Le righe orizzontali è il famoso
line bleeding di cui soffrono i plasma e anche questo, il mio non ne è esente ma credo sia una cosa di tutti forse non ci fate caso perchè è difficile da vedere capita con cose particolari e anche in base alle impostazioni video è più o meno visibile, comunque per rassicurare un po' tutti io le ho viste anche sul famoso panasonic g10 quindi neanche quello ne è esente.
Ciao Ed.
Vorrei cambiare idea ...... !
Attulamente ho il divano a 3mt.20 dal televisore... quindi a mio avviso e leggendo sul forum la scelta piu' oppurtuna sarebbe quella di un 50 pollici hd ready, ... propio per avere un upscaling migliore e quindi una migliore visione sull'SD : DTT - SkY SD - DVD -XBOX 360 - PS3
Vero anche che uso anche segnali HD : SKY HD - BR
....Insomma ragazzi la televisione visto gli optional che offre il parco connessioni e lo stesso design ..mi fa propendere per questo modello 50 pollici ... ma non vorrei farmi ingannare solo dall'apparenza estetica !
Sono qui per chiuedere un umile consiglio a chi ce l'ha gia' in casa... se effettivamente se lo ricomprerebbe o meno.
Personlamente leggendo tutto il thread leggo
Audio scadente penoso
Buzz fastidioso
Stampaggio
Delicatissima
Linee Orrizzontali
Tuttavia sono molto tentato per la tv ... chissa forse amore a prima vista dopo l'ottima cromacita' dei colori vista... forse il design..!
Grazie .... aspetto Vostri pareri
ps. Attulamente il mio uso sarebbe 70 % SD - 30 % HD... quindi nemmeno per questo dalla mia distanza avrebbe molto senso un Full HD
ma da quanto dite sento che si vede bene anche su segnali SD !
PS Il televisore lo atteccherei su parete.