Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
...ma lo dovettero sbloccare.
Ma per "sbloccare" intendete cracckare? Perchè ogni iPhone va comunque "sbloccato" appena acquistato, tramite connessione con iTunes (che poi lo faccia direttamente il negoziante è un altro discorso).
-
@Elijah
ed è infatti il motivo per cui sto pensando seriamente di passare al melatelefono.
ormai a 27anni di vita, sto passando nella fase del: "non voglio complicarmi l'esistenza"
wm ha il suo fascino, ma dopo un pò ti rendi conto che ci si può divertire in altro modo la sera piuttosto che caricare rom e affinare il registro.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ma per "sbloccare" intendete...[cut]...
Occhio ai termini ;)
Come sblocco ovviamente non intendo quello classico traite itunes.
In altri termini, per poter utilizzare un iphone acquistato negli States bisogna fare una procedura NON ammessa da Apple, annullando quindi la garanzia dell'apparecchio.
-
Figurati, nessuna intenzione di pacioccare alcunchè: il mio iPhone è bello e originale e cosi' resta; proprio per quello mi interessava capire cosa intendevate. Quindi nulla da fare...:( speravo di usare un viaggio in USA per arricchire la collezione :D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Sostanzialmente si, perché no? A questo punto aspetterei una manciata di mesi per avere tra le mani l'ultimo modello di iPhone che sarà veramente un nuovo concentrato di alta tecnologia e design minimale made in Cupertino.
Ma è sicuro che ci sarà una nuova versione?
Ragionevolmente fra quando?
-
Si vocifera di un iphone 4.0 per giugno
-
Rumors in rete danno l'iPhone 4.0 quest'estate.
-
Molto ben dato che fra qualche mese la mogliettina deve cambiare telefono....
si farà uno switch: a lei il mio "vecchio" IPhone ed a me il NUOVO!!!!:D :D
-
io ho provato a fare lo stesso discorso passandogli l'omnia ma mi ha risposto:
"io quel coso li piuttosto lo butto!"
:cry:
-
Segnalo PlugFinder, applicazione che contiene informazioni su cavi e connessioni, attualmente GRATUITA ;)
http://itunes.apple.com/WebObjects/M...326088068&mt=8
:D
-
ootunes su appstore
Grandissima app per appassionati di radio internet, musica di tutti i generi, talk radio, direttamente sul nostro iPhone.
Qualita' eccellente!
La sto testando ma credo si possano addirittura programmare delle registrazioni, timer etc ....
Credo sia un must
:eek: :eek: :eek:
Info qui
p.s. non avevo ancora un dock ma con questa app lo prendero' di sicuro e colleghero' il telefono all'impianto per avere musica a gogo :)
-
Allora citiamo ancora Wunder Radio che permette di ascoltare anche le radio codificate in RealMedia, tipo i canali RAI per dirne qualcuno, oltre qualche altre decine di migliaia :D
OOTunes comunque è bellissima, magari in abbinamento al plugin AACplus+
-
Applicazione "MarchTube"...ora i video di YouTube si possono salvare sull'iPhone/iPod Touch ;)
Ieri era gratuita, penso anche oggi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Rumors in rete danno l'iPhone 4.0 quest'estate.
Ricordo che rumor simili davano per l'estate scorsa questo fantomatico 4G... con tanto di foto nelle quali ipotizzavano l'estetica!
Ed invece uscì il 3GS con estetica identica al 3G e caratteristiche piuttosto diverse da quelle paventate.
Ora oltre a 4G si parla anche di 4.0 creando una sorta di equazione OS = telefonino. Ma perché, un eventuale OS 4.0 non si potrà installare anche sui modelli precedenti così com'è accaduto per il 3.0?
Con questo voglio dire che nella stragrande maggioranza dei casi questi rumor lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Ricordo che rumor simili davano per l'estate scorsa questo fantomatico 4G... con tanto di foto nelle quali ipotizzavano l'estetica! (...)
Forse mi sono espresso male, ma ogni anno ci sono state novità, nell'ambito OS o nel modello iPhone vero e proprio. Per 4G intendo - molto grossolanamente certo - il fatto che l'anno scorso uscì il 3Gs. Un nuovo OS per l'iphone esce a cadenza regolare. Diverso è il discorso hardware, cioè il dispositivo mobile vero e proprio, ma nulla vieta di pensare che la prossima estate esca davvero un iPhone nuovo anche nella "carrozzeria", per così dire.