Dibla,
te lo avevo già detto in separata sede che da quel rivenditore la garanzia è europea..:eek:
Visualizzazione Stampabile
Dibla,
te lo avevo già detto in separata sede che da quel rivenditore la garanzia è europea..:eek:
Non ho capito se i vantaggi di questa features del mio 856 slim ( maggiore fluidità delle immagini - secondo quanto leggo sul sito Samsung) dipendono SOLO dal mio televisore o anche dal segnale in ingresso .
Grazie
...io mi scuso, ma vorrei riproporre una domanda (stupidissima) già fatta, ma che non ha trovato risposta...
E' possibile che questo televisore non abbia una normalissima uscita analogica audio? (per intenderci pin rosso e bianco classico)...
Solo entrate, nessuna uscita, a parte cuffia e ottica.
Io non la trovo...
V.
scusate se chiedo anche qui..
quando inserite la cam samsung con o senza card mediaset, vi appare il menu Interfaccia Comune selezionabile o no nelle varie opzioni del menu della tv?
ve lo chiedo perchè mi è arrivato il pacchetto della promozione cam+card mediaset e prima di attivare la card volevo sapere in che modo posso verificare che tutto intanto funzioni con la mia tv..
Grazie
Si lo trovi nel menu impostazioni se ricordo bene. se hai difficoltà scrivi che ti dico con precisione. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da megthebest
Ciao a tutti,
da ieri sono un felice possessore di un 856 da 40 pollici.
Non sono felice di quanto accaduto nell'acquisto in una nota atena di elettrodomestici.
Vi anticipo che per telefono non mi hanno detto nulla e conto di andarci al più presto. Comunque, il problema è che l'imballaggio, al suo interno aveva i vari polistiroli rotti. Anche la scatola esterna non mi è sembrata in buone condizioni, ma non gli ho dato molta importanza.
Ma il problema principale è che il seriale sulla scatola non coincide con il seriale dell' LCD!
Secondo voi da cosa può dipendere?
Non mi sembra che l'apparecchio presenti problemi ... ma come faccio a capire se, ad esempio, era un ex esposizione?
Grazie.
ma è selezionabile o rimane in grigio ?Citazione:
Originariamente scritto da sandro74
come faccio a sapere se la cam funziona o meno?
Non saprei se esiste la possibilità di verificare per esempio le ore di funzionamento. Comunque, fossi in te proverei ad andare in negozio e far presente la cosa. Tieni anche presente che il mio imballo era perfetto, ma alla fine do, mi sono ritrovato un televisore con un piccolo difetto di assemblaggio. Quindi quello che conta è il televisore, se è integro e non presenta difetti di funzionamento, ti conviene tenertelo.Citazione:
Originariamente scritto da hellfish
Citazione:
Originariamente scritto da Kimafuso
ma quando lo colleghi in hdmi le scritte sulle icone del desktop le leggi bene o sono un po distorte? e comqunue viene visualizzato a tutto schermo o hai delle bande verticali ai lati in cui il segnale non viene mappato?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da slash84
Slash 2 considerazioni: dal mio personale punto di vista l'hdmi non potrà mai sostituire degnamente una vga o ancora meglio una dvi per il semplice fatto che ti ingabbia nelle risoluzioni per cui essa è stata creata. La cosa che mi ha sempre fatto incavolare è che sin da quando hanno presentato questa porta gli utenti pc hanno sempre sentito la seguente favoletta: l'hdmi è meglio dellla porta dvi poichè la prima veicola audio e video in digitale la seconda solo video. non posso descriverti la mia faccia quando collegai per la prima volta un 32'' lcd hd ready al mio pc via hdmi... a dir poco perplessa.. a distanza di tempo ti posso dire che la resa su un full hd è tutta un'altra cosa ma la resa da vga non è ancora superabile. l'hdmi ti serve solo per vedere materiale hd da periferiche hd secondo me. e concludo la prima considerazione chiedendomi: ma perchè cavolo sui tv lcd non ci hanno lasciato una bella porta dvi in sostituzione definitiva della vga??? me lo chiedo da un bel pò.
la mia situazione poi è diversa dalla tua. tu lo vuoi usare come monitor primario. per me è sempre e comunque monitor secondario rispetto a quello del notebook per cui a seconda di come lo setto ho una resa diversa. Mi spiego.. se lo voglio vedere a tutto schermo devo impostare il samsy come clone del monitor primario. In questa modalità però il bd non partirà mai perchè vuole una risoluzione hd.. allora lo setto in full hd 1080p 24 e a questo punto la risoluzione del primario sarà logicamente diversa da quella di samsy sul quale appaiono le bande di cui mi parlavi..
spero di esser stato chiaro. ;)
Puoi dirci dove (anche la catena di negozi) e quando l'hai comprato?Citazione:
Originariamente scritto da dibla
Come da titolo ecco l'Upgrade sul sito ufficiale.......
vediamo quali sono le migliorie....
Già! sarebbe bello saperlo prima, invece del solito salto nel buio! ma ci vuole tanto ad allegare un file txt con le nuove feature o i bug corretti?? Samsung mi cade proprio su queste piccole cose....peccato :OCitazione:
Originariamente scritto da sbrock
Gia fateci sapere quale miglioria porta questo nuovo aggiornamento e se vale la pena scaricarlo ;)
Finalmente e' stato risolto il problema sui 24p, adesso con i 100hz attivi e lettore sui 24p il tv fa' lo switch a 72hz rendendo il tutto piu' fluido. FINALMENTE