Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Azz... sasa !! :eek:
Anche se è più elegante quella delle SW 1 & 2 .... quest'ultima potrebbe risolvere nel mio caso il problema dello spessore ... :eek:
Sembra dalla foto che possa accettare anche uno spessore totale doppio rispetto all'altra cornicie !!
Se cosi fosse ... abbiamo risolto ! ;)
-
:nonsifa:
Stamane son passato a vedere come stava la creatura di Alex (buone nuove per lui, il varo è previsto per stasera:happy:).
Vedendola nuda son rimasto colpito dal fatto che la stessa è anche più stretta di quella più piccola....
Debbo inoltre contraddirti per quanto riguarda la eleganza: la cornice in thumbnails della Sws3 rende ben altra giustizia al lavorone interno: la rende molto più da salotto, piuttosto che da soggiorno o da studio(la precedente.......:O).
Senza denigrare la cornice più utilizzata da me in assoluto: quella è Hi_tec: questa ha il sol colore Hi Tec, ma la forma classica delle cornici antiche: il che , credo, si sposa alla perfezione col concetto intrinseco del:
"tanto tempo fa in una galassia lontana lontana....."
Non credi?!? ;)
walk on
sasadf
-
In effetti SI !! :cool:
Ma è dello stesso materiale ?? :confused:
-
Si, sempre legno(immagino truciolato:boh:) verniciato è......
walk on
sasadf
-
Citazione:
Si, sempre legno(immagino truciolato:boh:) verniciato è......
walk on
sasadf
Ma una cosa vera in alluminio anodizzato spazzolato dello stesso colore NO ??? :confused: Provi a chiedere ?? ;)
-
Terms of agreements
Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
Miiiiiiiiii....incredibbboli....
Obiwan però ha ragione...cambia digitale
Me ne ricorderò quando avrai da assolvere al tuo secondo dovere, moralmente impegnativo...:read:
Non ti è venuto per caso in mente che l'ho fatto apposta per non rovinarti la sorpresa di ogni minimo dettaglio?!? :nonio: :fiufiu:
Poi ritoccherò accentuandolo questo tasto: ma sin da ora tieni conto che ho investito ore ed ore ed ore per farti queste targhe: voglio sperare che quando ti arriveranno potrai considerare assolto il tuo compito con una frase di giubilo seguito da altra di accomiatamento due foto e via....:rolleyes: :ncomment:
Da altri, seppur a malincuore, l'ho tollerato, da te NO!!:nonsifa:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma una cosa vera in alluminio anodizzato spazzolato dello stesso colore NO ??? Provi a chiedere ??
SEEEEEEEEEEE!!! :mc:
Ma hai idea di quanto potrebbe costare una cosa simile?!?!?
Tu stai proprio fuori!!:doh: :asd: :sbonk:
Solo per poterlo dire, perchè l'effetto visivo(quindi il risultato ultimo necessario alla bisogna) sarebbe altresì identico....:O
Inutile che chiedo_: non è questo il tipo di negozio che ha certi materiali.... (già così come prezzi ha spaventato moltissima gente: quanti la vorrebbero con cornice di alluminio anodizzato spazzolato?!?!:uh: )
walk on
sasadf
-
Salvatò ... la mia era una richiesta a titolo personale .... non per una produzione su larga scala ....
Io per il Gollum ho speso un Boato ... e spenderei anche di più per un qualcosa di unico che alla fine devo avere solo Io ;)
Se avessi l'esigenza di una cornicie in radica, non esiterei a sopportarne i costi se questo è un elemento determinante per quello che uno vuole ottenere :cool:
P.S. Mi rivolgo a Te perchè sulle Targhe hai una notevole esperienza e fantasia....
-
Concordo... "quanno ce vò, ce vò" :D ;)
-
Citazione:
Salvatò ... la mia era una richiesta a titolo personale .... non per una produzione su larga scala ....
Io per il Gollum ho speso un Boato ... e spenderei anche di più per un qualcosa di unico che alla fine devo avere solo Io ;)
Se avessi l'esigenza di una cornicie in radica, non esiterei a sopportarne i costi se questo è un elemento determinante per quello che uno vuole ottenere :cool:
P.S. Mi rivolgo a Te perchè sulle Targhe hai una notevole esperienza e fantasia....
No Roberto su questo tipo di richiesta, io e te siamo alla pari: non sono quelli i materiali usati in genere....nemmeno per richieste particolari...:nonsifa: :boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
No Roberto su questo tipo di richiesta, io e te siamo alla pari: non sono quelli i materiali usati in genere....nemmeno per richieste particolari...:nonsifa: :boh:
walk on
sasadf
Ok ! OK ! Ok ! ;)
Faccio le mie ricerchine ... :fiufiu:
Rimaniamo per il Passpartou finito come quello del Conti ... senza vetro e cornicie ... poi ci penso io ! ;)
-
-
Citazione:
Me ne ricorderò quando avrai da assolvere al tuo secondo dovere, moralmente impegnativo...:read:
Ho letto ho letto...sono ancora in piedi non preoccuparti ;)
Domani parte tutto.
Citazione:
Poi ritoccherò accentuandolo questo tasto: ma sin da ora tieni conto che ho investito ore ed ore ed ore per farti queste targhe: voglio sperare che quando ti arriveranno potrai considerare assolto il tuo compito con una frase di giubilo seguito da altra di accomiatamento due foto e via....:rolleyes: :ncomment:
Da altri, seppur a malincuore, l'ho tollerato, da te NO!!:nonsifa:
Urca...mi metterò d'impegno allora forografandole in ogni loro
minima angolazione e inserite nel contesto dell'impianto ormai
finito
(ad esclusione dei surround....)
-
Citazione:
Non vorrei offenderti dicendo qualcosa che potrebbe farlo, ma queste tue pretese iperprogettuali rischiano di divenire, in una parola, INCONCLUDENTI.
Sei capace di complicare anche le cose semplici....:nono:
Le targhe, non ne è stata mai fatta una identica all'altra ed ognuno dei felici possessori può vantarsi con gli amici di avere delle targhe uniche: questo tuo ricercare qualcosa di cervellotico per ottenere in fondo la stessa cosa, non può che portare alle stesse conclusioni di casi similari: uso un esempio che conosco: telo 4 formati che diventa telo a formati infiniti, bello, geniale, (improponibile per le sue difficoltà intrinseche, aggiungerei), con te e stazza che l'avete ordinato assieme: lui che l'ha mostrato e lo utilizza da un anno e mezzo, del tuo ne abbiam perso le tracce....
Siccome non ho la pazienza di star dietro ai tuoi voli pindarici progettuali ipermegalitici, facciamo così(poi magari tu sei un genio ed io persona ottusa: resta il fatto che siam diversi e io non posso tarparti le ali con la mia piattezza!;)): io ti mando il p.p. fatto e finito con le stampe così come hai chiesto(anche se pure in questo sei stato capace di complicare le cose: per telefono non sapevi nemmeno tu se farmelo fare "as is" o più largo, se più largo secondo le lettere che però ti deve dire il tuo artigiano, però basta che tu le fai....Insomma Robè: non posso impazzire dietro di te....)
Concludendo: dimmi se il p.p. finito ti va bene così con 3cm di blu sotto la locandina e altri 3 cm di nero sopra i frames, o se la vuoi più larga, ed amen: io più di questo proprio :boh:
walk on
sasadf
-
Ok ! :D Perfetto !! ;)
Ti faccio sapere appena ho le risposte che cerco ;)