Visualizzazione Stampabile
-
In fondo alla paginata del resoconto video di AvForums, parere del Direttore, che dovrebbe essere persona con le credenziali per le affermazioni riportate
http://www.avforums.com/forums/avfor...-speakers.html
Probably because of the change over process in using new glass, we have been told for a while now not to expect the new screens until at least the tail end of this year. The fact there was no new screen technology or models on the stand - and certainly no concepts, confirms this is likely going to be the case.
Da quel poco che mastico d'inglese mi pare di capire che fino alla fine dell'anno di Pioneer non si vedrà niente.
-
tapinaz
Da quel poco che mastico d'inglese mi pare di capire che fino alla fine dell'anno di Pioneer non si vedrà niente.[/QUOTE]
Secondo me invece pioneer aspettera ancora qualche mese per presentare i suoi modelli solo per non intaccare le vendite di quelli di quest'anno. Poi secondo me presentera' anche il modello a contrasto infinito per tre motivi : primo perche' per tale modello ha un esclusiva temporale rispetto a pana e non credo che sia lunghissima(diciamo due anni?e che fa ne brucia uno cosi'?),secondo perche' i coreani non stanno a guardare, terzo perche' da quello che si e' capito per il contrasto infinito bastano i 5lumen e per il 2010 hanno anticipato i 10 lumen(ho letto bene nei post precedenti?)
-
molto ottimista direi..forse fin troppo!:rolleyes:
-
Non e' questione di ottimismo ma di strategie...come gia' scritto x me esce un ECC entro la fine dell'anno.............PIO non puo' allinearsi alla concorrenza nel 2010,solo x il semplice fatto che si chiama KURO ;)
Panny invece avra' il suo ECC nella prox generazione molto probabilmente.
-
pare che l'ecc per quest'anno non esca
-
-
-
Ricapitoliamo:
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
questo perché un operatore che non si sa manco chi é ha detto che non saranno uguali :D e chi la beve.
secondo me i pannelli neopdp sono uguali,poi loro ci metteranno del suo.
L'operatore è Robert http://www.avsforum.com/avs-vb/custo...tar60810_3.gif un rivenditore Pioneer (e altre marche di tv) nello stato di NY, che ha scritto quelle affermazioni su i futuri Pioneer su AVS forum
ha anche detto, che nella Pioneer 10G ci saranno dei miglioramenti in PQ, prezzi più competitivi, minori consumi e spessore, è che ECC (Extreme Contrast Concept) verrà nel 2010.
Un altro urente di AVS Forum (D-Nice) ben informato, che ha sempre sostenuto che l'ECC è previsto nel 2009, e qualche giorno fà, ha scritto che l'ECC per motivi di alti costi di realizzazione, slitta all'anno prossimo per ammortizzarne maggiormente i costi realizzativi.
Ora... uno può crderci o meno, ma di ufficiale non cè nulla al momento, e le specifiche della 10G, prima di Maggio non si vedranno.
Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Da quel poco che mastico d'inglese mi pare di capire che fino alla fine dell'anno di Pioneer non si vedrà niente.
Alcuni utenti, parlano di Ottobre/Novembre per l'uscita della gamma Kuro 10G, ovviamente le specifiche si sapranno mesi prima :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Non e' questione di ottimismo ma di strategie...
Quando ci sono cambiamenti in atto, non se sempre si può fare certe scelte, o dare tutto subito, nessun costruttore/venditore lo fà, il solo panello NeoPDP nella sua prima versione apporta già miglioramenti e diverse novità, i miglioramenti sono previsti, da entrambi le parti, ma l'ulteriore parte di mazzata/tecnologica la daranno nel l'anno sucessivo. con panelli ancora più effecenti e performanti...
insoma tutto può essere, ma il mercato ha sempre seguito questa direzione...
