Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Guren ha scritto:
Ho appena sentito lo Spinolo via mail.
la sessione di taratura del mio subwoofer è stata fissata per Martedì 04 Gennaio 2005
gli invitati sono:
Himbo (confermato al 90%)
Pacchio (???)
Ninja (???)
Fabio D.E. (solo se porta uno dei suoi dolci, al cucchiaio e con poca cioccolata)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il posto :D
Gli invitati ricordino a cadenza tri-giornaliera a Guren di comprare/assemblare i cavi necessari per il collegamento pre-dsp1124-sub!;) :D
Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Gli invitati ricordino a cadenza tri-giornaliera a Guren di comprare/assemblare i cavi necessari per il collegamento pre-dsp1124-sub!
tu intanto inizia a dire che cavi ci vogliono :rolleyes:
:o :cool: :cool:
Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Guren ha scritto:
tu intanto inizia a dire che cavi ci vogliono :rolleyes:
:o :cool: :cool:
notare che è la 3° volta che glielo scrivo:D : allora ti servono 2 cavi, uno RCA-Jack stereo da 6.3mm da collegare fra uscita del pre e ingresso del DSP1124; uno Jack stereo da 6.3mm->RCA da collegare fra DSP1124 e Sub.
In alternativa, se ti piacciono di più, puoi usare dei connettori Cannon/XLR al posto dei Jack stereo da 6.3mm.
Da qui puoi scaricarti il manuale in PDF del DSP1124 in italiano con i disegnini dei connettori e le spiegazioni per realizzare i cavi che ti servono.
Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Guren ha scritto:
Ho appena sentito lo Spinolo via mail.
la sessione di taratura del mio subwoofer è stata fissata per Martedì 04 Gennaio 2005
gli invitati sono:
Himbo (confermato al 90%)
Pacchio (???)
Ninja (???)
Fabio D.E. (solo se porta uno dei suoi dolci, al cucchiaio e con poca cioccolata)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il posto :D
A che ora?
ciao:)
Pacchio
Re: Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
notare che è la 3° volta che glielo scrivo:D : allora ti servono 2 cavi, uno RCA-Jack stereo da 6.3mm da collegare fra uscita del pre e ingresso del DSP1124; uno Jack stereo da 6.3mm->RCA da collegare fra DSP1124 e Sub.
In alternativa, se ti piacciono di più, puoi usare dei connettori Cannon/XLR al posto dei Jack stereo da 6.3mm.
Da qui puoi scaricarti il manuale in PDF del DSP1124 in italiano con i disegnini dei connettori e le spiegazioni per realizzare i cavi che ti servono.
quello che non ho ancora capito è che cavo mi serve :confused:
nel senso: vado in un negozio e devo chiedere xxx mt di cavo ??? (microfonico, una piattina, 50/75 ohm... insomma non ho capito che cavo devo prendere)
e se compro dei cavi rca-rca maschio maschio e poi per collegarli al behringer ci metto degli adattatori rca-jack 6,3mm ? :cool:
infine come giustamente fatto notare da pacchio non mi hai ancora detto a che ora pensi di venire ;)
Re: Re: Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Citazione:
Guren ha scritto:
quello che non ho ancora capito è che cavo mi serve :confused:
nel senso: vado in un negozio e devo chiedere xxx mt di cavo ??? (microfonico, una piattina, 50/75 ohm... insomma non ho capito che cavo devo prendere)
e se compro dei cavi rca-rca maschio maschio e poi per collegarli al behringer ci metto degli adattatori rca-jack 6,3mm ? :cool:
infine come giustamente fatto notare da pacchio non mi hai ancora detto a che ora pensi di venire ;)
Allora: del cavo microfonico va benissimo, ma deve essere bilanciato (due poli+calza) e deve essere collegato come spiegato a pag. 11 del manuale linkato (ci sono anche i disegnini).