forse intendi il 390Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
Visualizzazione Stampabile
forse intendi il 390Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
No, dico proprio il 350!! :D :D :D
In effetti ho letto un po' in giro che ci sono pareri discordanti, ma vi assicuro che il mio lettore ha letto tutti i miei mkv sia 1080 che 720 con dts o con dolby!!
Che ci siano diverse versioni di BD 350 ???
Ho un lettore bluray bd370 p e un router netgear dgn2000,non riesco a connettermi per i filmati youtube e per gli aggiornamenti sia con ip dinamico che statico,chi sa come configurare sia il lettore che il router? aiutatemi grazie.
Hai fatto il quick setup del router?
Come è connesso alla rete?
Io pure ho usato un router netgear collegato direttamente alla presa telefonica (senza PC di mezzo) e dopo il setup automatico ha funzionato perfettamente.
Ovviamente se hai un altro PC connesso tramite altro router all'ADSL devi spegnerlo quando usi il 370.
Spero di esserti stato utile.
Nel telecomando del bd370 non viene menzionato il TV Sharp, non c'e' modo per comandarlo ???
qualcuno ha provato se l'aver impostato il lettore region free funziona? sarei intenzionato a comprare dall'america e dal giappone..non essendo cifre piccole prima vorrei sapere se posso andare tranquillo..
domanda...come posso sapere la versione del firmware che ho sul BR?
grazie
tino:)
Lo vedi nella sezione aggiornamento fw, quando lanci la ricerca.
praticamente lo vedo solo collegando in BR ad internet
tino:)
ho un router netgear dgn2000,all'inizio tutto bene,da quando ho aggiornato il fw non riesco piu a connetere il lettore bd370 ne con youtube ne con gli aggiornamenti,ho riportato il lettore come da fabbrica,ho rifatto il setup del router,ne con ip dinamico ne statico funziona,non so piu cosa fare,vi prego se qualcuno ha il mio stesso router o sa come risolvere il problema mi aiuti,sto impazzendo :(
se usate ip statico e riuscite a connettervi mi potete dare almeno i parametri che avete inserito nel vostro bd370? grazie.
Ne ho acquistato uno ieri sera, aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito LG, ma dalla presa USB sia su hd che pen drive, legge esclusivamente Dvix file Vob, rinominati .avi, niente altro (mkv, Avhcd) ne rinominati .mp4 ne tal quali.
Non capisco quindi .....mi sono perso qualche passaggio!!
Fatemi sapere, grazie
Mi riferivo al BD 350, x saperne di + spostatevi sulla discussione dedicata a questo lettore, forse siamo vicini alla soluzione del perchè solo alcuni BD350 leggono i file MKV, saluti
scusate ragazzi io ho un lg 370..mi dite quale e da dove devo scaricare l'aggiornamento per vedere terminator salvation in blueray??
grazie
Collegalo alla rete (con un router ADSL) e dai ok.
Poi ripeti l'operazione finchè non esaurisce gli aggiornamenti.