Ho una custodia Amaray 14 (quindi UK) rotta, dove ne trovo una sostitutiva a poco? non mi servono pacchi da 5...
Visualizzazione Stampabile
Ho una custodia Amaray 14 (quindi UK) rotta, dove ne trovo una sostitutiva a poco? non mi servono pacchi da 5...
Tempo fa le vidi in vendita al Saturn, erano in scaglioni da 3, mi sembra che fossero quelle col bordo bombato, simili a quelle dei titoli 20th CF e Warner, io invece tempo fa ne comprai una decina da un venditore UK, sono le stesse che usa Sony, Disney e Mondo e mi costarono 16 euro spese incluse.
ragazzi visto che sono poco pratico di prezzi dei BR mi sapreste fare delle fasce di prezzo distinguendo tra occasioni incredibili/buone occasioni/prezzo nella norma/prezzo esagerato......non vorrei pensare di fare affari nell'acquistare ad un certo prezzo per poi scoprire di aver speso il dovuto o peggio di più(non so se sono stato abbastanza chiaro...........).
Manda un MP ad Highlander:D
<15€ affare
15<prezzo<20 buon prezzo
20<prezzo<25 prezzi nella norma, purtroppo
25+ scaffale!
questa la mia classica dei prezzi, onestamente i bd nella 3° o 4° fascia a meno che non mi interessino tantissimo non li compro piu, dopo averne visti finire 5-6 in mille promo 1 mesetto soltanto dopo che li avevo comprati a quel prezzo.. preferisco aspettare, tanto prima o poi quasi tutti vanno in promo
grazie ora ho le idee più chiare.
The Deer Hunter ("Il Cacciatore") è uscito su bluray. Si sa se uscirà mai anche con una traccia itagliana? O entrerà nella lista di quei bluray usciti in 7 lingue tranne l italiano?
Grazie
Prima o poi uscirà,il problema è quando!:D
Ciao,
Gianluigi
@ Herbert
Essendo un film Universal è plausibile che possa esserci una unica edizione europea
grazie pyoung e gigiluigipigi
ho provato un pò a cercarlo ma non sono riuscito a trovare un negozio che lo venda (per vedere le traccie audio). Qua http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=72247 ne parlano e dicono che l hanno comprato da un negozio svedese. Booh!
Ragazzi, qualcuno è al corrente di un'eventuale uscita in BD del Live in China di Jarre ? Ce l'ho in DVD ma averlo con codifiche superiori ed un video guardabile non mi dispiacerebbe ... poi il DVD l'ho consumato :D
Piacerebbe anche a me...pero' come mai ti lamenti del video?A me il dvd pare gia' eccezionale di suo...
Giangi boh, è da un po' che ci penso proprio perchè nelle review e nei pareri sento sempre parlare bene del video ... il mio non è così eccezionale, parlo più che altro degli artefatti della compressione fastidiosissimi ... Poi ogni tanto mi si inchioda ai menu, con qualsiasi lettore lo legga ... non vorrei che (avendolo preso su ebay ad un prezzo anche basso, 15€) mi sia capitata una versione mezza tarocca ... c'è un modo per riconoscere se è un dvd o cd è taroccato ? Ad occhio la custodia mi sembra ok ... cmq stasera vado da mio zio che l'ha preso in negozio e faccio il confronto ...
Il supporto originale (stampato) è di color argento... il cd-r o dvd-r (masterizzato) è di svariati colori.
ecco qua come volevasi dimostrà: http://img143.imageshack.us/img143/9...terbackgi3.jpg
inglese, francese, spagnolo, portoghese e niente italiano. Un classico...
(The deer Hunter- Il cacciatore)