Visualizzazione Stampabile
-
La differenza di definizione c'è ma, almeno nei frame che ho visto random, mi pare meno significativa rispetto a quella di luminosità/colori.
In ogni caso, è chiaro che preferirei le nuove versioni ma pare che in Italia non verranno rilasciate.
Né mi risultano edizioni estere che abbiano la lingua italiana, quantomeno sui montaggi cinematografici.
Ci penserò sopra.
-
-
Per chi interessa parlo dei 4K qui https://www.avmagazine.it/forum/144-...n-no-audio-ita
i BD usano gli stessi master e per chi non vede nell'assenza dell'italiano un ostacolo, visto che sono leggibili anche da noi (posso confermare, ho provato Generazioni per precauzione e sul mio player e funzia) può farci un pensiero.
-
Ho provato a fare una simulazione di acquisto su am uk dei 2 box (vecchia e nuova gen.) e se non ci sono altre spese mi dava qualcosa come 185 Euro totali... Possibile ???
Per quanto ami ST e per quanto sarei contento di fare l'upgrade dei DVD che ho, la cifra da investire mi sembra davvero eccessiva...
E pensare che per me sarebbero perfetti come cofanetti perche' io guardo sempre in LO con sottotitoli sempre in LO...
Ciao Erik Il Rosso
-
Ma scusa, non li vedi i prezzi su amazon? i due box 4K costano 150 sterline (80 e 70), che sono 170€, più le ss (6€ e rotti) e l'adeguamento dell'IVA al 22% italiano, ecco che arrivi ai 185. Che c'è di strano o di inaspettato? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Ma scusa, non li vedi i prezzi su amazon? i due box 4K costano 150 sterline (80 e 70), che sono 170€, più le ss (6€ e rotti) e l'adeguamento dell'IVA al 22% italiano, ecco che arrivi ai 185. Che c'è di strano o di inaspettato? :confused:
Temevo ci fossero in aggiunta anche altre spese per l'import dagli UK da pagare a parte al momento della consegna...
Ciao Erik Il Rosso
-
con gli amazon tutte le spese sono già incluse nel prezzo finale. calcolano loro eventuali dazi doganali se dovuti.