazzi, scusate, in cosa differisce la versione plus da quella normale?
grazie
E' una differenza costruttiva a livello di hardware del chipset Realtek e pare che solo con questa versione possa passare l'audio true HD