con la xbox 360 in VGA 1920x1080 nessun problema, testato, forse il modo c'è anche per i pc.Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Visualizzazione Stampabile
con la xbox 360 in VGA 1920x1080 nessun problema, testato, forse il modo c'è anche per i pc.Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ho trovato su un forum straniero una serie di utenti che hanno il mio stesso problema con il V4000.
Se il problema è analogo la soluzione non pare così semplice...
In sostanza sembra che alcuni esemplari non abbiano una adeguata schermatura del pannello che da freddo emette disturbi al ricevimento sensore IR.
Bah... sono sempre più perplesso! L'ho pagato per buono...Citazione:
the backlight in the LCD panel emits a large amount of infra-red noise which interferes with the remote until the tv has warmed up (about 2-3 mins)
To fix, the technician is putting a filter into the panel which will reduce/eliminate the interference while it is warming up.
Giusto per sbollire e parlare di qualcosa di più banale.
Premessa: sono un fissato della visione nelle corrette proporzioni. 4:3, 16:9, 2.35:1. Con eventuali bordi neri se necessario.
Ho constatato un "problema" relativo ai formati schermo. A mio avvisto il manuale si presta a errate interpretazioni.
In realtà la stragrande maggioranza dei segnali 16:9 (film, telefilm e ora anche qualche trasmissione TV) tengono il Logo canale comunque in basso a destra nella zona 4:3.Citazione:
Originariamente scritto da Il Manuale
Quindi la modalità per vederli in 16:9 non è la Wide (che preserva il Logo) ma la Zoom (che taglia via anche parte del Logo).
Forse ho detto una banalità, ma arrivando da un CRT Philips 16:9, ho avuto bisogno di una buona mezz'ora per capire la diversità con la logica della vecchia TV.
Anche io ho la x360 (elite) e il 40W4500... ma come hai fatto a connettere la 360 in vga a 1920x1080?? :confused: Sei sicuro sia a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Se la risposta è si, in vga è possibile utilizzare motionflow e le altre cose del genere?
skyhd lo avete settato a 720p o 1080i?? come e' meglio??
su sky usate wide o smart? io mi trovo meglio con smart,mi sembra meno deformata l'immagine..siete d'accordo?
altra cosa..i canali HD funzionano tutti tranne SKYHD Cinema dove mi dice "formato audio non supportato controllare uscita apparecchio" che vuol dire?
grazie mille
La risposta è si. Uscita a 1080p e tutto si vede correttamente.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Sinceramente non sono stato a vedere se il motionflow funzionava e altre cose perchè dopo aver visto i colori in hdmi paragonati al vga ho subito optato per quel collegamento =)
Appena connesso, per circa 3/4 secondi la tv mostra il messaggio di segnale non supportato, ma subito dopo appaiono le immagini in modo corretto e visualizza le info del segnale video a 1080p.
Ciau.
io lo uso a 1080i, semplicemente perchè non noto differenze tra i due segnali :DCitazione:
Originariamente scritto da igmar
si infatti neanche io..
leggevo alcuni commenti che ero meglio far fare l'upscaling alla tv rispetto a l decoder di sky,ma poi in termini pratici non vedo troppa differenza
sul discrso "smart" invece di "wide" siete d'accordo?
Visto che devo comprare un nuovo LCD ormai sono quasi convinto all'acquisto del w4500 52". Purtroppo per me una funzione indispensabile è il PAP da diverse sorgenti, chi già lo possiede può dirmi se posso giocare con la play3 collegata via HDMI e guardare contemporaneamente SKY (in questo caso normale o magari HDMI)
Grazie a chiunque possa rispondere
No, Narcan, purtroppo non puoi. Puoi guardare la play ed in contemporanea un programma da uno dei 2 sintonizzatori del televisore (analogic o digital)
Purtroppo ho provato di tutto. Con l'xbox andrà ma con il PC niente. Al massimo va a 1680*1050.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Nessuno ha collegato un PC a 1920*1080 ?? :confused:
non so se è la sezione giusta
volevo fare un saluto a tutti da nuovo utente sono stato in penombra finora e adesso ho deciso di iscrivermi.
mi sono riletto tutte le pagine sul w4500 e all'ultimo ho deciso di aquistarlo,credo che arrivera o domani o dopodomani spero di non pentirmi.
di nuovo un saluto a tutti ciao
Benvenuto !!! :)
Confermo GRAVI problemi di "nuvole" in un esemplare da 46" che ho provato.
Ragazzi, a vederlo al buio o quasi sembrava un pannello di 2 anni fa.
Ho trovato il pannello molto verde, è diverso dai 40" che avevo già visto.
Il mio 46' non mi pare abbia nuvole, però il nero delle fasce laterali in una trasmissione 4:3 non si "perde" nel nero della cornice. Rimane comunque di una tonalità più grigiastra.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...
Ma non ho fatto grandi settings a causa del ben più grave problema che ho con il telecomando.