Beh, dopo la news del firmware direi che mi spiace ancora di più del mancato supporto a Dvd-Audio e Sacd, perché per il resto questo player, a seguito dell'aggiornamento software risulterà davvero completo...:(
Visualizzazione Stampabile
Beh, dopo la news del firmware direi che mi spiace ancora di più del mancato supporto a Dvd-Audio e Sacd, perché per il resto questo player, a seguito dell'aggiornamento software risulterà davvero completo...:(
forse sarebbe costato un po' troppo.
Mah Kyse, non credo. Questo Pioneer ha ben altre peculiarità costruttive più costose da implementare rispetto al supporto a Sacd e Dvd-Audio, le quali avrebbero assunto ben maggiore giustificazione dalla lettura dei formati ad alta risoluzione (gli 8 convertitori stereo in configurazione mono in primis). Adesso che c'è (ci sarà) anche il bass management è vieppiù un peccato...tanto più che il nuovo Oppo gestirà i Sacd e pare anche i Dvd-Audio dopo l'aggiornamento firmware.
Quindi, ripeto, non credo sia un problema di costi ma piuttosto di strategie commerciali/scelte di marketing che non si preoccupano di tutelare i possessori di formati poco diffusi...:(
Io, da parte mia, visto il progetto che ho in mente che prevede necessariamente un player BD da modificare, non lo comprerò esclusivamente per questo motivo (mancato supporto a Sacd e Dvd-Audio)...
Inutile dire che attualmente il più papabile ad essere il mio futuro lettore digitale è l'Oppo, essendo l'unico (Denonone mostruoso a parte) a leggere questi formati (almeno, i Sacd di sicuro)...
giova3419
come non quotarti !! hai perfettamente ragione
Saluti Siryard.
Appena ricevuto pacco da UK con il mio nuovo LX91!!!
L'ho collegato e funziona perfettamente. Appena finisco con tarature e regolazioni vi posterò le mie impressioni.
Alla fine, compresa la spedizione, l'ho pagato 1700 euro puliti. :D
x gippy e kyse:
mi dite anche in pvt dove l'avete preso ed i tempi di spedizione?
QUALCUNO HA PROVATO A METTERCI DENTRO UN BD-R?
hai un pm. non ho bd-r, solo film originali
Accidenti. Dove?Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
@ antonio
Ti prego di editare il quote integrale,
grazie
significa che devi portarlo da solo a un centro assistenza (nel mio caso molto vicino a casa :) ) e che non si hanno i 2 anni italiani giusto??Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Scusate ma l'equivalente del BDP-LX91 in USA è il BDP-09FD? ve lo chiedo per sapere se qualcuno sa qualcosa, visto che magari si potrebbe comperare lì....se per caso si fa un viaggetto!!!
Non credo ti convenga ... a meno che lo trovi "dezonato" sia per l'SD che per i BD ;)
C'e' un rivenditore svedese,presso il quale acquistai 3 anni fa il mio primo HD-DVD Toshiba,che importa questi apparecchi e li dezona totalmente,ma cari te li fa pagare...
e magari va a 110V
@Ryusei
Sì, hai 1 anno e non a domicilio, è così per tutti i prodotti pioneer.