Visualizzazione Stampabile
-
Si,sono io uno di quelli delle schermate verdi; il problema persiste ma in modo sporadico. Ho scritto all'assistenza in America e mi hanno risposto di resettarlo, ma non è cambiato niente. GGR mi può dire come ha settato la PS3, dato che la sua viene agganciata senza problemi?
-
ho lasciato uscita br, su automatico. lei dialoga con la porta dell'edge, e si setta in1080p24.
ber i dvd, ho disattivato tutte le opzioni, e escono a 576p
ggr
-
altrimenti con meno di 200€ ti prendi un oppo 980h che esce a 576i via hdmi egregiamente, ed hai pure un ottimo lettore audio, quando avevo pensato di farmi l'edge avrei voluto affiancarcelo
-
Riciao a tutti... Qualche pag indietro ho chiesto se fosse possibile postare qualche foto prima e dopo la cura edge, con successo nullo. Allora pongo una semplice domanda ai possessori del processore video: come vi appare la freccia bianca su sfondo nero alla fine della pubblicità di Discovery Channel "È qui che si fa interessante..."?? Sul mio tv praticamente è una scaletta... Con l'edge vedete una linea uniforme e pulita? Grazie!
-
Ed io che credevo che Sky non trasmettesse in Dolby Digital 5.1 :wtf:
In realtà il 5.1 lo trasmette e come. Il problema è che questa codifica non riesce ad essere veicolata attraverso la sola uscita hdmi del decoder. In questo modo, infatti, nel mio ampli arrivavano solo segnali stereo. Per capire che non era Sky il colpevole mi è bastato collegare pure il cavetto ottico dal decoder satellitare Pace all'Edge e voilà arriva il 5.1!!!!
Domanda: come mai non funziona pure con l'hdmi? Serve un amplificatore particolare per riuscire in questa impresa?
-
no, è il decoder sky che non lo veicola tramite hdmi
-
Che decocoder di me...glio che non mi pronuncio!
-
E buttateli una volta per tutte, compratevi un dream o similari, comincerete a vivere.
-
Salve,
io posseggo un DVDO i-scan hd e dopo aver seguito tutti i commenti
vorrei passare al DVDO edge.
Dovrei collegare i deguenti apparati:
- TV SHARP AQUOS LC-42XD1EA full hd
- DVD-R PHILIPS DVDR73000H
- PS3 SONY
- DENON AVR-2308
- SKYBOX
Me lo consigliate?
Io non sono stato particolarmente soddisfatto del DVDO i-scan hd
perchè l'immagine non era bella compatta sui toni scuri, era come
se si vedessero le continue elaborazioni del processore
(tipo muovimenti di grossi pixel, in particolare sui neri).
Mah!!!!! Eppure mi sembra di aver settato bene.
Inoltre posso sentire l'audio solo con amplificatore il che è un po scomodo.
Mi aiutate a fare una scelta ponderata visto che non lo regalano?
Grazie mille.
-
Vorrei un consiglio premesso che sono soddisfatto dell'edge in accoppiata con il panasonic 42px700 mi chiedevo se fosse il caso di passare al fullhd per poter sfruttare al meglio l'edge e per bypassare completamente l'elettronica del plasma cosa che con il px700 non posso fare perchè l'edge non esce a 1024x768.
Detto questo rispetto alla situazione attuale vorrei sapere se avrei dei miglioramenti/peggioramenti nei seguenti casi:
1)Canali sky sd
2)dvd
3)Sky hd
4)divx hd
5)xbox360
6)Bluray
Per quanto riguarda la scelta ero orientato sul th42pz80 o th42pz85
o visto altre sigle come th42pz81 - th42pz82 ma non ho capito le differenze.
Infine volevo sapere se un 46 pollice fosse indicato ad 1,5/2 metri.
Grazie mille
-
sei giusto un filino OT nella disc. ufficiale :)
comunque avresti peggioramenti in qualsiasi fonte abbia res inferiore a 1080, che per quanto riscalata dal dvdo edge peggiorerebbe comunque rispetto alla visione su un hdready.. è vero che è l'elettronica del tuo tv ad upscalare da 720p a 768p, ma l'operazione è davvero semplice, non credo che vada in crisi per una 50ina di linee..:D
certo è che la resa con le fonti hd sarebbe tutta un'altra cosa, se guardata dalla giusta distanza (e quella che hai indicato va benissimo per un 46)
saluti
-
Quindi se non ho capito male per fare un esempio i canali sky hd li vedrei comunque meglio sul px700 rispetto ad un fullhd.
Chissà perchè ero convinto che dal dvd in su avrei avuto dei miglioramenti forse do troppa importanza alla mappatura 1:1:confused:
-
La soluzione migliore per l'edge sarebbe quella di prendere un display puro, qualsiasi altra tv (eccetto per alcune) l'elettronica interverrebbe comunque in quanto non è possibile bypassarla, se puoi dai un'occhiata ai display prof. della pana, in alternativa il krp-m di pionner.
Saluti
-
Salve,
io posseggo un DVDO i-scan hd
vorrei passare al DVDO edge.
Che differenza c'è tre i due a livello di immagine?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Armando73
Quindi ... per fare un esempio i canali sky hd li vedrei comunque meglio sul px700 rispetto ad un fullhd.
Chissà perchè ero convinto che dal dvd in su avrei avuto dei miglioramenti
i canali sky hd rendono meglio su un fhd, essendo essi a 1080i, sul tuo hdr vengono downscalati e perdono risoluzione
i dvd, essendo essi a 576i, si vedono meglio, a parità di scaler, sul tuo hdr, perchè l'edge deve inventarsi solo 200 linee invece di 500.. e come i dvd anche la sd di sky, diciamo tutto quello che non è HD insomma :)