quindi per la tua esperienza personale lo sconsiglieresti??
Visualizzazione Stampabile
quindi per la tua esperienza personale lo sconsiglieresti??
No come vedi sono ancora combattuto, non so quale scegliere :D
Diciamoci la verità: è uno dei migliori, se non il migliore 32" LCD attualmente in commercio.
Io personalmente lo straconsiglio. Se qualcuno ha notato un leggero effetto di blur è sufficiente disabilitare il Trumotion.
I settaggi effettuabili poi in Expert mode sono veramente vasti ed è personalizzabile fino al minimo dettaglio.
e la cosa bella è che ci sono persone che dicono tutto il contrario :rolleyes: :rolleyes: è quello che manda in crisi molte volte...;)Citazione:
Originariamente scritto da Shaina
Salve a tutti,
ho acquistato da circa 1 mese il 42SL8000, non avverto nessun ronzio e la televisione è molto performante ma ieri sera ho notato una cosa strana, nella parte sinistra del tv (a circa 15 cm dal limite sx) c'è una fascia larga circa 7-8 cm che attraversa verticalmente tutto lo schermo che è meno luminosa.
L'ho notata ieri sera guardando Fiorentina-Inter, oggi ho provato le pagine dei colori del test di Merighi ma è difficile individuarla a schermata fissa, mentre con immagini in movimento su colore uniforme si riesce a notare meglio.
Ho provato a variare alcuni settaggi ma la fascia rimane in tutte le modalità, anche modificando la retroilluminazione e la luminosità.
Fino a ieri non ci avevo mai fatto caso, invece adesso l'occhio mi cade in automatico su quella zona ed è molto fastidioso.
Qualcuno sa cosa può essere? E' il caso di riportarla in negozio?
Grazie in anticipo :D
Il problema è che oggettivamente il televisore è davvero buono ma ultimamente è pieno di difetti...Citazione:
Originariamente scritto da roby90
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
E' minimo come problema, non ci faccio mai caso. :D .
Aggiungo: il 32SL8000 è meno incline ai difetti rispetto al 37 ed al 42 oppure è soltanto meno popolare?
Uhmmm... potrebbe essere una delle lampade CCFL difettosa, assistenza subito per fartela sostituire.Citazione:
Originariamente scritto da NikolasBarker
ciao a tutti...
novita' per aggiornamento SL8000?
:confused: :confused:
@ The Cobra
con quelle finestre cosi', ti consiglio altro tv "satinato", il SL8000 non è consigliabile. (sopratutto per il finestrone )
e te lo dice uno che ha un soggiorno con 1 finestra di lato e 1 porta finestra di fianco al tv. (SL 8000 42") e a volte soffro la visione diurna.
Ma cmq riesco a vederlo bene.
ciauzzzzzzzzzzz :D
Ragazzi Ho Appena Prenotato In Un MarcoPolo Expert Un LG SL8000 42" Per 849 Euro.
Volevo Chiedervi Una Cosa...
Sopra A Questo Splendido Tv C'erano Altre 2 tv (Una Della Samsung E Una Della Philips) Sempre Di 42 Pollici.....Dunque Mi sono messo a guardare la demo che passava (Quella che fa vedere la natura ecc...) e mi sono accorto che Nel SL8000 L'immagine Era Nitida E Senza Disturbo Mentre Negli Altri 2 Modelli Perdeva Di Qualità......Tutto Normale Direte voi.......è no......perchè i 2 modelli sopra questo LG Erano Dei LED! Poi hanno cambiato e hanno messo un pezzo dell'era glaciale 3 su tutte le tv, e anche qua Questo LG ("Solamente" retroilluminato a led) andava meglio dei 2 led!
Io Proprio non capisco.....il led, come tecnologia, non dovrebbe essere piu avanti dell'lcd?? E poi non era nemmeno una questione di regolazione, perchè vedevi che l'immagine (nel primo caso) era come se fosse in bassa risoluzione (quando invece non lo era). Ho chiesto al commesso e lui mi ha detto che i led devono fare ancora un po di strada per arrivare a competere con gli lcd di fascia alta (come per esempio questo lg).
Ok saranno piu luminosi e il nero (in alcuni casi) sarà piu nero......ma sinceramente io dopo aver visto questa cosa mi sono ricreduto molto! Forse tra un po di mesi butteranno nel mercato dei led capaci di superare le caratteristiche sia degli lcd che dei plasma, magari racchiudendole tutte e 2 nello stesso tv.....ma per il momento secondo me è meglio approfittare del calo del prezzo (clamoroso) dei comuni lcd e plasma (ho visto un plasma full hd di 50" per 699 euro!) per comprarsene uno.....mentre i led (o led 3d) lasciamoli maturare ancora un po!
Cosa ne pensate? Potete darmi una spiegazione diversa dalla mia su quello che ho notato?
P.S. Attivando i 200Hz sui videogames (io uso xbox 360) c'è perdita di qualità?
P.P.S. Mi Sono avvicinato a 10cm alla tv e i pixel sono quasi inesistenti da quanto sono piccoli! E' una mia impressione o sono veramente cosi? Perchè Possedevo uno sharp 42 full hd (sb55e) e quando mi avvicinavo alla tv si notavano questi pixeloni parecchio grandi! Dunque con la maggiorparte dei giochi (quelli fatti bene) dovrebbero essere quasi inesistenti le scalettature. Voi che la possedete già cosa mi potete dire?
Quelli che tu chiami led, non sono altro che lcd con una retroilluminazione (o illuminazione edge) a led invece delle classiche lampade CCFL. Quindi la tecnologia è sempre quella...;)Citazione:
Originariamente scritto da Jim 360
Ricordo, inoltre, di non valutare MAI i tv guardandoli nei CC. Non sono mai regolati o tarati ad hoc o, peggio, regolano meglio quelli che vogliono vendere.
Grazie Per La Risposta! Te possiedi Un SL8000?? Se si mi potresti rispondere ai 2 P.S. del messaggio di prima per favore? Grazie in anticipo!
P.S. Cmq come ho scritto sopra, non era questione di settaggi, sembrava che in una tv si vedesse in HD mentre nell'altra in SD con una perdita di dettaglio clamorosa e non aggiustabile tramite i settaggi! E' Un Esempio Stupido ma prendi questa immagine:
http://www.kchtenthusiasts.com/web_p...sons_hd_sd.jpg
Ecco La Prima è L'LG La Seconda L Altre 2 Tv Led.......Non erano proprio messe cosi male, ma vedevi che anche tramite i settaggi piu avanzati non riuscivi a far nulla!
No, non ho questo tv.
Qui è possibile scaricare il nuovo firmware ufficiale versione 3.65:
http://www.lg.com/pl/support/product...roduct-profile
Come al solito cosa risolve dobbiamo scoprircelo da soli ;)