Percaso qualcuno ha collegato un MacBook a questo TV?
Visualizzazione Stampabile
Percaso qualcuno ha collegato un MacBook a questo TV?
Io ho collegato un iMac da 24'' e devo dire che č spettacolare. Tra l'altro č possibile usare il sw di calibrazione monitor di sistema il quale riconosce pienamente l'LCD Pio. Il risultato dopo la calibrazione č mantenere un profilo che viene riconosciuto ad ogni collegamento della porta (HDMI).Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Attenzione l'uscita monitor del Mac non supporta l'audio.
Ho collegato il computer che ho in fondo alla sala con un cavo HDMI e uno RCA/Jack3,5 da 15 m che ho fatto passare nel controsoffitto. Utilizzo un mouse e tastiera wireless e sono un uomo felice :cool: :cool: :cool:
Per connettere un iMac č sufficiente usare un adattatore uscitamonitordipendequale/HDMI tipo questo:
http://store.apple.com/it/product/TX...co=MTE3MjczNDY
Ciao ;)
Grazie mille per la segnalazione!
... e per l'adattatore del quale ignoravo l'esistenza :D
l'adattatore lo trovi in vendita anche sulle aste on-line a prezzi inferiori.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Fai attenzione che Apple ha adottato sui vari modelli porte monitor di diversi tipi.
Ragazzi ho un piccolo problema.
Da 2 mesi ho fatto l'aggiornamento dei canali del digitale terrestre e voilą i 3 canali Mediaset sono scomparsi.
Non č che mi strappi i capelli dato che uso solo Sky.
Peccato che alcune cose Mediaset le oscura sul satellite (MotoGP) e quindi l'unica soluzione č il digitale terrestre.
Ho provato varie volte a risintonizzare ma pikke!:cry:
Chi mi puņ aiutare?
Grasssssiie
qualcuno se lo vende come usato ??
Non lo venderei per nulla la mondo, cmq per i canali mediset oggi anche a me vanno a singhiozzo! Posso fare una doanda? Quale lettore blu-ray con i vosri kuro lcd? E come vi trovate?
Per ovviare al problema ho preso la chiavetta del digitale terrestre di sky ma ancora non vedo i canali mediaset.
D'accordo che Valentino non correrą per tutto il 2010 ma vedere la motoGP non devo proprio?????
HELP ME pleaseeeeeeeeeeeeeee:confused:
Ma č vero che il decoder integrato nel nostro kuro non č in hd e quindi niente 501 rai HD?
esatto, niente Rai HD.
ragazzi, qualcuno di voi ha i grafici con il gamma della modalitą pc in confronto alla film?
Salve ragazzi!!ho trovato la procedura per entrare nel menu di servizio del krl...al seguente indirizzo.
non ho il coraggio di entrarci ma nei topic precedenti mauro80 non riusciva ad accedere in quanto viene chiesta una PW di 3 cifre.bisogna INSERIRE 810.
fatemi sapere
Ma dov'č l'indirizzo?Hai dimenticato a postarlo....... :cry:
Scusate non ci avevo fatto caso!!!!
ECCO IL LINK: http://www.majority.nl/tv_krl32v_service_mode.htm
Cosa č possibile regolare dal menu di servizio?
qualcuno ci ha gią messo mani?