Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi dopo tanto penare ero andato per acquistare il mio bel 47 8404, vado per fare tutta la procedura di acquisto e tlac! Intoppo imprevisto mi dicono che devo aspettare fino a metà ottobre. Allora giro per mezzo mondo di negozi, alcuni mi chiedono persino se sia un modello nuovo appena uscito visto che i computer nemmeno lo hanno a listino....
Negozi on-line mi dicono che è indisponibile o tempi di attesa improponibili.....
Morale della Favola Ho comprato il samsung le46b650 :mad: :mad:
mercoledi è a casa e poi vedremo.....
Spero che sia all'altezza del mancato 8404.....
So che ha qualcosina in meno, ma io vengo cmq da un plasma samsung SD, il salto in avanti ci sarà cmq.
Grazie di avermi sopportato e grazie dei preziosi consigli letti in questo thread a prescindere.
Il Philips resta per me un apparecchio straordinario anche se alla fine ho acquistato un samsung :)
-
Ragazzi mica qualcuno sa le impostazioni migliori del 32" x utilizzare questo gioiellino con la ps3??
-
Citazione:
Originariamente scritto da zlatan87
Ragazzi mica qualcuno sa le impostazioni migliori del 32" x utilizzare questo gioiellino con la ps3??
Se vuoi ti dico le mie per 360 che non dovrebbero essere troppo differenti.
Allora.Prima metti la modalità game,così molte cose sono già impostate giuste:)poi vai su immagine e metti questi valori:
CONTRASTO:90
LUMINOSIA':53
COLORE:60
NITIDEZZA:6,per migliorare le texture.
RIDUZIONE DEL RUMORE:spento,per l'imput lag.
TINTA:normale
HD NATURAL MOTIOMN:spento e anche i 100Hz così si spengono.
CONTRASTO DINAMICO:medio
RETROILLUMINAZIONE DINAMICA:spento
RIDUZIONE ARTEFATTI:spento
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI:medio
FORMATO IMMAGINE:non in scala
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raggi77
Se vuoi ti dico le mie per 360 che non dovrebbero essere troppo differenti.
Allora.Prima metti la modalità game,così molte cose sono già impostate giuste:)poi vai su immagine e metti questi valori:
Ottimo!!! Grazie mille...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zlatan87
Ottimo!!! Grazie mille...;)
Prova,e se trovi di meglio fammi sapere:)Qualcuno di voi con la 360 ha provato in vga e la modalità pc spento??Se si,com'è??Ditemi la vostra:)e magari altro per migliorare:D
-
@ zlatan87 e Raggi77, Vi do un consiglio disinteressato!!
come da regolamento, è vietato:
- quotare il post immediatamente precedente al tuo;
- effettuare dei quote integrali.
Le quotature non devono mai superare le 4 righe!!!
Editate il post altrimenti potreste incappare in richiamo o sospensione, etc etc
Ribadisco, è solo un consiglio, poi fate come credete.;)
Ciao :)
-
Consiglio vivamente di seguire il consiglio di Vins (e questo vale anche per te Raggi77, visto che il tuo quote è assolutamente inutile). Grazie.
-
Prova anche questi, a mio paerere nei settaggi di raggi la nitidezza a 8 provoca aliasing e il colore a 60 è troppo innaturale
x360 - hdmi
settaggi x360 (livello riferimento intermedio - risoluzione 720p)
Contrasto - 100
Luminosità - 55
Colore - 49
Nitidezza - 2
Riduzione rumore - Spento (crea input lag)
Tinta - personalizzate
tinta: personalizzata 127 -90-110-8- 8
Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Massimo
Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - Si
Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Minimo
Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Massimo
Sensore luce - Spento
Formato Immagine - Schermo largo
Modalita PC ACCESO (importantissimo)
-
Mamma mia, con questi settaggi per giocare mi state facendo venire una voglia d'andare a comprare la PS3 :sbavvv: ....che tentazione :p ....ma bisogna aspettare Natale ;)
-
Visto che siete così disponibili perchè non postate anche i settaggi per la visione ottimale di sky hd e per l'analogico terrestre?
Grazie!
P.S:ancora la tv non mi è arrivata... speriamo in settimana me la consegnino...:(
-
@Dave76-Ok grazie.
@Oby-L'ho preso solo per xbox 360 e futura ps3.Non saprei aiutarti con sky:(
@gdagostino7
L'ho provato:)ma come in vga,con hdmi e modalità pc attiva,c'è la classica sfocatura tipica del vga.Hai un cavo vga?Se si,provalo con la modalità pc disattivata.E' fantastico.Tutti i giochi diventano di una bellezza incredibile.
PS:La nitidezza la tengo a 6.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raggi77
..è possibile che l'ambilight emetteva una luce azzurra,pechè nella cornice,che è nera,c'è uno strato di plastica trasperente ...ed è possibile che rifletteva il colore.
Grazie, mi hai quasi convinto, ma come San Tommaso domani farò un altro giretto nei centri commerciali, per togliermi ogni dubbio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Editate il post altrimenti potreste incappare in richiamo o sospensione, etc etc
Ribadisco, è solo un consiglio, poi fate come credete.;) Ciao :)
Scusami, ho corretto il quote....;)
Ah grazie a tutti x i settaggi postati!!! :)
-
quindui rega sto phlips 42 per giocare pare che sia una bomba lo consigliate piu del samsung 40 b650 e 40 b 750?e anche migliore del sony w4500?
-
L'unico con cui puoi confrontarlo con i videogames è il Sony V5500 o W5500.Però l'ambilight e l'estetica di philips sono il massimo;)