Stiamo diventando degli esperti, ingegnere.:D
O.T.: Nel mio laboratorio:D (ammuffito) c'è il miglior lcd che io abbia mai visto?Cosa sarà?
Visualizzazione Stampabile
Stiamo diventando degli esperti, ingegnere.:D
O.T.: Nel mio laboratorio:D (ammuffito) c'è il miglior lcd che io abbia mai visto?Cosa sarà?
@ameianu
Bell'acquisto! ;)
L'impostazione CASA / GRANDE MAGAZZINO, mi e' uscita in automatico alla prima accensione, nelle primissime fasi di installazione della tv.
ciao a tutti.
scusate se pongo questa domanda , magari gia' postata...
vorrei chiedere questo pannello come si comporta con i games, con console nextgen, ps3 , xbox 360.
sarei interessato acquisto, dopo aver capito l'effettiva utilita' del pannello full led.
grazie a tutti.
ciao
salve anchio sono nuovo del forum ma vi sto seguendo da luglio.perche sarei interessato a comprare questo modello,o quello nuovo che uscira piu avanti.cosa potete consigliarmi ?grazie a tutti per le vostre opinioni:D
Ciao, sono anch'io un novizio del forum.
Ho appena acquiastato il 32le700 e provato i settaggi consigliati dagli utenti, con risultatati che mi hanno molto soddisfatto.
Ho provato la tv con sky hd, 360 (call of Juarez) e lettore dvd tramite scart, vedendo un divx.
Ovviamente nei primi due casi l'immagine e' veramente buona, nel terzo direi comunque accettabile.
E adesso, per dimostrare che sono un neofita assoluto, ecco il mio domandone: come faccio a far scomparire l'indicazione dell'ingresso video in alto a destra? pensavo scomparisse da solo dopo un po', ma non e' cosi'!
Grazie per il vostro aiuto.
ok, ho trovato il tasto per risolvere il mio problema!
Sono curiosissimo :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
:)
Posseggo un 46" le 700 e vedendo sky hd ed il digitale terrestre, mi trasmette a 50 hz è normale tutto ciò, cosa posso fare x vedere qualcosa a 100hz: cerco qualcuno mi aiuti. Ciao e grazie
con i games si comporta bene ma vi consiglio di leggere le pagine indietro
grazie
Ciao a tutti,
vi seguo da un po'... Mi sono deciso per prendere il 40".
lc-40le700e
Da quello che ho letto il tallone di achille di questo tv è l'audio.
Io ho un sistema HT e quindi per i film non ho problemi. E' l'uso giornaliero che mi spaventa.
Poi leggo della nuova serie in uscita il mese prossimo in Giappone e dal 2010 in tutto il mondo e scopro che hanno proprio migliorato l'audio :
http://www.sharp-world.com/corporate/news/090929.html
30 Watt = 7,5 + 7,5 + 15
Non sono niente male...
Allora mi chiedo: " Che faccio ?"
Vado con quello attuale o aspetto ?
Se aspetti fino al 2010 potresti essere ancora più indeciso perchè usciranno sempre nuovi tv. :D
secondo me lo Sharp 700 è un'ottima scelta (sto aspettandolo anch'io...) :)
Tu cosa stai aspettando ? :pCitazione:
Originariamente scritto da matte82
Io la tredicesima.. :D
Io l'ho trovato a 1.114 Euro con garanzia Italia :D
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte varie. Grazie.
Ciao, il problema non e' la potenza, ma la qualita', per cui aspettare solo per prenderne uno con l'audio piu' potente non ha senso... sempre che abbia senso aspettare l'uscita del prossimo TV che da quello che si dice....Citazione:
Originariamente scritto da Ninno
Non e' che forse tu stai vedendo il messaggio del TV che segnala la frequenza del segnale in ENTRATA?Citazione:
Originariamente scritto da ameianu