Visualizzazione Stampabile
-
vabbe dai allora dobbiamo essere solo ottimisti .io lo farei giocare marchisio anche insieme a melo e diego con delpiero e iaquinta ,cosi vediamo come si trovano .e dopo recuperiamo sissoko e cannavaro ;) almeno possiamo dire di avere tutti i giocatori disponibili .mi sembra che da qualche anno la juve non possa contare su tutta la rosa :(
-
Sono contento di questo pareggio!!! Anzi....speravo perdessimo! Ribadisco che NON siamo una grande squadra! E questa ne è la prova.....90 minuti senza cambiare mai passo.....a trotterellare per il campo aspettando il passar dei minuti.... CRESCETE...con questa presunzione non si va da nessuna parte....qui...ma in maniera particolare in Europa!
-
Grande delusione,
speriamo ci serva da lezione.
Non siamo stati capaci di chiudere la partita e di tenere le redini del gioco.
Felipe melo, grande partita, ma che errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenete anche in conto che diego era al 20% e che mancava il nostro vincenzo, ma se nn cresciamo come squadra nn vinciamo nulla nemmeno quest'anno
-
-
brutta partita, giocata sottoritmo e probabilmente già con la testa a monaco... peccato che la beffa sia arrivata nel finale non lasciandoci tempo di reagire... a questo punto era meglio se avessero pareggiato prima così si svegliavano un po'!!!! davvero un peccato perché erano 3 punti fondamentali!
Poi è l'ennesima volta che veniamo colti di sorpresa da calci di punizione battuti a sorpresa... quando la sistemiamo sta cosa? anche di vaio in precedenza si era trovato davanti al portiere dopo una punizione battuta veloce... non è possibile dai.
Per chi criticava Grosso ma li avete visti i cross di Molinaro oggi? sorvoliamo...
-
si li ho visti, il problema è che non ho mai visto quelli di grosso...
-
coe ice amauri non ha fatto ne grosso ne molinaro un cross decente cmq apparte tutto secondo me ha influito anche ciro stavolta,perche secondo me al posto di far giocare del piero con tutto il rispetto dei 10 minuti non se ne fa niente ,ha tolto amauri che poteva contrastare di testa e tenere pall avanti facendosi fare fallo ,invece di togliere molinaro che a mio parere dovrebbe portare le bombolette per gli infortunati :D che ea morto gia a fine primo tempo ed inserire de ceglie fresco ,cosi facendo ci siamo fatti goal da soli perche molinaro non e riuscito a tornare e del piero non ha preso nemmeno una palla .
apparte tutto anche gigi oggi non era in giornata ( ma puo capitare )sono rimasto contento di camoranesi ,melo,treseguet mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo :D , ma gli altri no mi sono piacuti ,e poi come fanno a prendere goal a 10 secondi dalla fine della partita porcaccia miseria svegliatevi un po perche questi saranno i punti decisivi per lo scudetto .
non pensate che l'inter faccia molti altr passi falsi perche piu tempo passa e piu le grandi giocano meglio ,certo vale anche per noi ;) pero se siamo avanti di qualche punto non guasta mica :D
ciro apri gli occhi
-
non capisco dove hai visto errori in buffon
-
in un tiro non ricordo di chi ha fatto un erroruccio e poi nell uscita su divaio che ha salvato chiellini diciamo che ci ha abituato benissimo quindi diciamo che non era il gigi di sempre ,ma con questo non voglio dire che ha giocato male figuriamoci e il migliore el mondo ;)
-
Io cmq non capisco perché ostinarsi a giocare con tre punte... mi sembra ormai chiaro che il 4-3-3 si può fare solo con Diego in forma (magari si potrà fare anche senza di lui ma solo quando Sissoko sarà recuperato al 100% in quanto serve uno che corre per due :D ).
Tolto Diego andavano messi Poulsen e De Ceglie (per un Molinaro imbarazzante) impostando un bel 4-4-2 difensivo, si vedeva chiaramente che stavamo soffrendo che male c'è a coprirsi un attimo?
-
secondo me mettendo deceglie non e che ci coprivamo anzi ,ma siccome molinaro gia e scarso di suo poi lo lasciano in campo stanco morto (piu del solito ) e la frittata e fatta .
magari on deceglie prendevamo due goal e perdevamo la partita ma secondo me era la cosa piu giusta da fare ,non togliere amauri e mettere del piero che senso ha avuto questa sosituzione??non credo che ad ale gli cambi giocare 10 minuti poi magari mi sbaglio ?
-
purtroppo temo che Ferrara si sia fatto influenzare dal volere del pubblico inserendo Alex quando invece era forse sua intenzione mettere Poulsen, poi non potremmo mai sapere come sarebbe andata a finire, però mi pare che siamo d'accordo sul fatto che i cambi non sono stati molto logici...
-
quello di delpiero con amauri non era da fare in nessun caso al massimo cambiava amauri con iaquinta che teneva palla e correva ,cmq e anche vero che sbagliando si impara ,speriamo per la prossima volta tutto ommato 1 punticino e meglio di niente ;)
-
va beh tutti questi discorsi li facciamo perchè il bologna ha pareggiato al 92esimo, che colpa ne ha ferrara, o ancora di piu del piero, se melo ha sbagliato quel pallone? loro mica hanno segnato perchè non riuscivamo a far salire la squadra ( quindi perchè è uscito amauri), ma perchè abbiamo perso un pallone stupido a centrocampo, tutto qui...
-
amauri si fa per dire , e che se mcol senno di poi ciro cambiava molinaro con deceglie magari non lo prendevamop , come e anche vero che ne potevamo prendere due chi lo puo dire ?certo se melo non sbagliava e camoranesi faceva goal i testa vincevamo 2-0 :D
da me si dice
se mio nonnno andava al bagno non moriva :D :D :D
,sto solo dicendo che secondo me era piu logico lasciare amauri anche se stanco e cambiare molinaro che non ce la faceva a stare in piedi tutto qua .speriamo che la prossima volta siamo piu fortunati ;) e magari lo facciamo il goal