e per quanto riguarda la mia precedente richiesta? I dati che vi ho fornito sono quelli richiesti? (sono un po' fuori dal mondo dell'audio/video, me la cavo meglio in altri campi :P)
Visualizzazione Stampabile
e per quanto riguarda la mia precedente richiesta? I dati che vi ho fornito sono quelli richiesti? (sono un po' fuori dal mondo dell'audio/video, me la cavo meglio in altri campi :P)
Prova a forzare l'uscita a 24p senza lasciare in auto (potrebbe leggere male l'EDID della tv ed uscire a 50i).Citazione:
Originariamente scritto da Siral
Invece stavo impazzendo per cercare nel forum dove trovare consigli per un impianto audio da collegare alla ps3 senza svenarmi (quindi qualcosa tutto gia' comprensivo di amplificatore e casse). Sapete reindirizzarmi sulla sezione giusta?
Prova a cercare nella sezione HT Club.
... non per far crossposting o per segnare modifiche "importanti" all'hardware, ma sembra che siano in uscite delle nuove PS3 con HDD più capiente a prezzi simili:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2643924
... cosa cambierà a parte HDD e giochi/film abbinati??? nulla, come sempre! :D
Qualcuno mi sa dire perchè con il televisore in firma,sulla mia ps3 non funziona la Riproduzione One-Touch?
In pratica prima col mio vecchio 32" della Panasonic,accendevo la ps3 e il tv andava sull'uscita hdmi corrispondente,con il Philips non lo fa.
Può essere il cavo HDMI?
Poi un'altro problema,se guardo la tv e accendo la ps3 a volta non mi funziona l'audio,devo resettare la ciabatta dal pulsante per tornare a sentirlo.
Qualcuno mi aiuti sto uscendo pazzo.
... rileggiti bene questo passaggio e capisci qual'è il tuo problema (non è la PS3 ovviamente il problema) ;)Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Ah ah ah,probabilmente hai ragione tu,ma per il problema dell'audio che mi dici?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Oggi mi è apparso anche un pò di effetto nebbiolina ed ho pensato ceh possa essere il cavo HDMI.
Che ne dici?
... non ho idea.
... che cavo usi??? quello della HAMA o un altro da 10€ comprato al supermercato???
... se lo colleghi col cavo composito scart, fa lo stesso problema???
... se SI, allora il problema è da un'altra parte
... se NO, il problema è matematicamente del cavo ;)
... io uso i cavi in firma (un pò caretti ma non volevo avere certi problemi col dubbio che poi non so a chi dare la colpa) ma non ho alcun problema praticamente da sempre :D
... la prova la puoi fare cambiando cavo e comprandone un'altro di marca e che ha un minimo di certificazione/qualità.... è che a meno di 25/30€ non ne trovi secondo me.
Ho risolto il fatto di comandare la ps3 con la tv e viceversa,era solo un settaggio tv da modificare.
Resta il problema dell'audio ma ho appena constatato che quando non si sente nulla non funziona neanche l'HDMI CEC.
Uso un cavo panasonic bianco con contatti dorati pagatto 20 euro,tu dici che è quello?
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una ps3 slim 120gb e ho un dubbio che mi assila, è possibile leggere gli mkv con la ps3 (mi è parso di leggere che si può fare mettendolo in rete col pc) o si deve necessariamente convertire in un altro file contenitore?
devi per forza convertire, oppure li vedi in streaming dal pc.
inoltre la ps3 non vede partizioni ntfs usb.
se consideri che quando guardi un bluray la ventola diventa protagonista nelle scene silenziose... è proprio un bel lettore multimediale :asd:
io non vedo l'ora di venderla
Addirittura :( e io che avevo intenzione di comprarla per quello anche per i miei, sapevo fosse un ottime lettore dvd, blu-ray e multimediale
... in 1° pagina ci sono tutti i riferimenti/link e le FAQ che possono aiutarti a capire meglio cosa la PS3 può fare e cosa no.... e come fare ;)
e infatti è cosi.Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
qualche utente pare abbia problemi di rumorosita,ma a me e a molti altri amici non ha mai dato nessun problema di rumorosita.
naturalmente dipende anche da quanto è vicina alle tue orecchie.con una classica distanza di 2 o 3 metri è generalmente inudibile. :)