RICOMINCIA IL CALVARIO DELLE SPEDIZIONI PREPARATEVI AL PEGGIO
Da luglio ad Agosto le consegne del xtreamer erano devastanti per la gestione da parte di SDA sul territorio italiano..infatti come si può ben sperare da un azzienda seria, hanno capito il problema (non dopo migliaia di lamentele) E CAMBIATO PARTNER USANDO QUINDI GLS (Ordino infatti l'xtreamer e mi arriva in 5 giorni, fantastico).....Ordino il 30 di Novembre altri 3 xtreamer..(3 spese di spedizione pagate 20x3)..la merce mi dicono viene spedita con DHL..(perchè avranno cambiato non lo sò..ma penso va bene comunque DHL italia è molto seria)..bene il traking per seguire la spedizione può essere fatto solo sulla dhl tedesca perchè quella italiana non accetta il codice...non vedendo arrivare il pacco traduco il testo scopro che è da 4 giorni che tentano la cosegna ma che l'indirizzo è sbaglaito.....Chiamo DHL italia ma non ne sanno niente il codice tedesco è per loro sconosciuto..scrivo per ben 6 Volte a xtreamer che mi dice che farà indagini e intanto il pacco resta lì ed ogni giorno tentano la consegna non si sa bene dove...Nell'ultima mail di ieri richiamando la Xtreamer alle proprie responsabilità (previo annullamento dell'acquisto)mi dicono che devo rivolgemi a DHL italia e di non minacciarli con il rimborso dell'acquisto perchè la loro responsabilità cessa all'atto della consegna con il corriere...(Scherziamo vero!!!!!) Bene dopo cinque telefonate con un interprete tedesco presso la dhl tedesca..scopro che il loro prtner in italia non è DHL ma SDA...Perfetto chiamo SDA e mi dcono che con quel numero di traking loro non sono in grado di monitorare nulla e non sanno cosa dirmi..Ho avuto (per mia fortuna) l'intuito di chiamare dhl della mia provincia e scoprire, grazie ad una addetta, che i pacchi sono lì e i dati di spedizione sono giusti ma la ebete della sda che li ha compilati per la tramissione al camionista gli ha trascritti male......400 EURO DI PAGAMENTO IN MANO AD UNA MANICA DI DEFI***TI....xtreamer mi ha profondamento deluso...ho mandato a loro una mail spiegando quanto sopra esposto e richiamandoli ad una più corretta professionalità e serietà oltre che ad una maggiore attenzione ai problemi dei clienti in una fase così delicata quale quella della spedizione.
In sintesi se il pacco non dovesse arrivarvi chiamate sda della Vostra provincia lo troverete li sicuramente...E sappiate che se è andato perso dovete attaccarvi al Tram..
PS domani 19/11/2009 dovrebbero consegnare - pensate che XT coller dall'inghilterra è arrivato in 6 giorni...