Problema disturbo segnale
Salve a tutti
Dalla fine dell'anno sono possessore di un panasonic plasma 46g10 e in abbinata di un bd 60.
Ho riscontrato che quando accendo il bd 60 il segnale sia del digitale che dell'analogico decade in maniera paurosa per riprendersi quando si spegne.
Il bd è collegato tramite HDMI al tv.
Per Voi è problema di vicinanza di cavi o di cavi di scadente qualità?
cambiereste prima il cavo dell'antenna o l'hdmi?
Ciao e grazie
Cesare
Ho scelto: Panasonic DMP_BD80
Salve a tutti: ecco il mio primo post.
Ho scelto leggendo un po' qui è un po' la il Panasonic DMP_BD80.
Mi sembra che sia giudicato comunque un buon prodotto.
Ero indeciso sul nuovo Samsung BD-P3600. Speriamo che sia superiore come prestazioni. Voi cosa ne dite?
Lo abbino ad uno schermo Samsung UE55B7000WW e ad un Sintoamplificatore Yamaha RX-V565 AV a 7.1 canali con HDMI (4 ingressi/1 uscita) e upscaling video da video analogico a Full HD 1080p (giudicato non molto bene in questo forum ma il budjet era quello...).
Come casse ora non saprei cosa mettere. Per le 2 frontali ne ho 2 autocostruite che a mio parere suonano magnificamente (le aveva progettate mio padre studiate nei minimi dettagli).
Per tutto il resto come per il subwoofer dovrò aggiornarmi su cosa mi è in commercio.
Vi scrivo per sapere se secondo voi l'insieme dovrebbe funzionare bene.
Avrò dei seri problemi per collegare il tutto perchè sinceramente con tutte queste uscite non so proprio come orientarmi.
Credo che debba collegare il BD80 al sintoamplificatore e poi questo alla TV.
Devo solo verificare gli ultimi firmware sia del Bluray che del sintoamplificatore.
Grazie a tutti per le informazioni