Info prima dell'acquisto...
Un saluto a tutti i felici possessori del fantastico "oggetto" trattato in questo thread, vi scrivo solo per un riscontro prima di procedere all'acquisto.
Stavo monitorando questo NMT da qualche mese e sono ormai superconvinto dell'acquisto, ero indirizzato verso una soluzione che adotti il nuovo tray "misto" (HBR-200) che dispone sia dell'alloggiamento per HDD da 3,5" (e pensavo di prenderne uno da 2Tb con 64Mb di buffer) sia dell'alloggiamento per un lettore slot-in (pensavo di prendere il BDR-200).
Chiaramente non ho trovato in rete siti italiani (almeno tra quelli di cui ho maggior fiducia) che abbiano disponibilità di tale soluzione, quindi starei per procedere all'acquisto direttamente dal sito on-line della Popcorn Hour.
La domanda è la seguente: qualcuno qui ha utilizzato questo canale di vendita per l'acquisto? In caso affermativo come si è trovato e - soprattutto - occorre specificare qualcosa all'atto dell'ordine? Ad esempio va segnalato qualcosa per il discorso alimentazione? Visto che mi pare di capire spediscano dalla Cina, mi preoccupa scoprire poi alla consegna possa avere qualche incompatibilità per l'allaccio alla rete elettrica... :confused: :help:
Qualunque suggerimento è gradito/beneaccetto...
Grazie anticipatamente!!! ;)
P.S. l'elenco dei componenti che ordinerei:
- Popcorn Hour C-200
- BDR-200 (tray combo)
- HBR-200 (drive ottico slot-in)
- IRK-200 (telecomando aggiuntivo IR)
- MN-200 (kit WiFi)
Ovviamente, a parte, per l'HDD sarei orientato verso un WESTERN DIGITAL , o il WD20EARS (Caviar Green Power 2 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm) molto economico perchè in offerta su ePrice oppure il WD2003FYYS (o la variante "green" 2002FYPS).
Ho visto anche il (ben più costoso) Seagate ST32000641AS, ma non mi è chiaro se l'interfaccia S-ATA 600 (6Gb/s) di cui dispone sia compatibile con il C200, sul sito NMT non trovo tale drive tra quelli compatibili... non vorrei sperimentare e scoprire un'incompatibilità...