Visualizzazione Stampabile
-
A causa dell'inaspettato numero di voti favorevoli all'espansione dell'EAP, Oppo ha deciso di estendere il programma a 300 nuove persone anziché 100 come inizialmente previsto ("Questa è follia!" "Follia? Questa è... OPPOOOOO!!!" :D:D). Inoltre, sul sito ufficiale dell'EAP si legge:
Citazione:
Originariamente scritto da Oppo Digital
At this moment, we are working on a new firmware revision that will address many of the issues reported by our beta test users and Early Adoption customers. We are also in the process of adding new features such as DVD-Audio support. We expect this updated firmware ready by sometime next week, hence we will start to ship out the second batch players in the later half of next week.
Grassetto aggiunto dal sottoscritto ;)
-
quindi dovrebbe uscire entro marzo , ma anche qui da noi ?
-
Non sarebbe stata una cattiva idea prendere qualche beta-tester anche qui in Europa, visto che hanno tutte quelle belle macchinette da distribuire... :O
Se uscisse veramente negli States entro un mese (se arriva ai nuovi eletti fra due settimane, lasciamoglielo almeno provare un po'), forse per l'estate ce la facciamo anche noi. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non sarebbe stata una cattiva idea prendere qualche beta-tester anche qui in Europa, visto che hanno tutte quelle belle macchinette da distribuire... :O
.....
Al momento pare proprio che NON gli interessi .... :p
-
Ho chiesto delucidazioni ad Opposhop.com circa la release europea del BDP-83 e questa è la risposta che ho ottenuto:
Citazione:
Originariamente scritto da Opposhop.com
Dear Andrea,
Thanks for your interest.
The European release wont be simultenous with US.
Perhaps a month or so after US release.
Best regards,
David
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Perhaps a month or so after US release
Ottimo, Buona notizia!
Da buon pessimista avrei detto mesi dopo, anche addirittura dopo l'estate
-
Ragazzi, ma io è un pezzo che ve lo dico che esce per l'estate... :D
-
allora lo compriamo a Ottobre
-
E perché mai? Io credo proprio di comprarlo appena esce, dopo l'ottima esperienza col DVD player ritengo che Oppo meriti tutta la mia fiducia. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
A causa dell'inaspettato numero di voti favorevoli all'espansione dell'EAP, Oppo ha deciso di estendere il programma a 300 nuove persone anziché 100 come inizialmente previsto ("Questa è follia!" "Follia? Questa è... OPPOOOOO!!!"
Più lo testano, e più avremo la possibilità di avere per le mani ad un prezzo abbordabile il lettore BD "ideale" che il pubblico attende..!
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
allora lo compriamo a Ottobre
Almeno per me... se lo fanno uscire tra Giugno/Luglio, penso che prima di metà Settembre non lo prenderei comunque...
ma ho capito che, quando dovrò acquistare un lettore BD, il nuovo Oppo probabilmente sarà il lettore che stavo cercando... per molteplici motivi.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
E perché mai?
Perchè in estate mi trasferisco nella casa di mare :)
Non avrebbe senso comprarlo e incartarlo :D
-
Io invece dovrei finalmente entrare a casa nuova... :D
-
Ricapitolando questo lettore è praticamente universale mi sembra di capire in più funge da decoder per preprocessori privi di decodifiche nuove provvisti però di uscite 5.1 7.1 .
Quindi potrei vedermi pure io i bluray (senza cambiare l'impianto , che in questi tempi non è il caso) con una qualità minore ,sul mio televisore non lcd ma vederli .
E' giusta l'affermazione ? :confused:
Possiedo filmati masterizzati in formato iso su dvd rw e dvd- li può leggere pure questi ? :confused:
Utenti che abbiano usato prodotti antecedenti di questa marca potendo dare un giudizio riepilogativo della loro soddisfazione su ciò che hanno comprato che direbbero?
Ho letto che hanno un filo diretto con il cliente abbastanza esaustivo, una distribuzione di pregio presso Natali, ottime credenziali a livello recensioni , preferisco però sentire la campana di chi il grano lo ha già tirato fuori in passato imbarcandosi nell avventuroso viaggio.
Cordialmente un grazie a tutti. :) :) :) :) Ric
-
Citazione:
Originariamente scritto da korben
Possiedo filmati masterizzati in formato iso su dvd rw e dvd- li può leggere pure questi ? :confused:
Se erano originariamente dei files ISO poi convertiti in DVD, sì. Se sono files ISO scritti come tali su DVD, no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da korben
Ricapitolando questo lettore è praticamente universale mi sembra di capire in più funge da decoder per preprocessori privi di decodifiche nuove provvisti però di uscite 5.1 7.1.
Sì, ma non è certo il primo che lo fa ;)
Citazione:
Quindi potrei vedermi pure io i bluray (senza cambiare l'impianto , che in questi tempi non è il caso) con una qualità minore ,sul mio televisore non lcd ma vederli .
E' giusta l'affermazione ? :confused:
I BD puoi vederli cmnq anche con un lettore che non decodifichi l'audio HD, in assenza di pre/sinto che lo facciano o senza HDMI: basta usare un collegamento ottico/coassiale, ovviamente a discapito dell'audio HD, che invece esce come un normale DD/DTS ;)