Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi sarebbe bene provarlo ... a proposito, Splash Pro non doveva uscire a Marzo ?Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Visualizzazione Stampabile
Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi sarebbe bene provarlo ... a proposito, Splash Pro non doveva uscire a Marzo ?Citazione:
Dove ne hai letto? Mi puoi mandare il link? GrazieCitazione:
Mah! ogni volta che inserisci un disco andare ad aprire ffdshow>tab di Avysinth> confermare> chiudere il pannellino a manina non mi sembra molto pratico, in quanto l'Htpch lo vorreri settare prima a manina come si deve e poi il nonno fa play godendosi il film con il post processing già settato. Inoltre se dal film vogliamo tornare al menu per qualsiasi motivo dobbiamo ritornare a fare la procedura? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Zero-cool
Non esiste! ,al momento questa funzionalità la boccio in pieno per i DVD e Bluray se non si risolve il problema della navigazione.
anch' io son un amante delle comodità e degli automatismi ma non rinuncerei al flow solo per questo.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Per risolvere il problema non saprei proprio che fare ...
Io si! :DCitazione:
Originariamente scritto da Zero-cool
Un player deve avere le funzioni a posto, altrimenti è solo un software per divertirsi e basta, allora è un'altra cosa e rispetto la tua scelta.
@Zero-cool
il sito della mirillis lo conosco, il player lo ho installato :) volevo sapere dove se ne parlava bene come hai detto qualche post fa, soprattutto riguardo alle feature della pro che ancora deve uscire
semmai ne ha parlato filmarolo e comunque sarebbero tutte speculazioni visto che non ce l'ha ancora nessuno.
Beh hai risposto tu pensavo lo sapessi :)
Allora filmarolo, dove hai letto dello splash pro? ;)
non mi sono spiegato,sul sito stesso spiegano come avrai già visto che c'è una conversione 24-60hz per mantenere la nitidezza...intendevo quello,chiedo scusa se ho generato un piccolo falso entusiasmo...
comunque sempre sul sito forse nelle FAQ si dice che dovrebbe uscire ad aprile...così mi ricordo di avere letto
Ciao a tutti,
Ho installato tutto come da istruzioni sul mio i7 con Windows 7 64 bit. ma ogni volta che attivo il filtro MVTOOLS (2.5.10) in ffdshow, il player MPC-HC mi va in crash.
Tutti gli altri script avisynth funzionano perfettamente (seesaw o limitedsharpen).
Ho provato anche con le DLL specifiche per Win7 e con MPC-HC 64 bit ma va sempre in crash il player appena apro un mkv 720p.
Avete dei suggerimenti di ulteriori prove che posso fare ?
bye
Manuel
per quel che ho sempre sentito dire è vivaamente consigliabile usare il sistema operativo a 32 bit
Purtroppo non posso montare OS a 32 bit perche' non vedrebbero ne' la mia partizione da 6,5 TB e tantomeno i 6 GB di RAM :cry:Citazione:
Nessuno è riuscito a far funzionare MVTools sotto Win7 64 bit ?
bye
Manuel
E che ci fai con una partizione da 6.5TB e 6GB di Ram?Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Di solito l'hardware si mette insieme per soddisfare le richieste d'utilizzo, e quindi implicitamente, del software...
Se non sbaglio, su Doom9 c'è un intero thread sui tentativi di portage di Avisynth e delle varie dll su architettura a 64.
Mi pare di capire sia un processo lungo e ancora poco robusto - grazie comunque a chi lo sta portando avanti...! -, il che mi ha convinto a usare per il momento la versione a 32 (e di conseguenza player a 32) anche su Win7 a 64.