Una cosa va riconosciuta a Panasonic, quella di anticipare info e visioni dei suoi progetti futuri con largo anticipo, che se da un lato fà un favore all'utente informato che aspetta di acquistare la tv con tutte le caratteristiche che ha sempre desiderato, da tenersi per molti anni a venire, pienamente soddisfatto, questo però implica un'attesa di alcuni anni, quindi se la prima Gen NeoPDP (Pana 12G e Pioneer 10G) vi soddisferà per prestazioni e prezzo... avete trovato la tv che attendevate..! in caso contario, sarà necessario attendere un'altro anno... per la 13G e 11G, in tal caso o ci si tiene stretto il CRT, oppure in assenza di altre tv ci si arrangia con una tv HD decente, di dimensioni contenute e che costa poco, nell'attesa, per poi poterla spostare in un altra stanza (soggiorno, camera) e lasciare posto al 13G o 11G
...ovviamente, tutto ciò non vale per chi la tv, gli serve adesso... o al massimo tra qualche mese, per ragioni personali, o impossibilità a sceglere diversamente.
Citazione:
Originariamente scritto da misterno1972
non intaccare le vendite di quelli di quest'anno
Meno previsioni o info ci sono su i Kuro 10G per il momento (soprattutto se ottimistiche), non può far che bene alle vendite dei Kuro 9G,
e non escluderei nella strategia di Pioeener, un imminente ulteriore ritocco verso il basso dei prezzi, per spingere ulteriormente le vendite dei 9G, per poi non ritrovarsi in autunno alle porte dei Kuro 10G, con diversi stock invenduti dei 9G... ed essere costretti a venderli a prezzi sottto-costo, o con guadagno ridottissimo da parte dei venditori.
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
I plasma attualmente in commercio, consumano un pò, ma non poi così tanto,
quealla è disinformazione, che ha solo uno scopo.... far vendere più Lcd (soprattutto nei grossi tagli) a Samsung, Sony ed LG ecc...
e evidentemente... temono la concorrenza, con l'arrivo della prossima generazione di pannelli al Plasma NeoPDP, che fornirà cosumi ridotti, liminosità, 1080p motion resulution, spessore ridotto, (tanti tagli, 42, 46, 50, 54, 58, 65), con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, che difficilmente gli Lcd potranno avere, a parità di prezzo e dimensioni, quest'anno ;)
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
che ECC (Extreme Contrast Concept) verrà nel 2010.
:)
direi che se fosse confermata questa circostanza ne sarei felicissimo, fine 2010 l'uscita degli ECC sarebbe una tempistica perfetta, almeno per me:D
-
Pure per me.
Non ho fretta, posso aspettare:D
-
In effetti anche per me :D.
Ma seriamente: per gli extreme contrast bisogna anche vedere quanto gli costerebbe lanciarli quest'anno (anno di crisi, tra l'altro, il che sconsiglia certi eccessi), ricordo che il problema, l'hanno detto chiaramente l'anno scorso, non è produrli, lo si poteva già fare, il problema è produrli mantenendo un costo decente.
In poche parole nel 2008 la produzione costava troppo, ecco perché erano solo prototipi, e ripeto di nuovo, se li fanno uscire nel 2010, hanno rispettato i tempi (avevano detto almeno 2 anni).
-
... xò sarebbe un gran bel passo avanti e avrebbero un sacco di nuovi clienti :rolleyes:
... e se i prezzi sono ragionevoli, è facile che molti di noi passino alla nuova versione (così mi metto il 508 in camera!!! :asd: )
-
2010 perfetto anche per me ;)
-
Credo anch'io che sarà il 2010 l'anno degli ECC, però ad essere onesti (Onsla può dare conferma) si sente così tanto la necessità di diminuire il livello del nero degli attuali kuro 9G? Secondo me è più per lo sfizio di non distinguere le bande laterali dalla cornice che per una vera necessità...
-
serve invece perchè puoi fare come me, spegnere la ps3 e dimenticarti il pio acceso senza potertene accorgere in quanto il nero è così nero da non capire se sia attivo o meno :D