Cercare nei due thread del C-200 ti aiuterebbe... :rolleyes:
E' probabilmente lo slot per la schedina WiFi opzionale.
Visualizzazione Stampabile
Cercare nei due thread del C-200 ti aiuterebbe... :rolleyes:
E' probabilmente lo slot per la schedina WiFi opzionale.
oggi ho provsto a vedere l'era glaciare 3 da iso BD copiata su hd interno. Impossibile per i troppi blocchi, sia impostando audio su raw che facendolo decodificare dal c200 ?!
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
E' possibile vedere anziche le cartelle dei file la locandina del film senza impazzire con i programmi aggiuntivi.
Mi spiego meglio, vorrei vedere anziche l'icona gialla della cartella del file un immagine che rappresenta quello che c'è dentro la cartella.
Ho suddiviso tutti i film in cartelle e all'interno c'è un'immagine jpg della locandina del film.
Si può fare benissimo con il tvix 6500 ma non sò se si può fare con il popcorn c200.
Grazie
Altin
Al momento non è possibile una visualizzazione ad icone stile TViX, devi sempre utilizzare programmi aggiuntivi che
generano un file .xml interpretato dal C200, dove sono presenti i link dei file e delle Copertine.
Questa secondo me è una limitazione del C200, una visualizzazione ad icone (stile tvix) creata semplicemente affiancando la copertina al file da riprodurre,
ottiene un risultato splendido con pochissimo sforzo indipendente dalla piattaforma utilizzata (MAC, Windows, Linux..).
Un vero peccato, speriamo con un futuro aggiornamento.
io invece mi sto rimbambendo con yamj,
che usavo perfettamente con l'HDX1000 e a partià di settaggi, nonostante il cambio percorso (da Hard_disk a Sata_disk) non riesco a far funzionare....
Chi mi aiuta?
premesso che non ho scaricato altre versioni ma sempre quelle che usavo prima (tra la'ltro personalizzata)
Ciao a tutti, ho acquistato due hard disk da 3.5. Su uno volevo metterci tutti i film della telecamera e sull'altro i film. Se nel frattempo che ho inserito un hard disk aggiorno via lan il firmware c'è la possibilità che dopo non mi riconosca più l'altro hard disk?
GRAZIE 1000
ragazzi ma quanto tempo ci mette la schedina wifi ad arrivare?!
Voi l'avete presa sul sito popcorn?
Non ci sono alternative meno costose?
Ciao a tutti,
finalmente il c-200 è arrivato e non sta deludendo le mie aspettative , grazie a questo forum ho potuto informarmi per bene prima di comprarlo.
unico piccolo neo. è normale secondo voi che ci mette piu di un minuto a partire?
Più o meno.
Ma normalmente quando è in stand-by (pressione di OFF inferiore a 4 secondi) l'avvio è immediato.
in effetti da stand-by parte subito, comunque è un piccolo gioiello ,
domada ai mod:
per dare una mano a "duramadre" che sta combattendo con Yamj è possibile postare link alle guide che ho seguito io?
Non vedo perchè no.
però, forse, visto che YAMJ è un argomento che interessa più di un NMT, potreste aprire un thread specifico, una sorta di tutorial sul software.
grazie per l'interessamento....
in parte ho risolto.....o meglio ho risolto in toto (era una lettere maiuscola nella path che nel HDX la accettava mentre nel c200 è case sensitive) ma vorrei migliorare e colgo l'occasione per chiedervi:
Attualmente ho una configurazione con il suo index sull'HDD interno e stessa cosa sull HDD USB.....
in sostanza ho 2 cartelle sul pc (preconfigurate) che puntano rispettivamente ai due dischi, 1 interno e la'ltro USB.
Vi è un modo per far si che l'elenco sia unico e che se pigio su un film automaticamente se lo va a prendere dal suo HDD?
Grazie
2 dischi non lo so' comunque ora apro una discussione per yamj così ci chiariamo tutti un po le idee :)
altra cosa che mi piacerebbe è che alla partenza anzichè posizionarsi sul simbolo della rete si posizionasse sul simbolo dell'HDD ed inoltre sarebbe bello se si avesse un'altra icona con la scritta YamJ nelle sorgenti in modo da poter sfogliare l'HDD o via Yamj (apposita icona) o normalmente.
Chi di voi ha installato la versione yamj (nn ricordo il nome) per la musica?