AIUTO E CONFRONTO SERVICE MENU V10!!!
Alla luce del post di sx4u, ho il dubbio di aver erroneamente annotato le regolazioni di DEFAULT del mio V10.
Per tale motivo, ed anche per chiarire se l'ultimo firmware abbia apportato cambiamenti, chiedo a tutti di verificare le loro regolazioni di DEFAULT, procedendo in questo modo (NOTA: SE NON TOCCATE MAI IL TASTO OK DEL TELECOMANDO, NON C'E PERICOLO DI MODIFICA DELLE REGOLAZIONI DI BASE):
1) aprire il menù tenendo premuto il terzo tasto sul lato del televisore e premendo tre volte 0 sul telecomando;
2) tramite il tasto av visualizzare una fonte standard definition;
2) premere più volte il tasto 2, fino a che non compare, in alto, la voce r-cut (ad un certo punto compare un pattern rosso, premete ancora 2 e visualizzerete la schermata successiva);
3) verificare che la temperatura colore sia su WARM (se del caso modificarla col tasto 7: la modifica non incide sulle regolazioni impostate, ma solo su quelle che vengono visualizzate nel menù).
4) verificare che la modalità sia su cinema: se del caso modificarla col tasto 9;
5) verificare che alla voce format compaia la voce SD.
6) annotare il valore r-cut;
7) col tasto 3 scorrere le successive regolazioni ed annotare l valore secondo il seguente schema (quelli che riporto sono i miei valori di default, se i vostri sono diversi, sostituiteli: col copia incolla avete lo schema già pronto)
Standard definition
R-cut: 80
G-cut: 80
B-cut: 80
R-drv: FC
G-drv: EA
B-drv: A2
All cut: 80
All drive: FC
8) completato il ciclo, col tasto av spostatevi su un segnale hd: la voce format dovrà cambiare in HD;
9) annotare i valori secondo il seguente schema:
High definition
R-cut: 80
G-cut: 80
B-cut: 80
R-drv: FC
G-drv: EA
B-drv: A2
All cut: 80
All drive: FC
10) premere exit sul telecomando: uscirete dal menù senza aver variato nulla (ripeto, mai premere OK).
Vi chiedo, altresì, di specificare se avete installato il firmware 2.011 o il 2.013, in modo che tutti ci possiamo rendere conto se ci sono state modifiche.
Vi ringrazio: questa volta ho bisogno io del vostro aiuto!!!
Un saluto a tutti e grazie sin d'ora a chi mi risponderà.