Ah ecco in effetti hai ragione non e' vetro. Io comunque per pulirlo uso 'aria compressa, quelle bombolette che usi per pulire le tastiere dei pc. Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco in effetti hai ragione non e' vetro. Io comunque per pulirlo uso 'aria compressa, quelle bombolette che usi per pulire le tastiere dei pc. Che ne dite?
Anche uno Swift passato leggermente potrebbe andar bene?
Pensavo che fosse vetro... ad ogni modo a me pare che lo swiffer vada benone.
Quando invece trovo qualche macchiolina ci alito sopra e la elimino con il panno bianco in dotazione.
L'aglio e la cipolla rovinano lo schermo...:D:D (fine OT)
Oggi mentre spostavo il mobile ho strisciato la cornice con una piccola cassa con struttura in metallo. Risultato un bel graffio:(
Adesso cosa faccio? Non c'è modo di eliminarla? Mi ricordò che c'erano delle paste abrasive per togliere i graffi dallo schermo dei cellulari. Che ne dite? Ogni consiglio e' ben accetto. Che sfiga però:eek:
Il televisore da nuovo aveva la cornice che era sporca, l'ho sfregata un po' con un panno morbido in microfibra e sono rimasti dei sottili e leggeri strisci! :eek: :rolleyes:
Queste finiture nere lucide sono un incubo. :mad:
Purtroppo non so aiutarti... potresti provare lo spray rigenerante per gli interni in plastica delle auto (tipo Smart)... :confused: :D
ho provato con questo:
http://i14.ebayimg.com/06/i/000/e4/9f/1c59_1.JPG
niente da fare purtroppo. :cry:
altre soluzioni?
si può fare ma chiedi aiuto a uno che sa quel che fa che usi la pasta giusta
ma non era vietati i link alla baia? :eek:
Ragazzi scusate qualcuno ha mai visto o sentito parlare di 5090h montati con i diffusori laterali dietro, cioè con i diffusori laterali matenuti da fascette fissate ai fori della staffa a parete, che quindi risulatano invisibili alla vista.:eek:
Con i diffusori a scomparsa mi sarebbe piaciuto di più.
In realtà non sono diffusori diversi ma i soliti diffusori verticali ma montati a scomparsa, questa cosa mi è stata detta ma non li ho mai visti nè sentiti, penso che l'audio perda visto che i diffusori guardano verso il muro che starà penso si e no a 10-15 cm dato lo spessore della base.
Con i diffusori a scomparsa si sarebbe sentito di meno
Ragazzi è arrivato!! :D
però lo ritiro la settimana prox...
devo appenderlo a parete, che tipo di fisher occorrono?..di che misura?
grazie
cHE CAM usate per il digitale terreste HD ????