Ciao High! ;)
Avevo già preso anche quello con gli acquari.
Ammetto di essere attratto da queste "cavolate" :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao High! ;)
Avevo già preso anche quello con gli acquari.
Ammetto di essere attratto da queste "cavolate" :D
No,Fuoco di caminetto no,non c'e' piu' limite...:eek:
Datemi una coltellata:cry:
Giangi ..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ritengo che il titolo in oggetto fregiandosi del logo Special Collector's Edition NOn possa mancare in una collezione che si rispetti ! :O :D
Vabbe',ma non e' che loro scrivono quello che gli pare e uno deve comprare certa roba di conseguenza:D
Vabbè c'è anche scritto che la risoluzione è ben oltre la 1920x1080 :D
Oibo',stai a vedere che hai comprato un 4K e non lo sapevi:D
Caro Giangi di preciso non ricordo ma mi pare parli di quattromila e qualcosa x duemila e qualcosa :)
Controllo e ti so dire ;)
Mi edito:
"La prima produzione al mondo in 4K con risoluzione 4096x2048!"
come poteva mancare nella mia collezione!!!??? :D
Piuttosto...di quanti film sei indietro?Usi ancora il 5000 o hai upgradato?I tuoi prossimi acquisti non te li chiedo,tanto prendi tutto...
Indietro da vedere? Ehh molti purtroppo.
Sto per upgradare al 6090 (aspettavo questa serie) anche se distaccarsi dal 5000 (nero a parte) dispiace.
Vorrei pero' visionare gli ultimi BlUray su un buon lettore, qualcosa di valido e migliore alla PS3 da collegare al Denon 4308?
Qui sei OTCitazione:
Fabrizio
Ma ce la fai a vederteli tutti? Penso che di questo passo non avrai più una vita sociale :DCitazione:
CIao Trail no purtroppo no.
Pero' mi fa piacere sapere che quando ho tempo libero e posso vedere un film li ho tuti disponibili :)
arrivato: "2001: odissea nello spazio" da play :)
prossimi acquisti: polar express 3d, le cronache di narnia 1 e 2, il cavaliere oscuro ;)
più tardi vado a prendermi la trilogia del padrino e non è un paese per vecchi a mw.. prossimi probabili acquisti, gli 007 appena scendono 1po di prezzo ;)
Ordinati da play.com
-Kill Bill1
-Kill Bill2
-Fuori in 60 secondi.
50 euro,16.6 a titolo
Ciao,
Gianluigi