nn so risponderti quindi passo.....mai usato dokby vurtual
Visualizzazione Stampabile
nn so risponderti quindi passo.....mai usato dokby vurtual
intendi quello che si attiva quando inserisci le cuffie ?Citazione:
Originariamente scritto da plata
Non è male...
se intendi quello per le cuffie allora confermo che è valido.
per quanto riguarda l'accessorio per il ricevitore telecomando.....
ha una presa jack tipo quella delle cuffiette?
a 2 o 3 poli?
azzz. ma funziona solo con cuffie inserite? no perchè mi pare di aver letto doloby virtual speaker... confermate che va solo in cuffia?
in alternativa sapreste consigliarmi qualche modello che abbia tale decodifica? thankx :)
Vi confondete con il Dolby Headphone...
Questo, invece, è il Dolby Virtual Speaker
Quindi confermi che è dotato di tale decodifica? se sì serve a qualcosa cioè conviene oppure meglio puntare su altro come theatre dimensional di onkyo o v surr yamaha??
Quale delle 2?Citazione:
Originariamente scritto da plata
be basta che leggi il primo post dove chiedevo info su questo cacchio di Dolby Virtual Speaker :) ce l'ha?
Si, ce l'ha...
Ma è una m***a come del resto lo sono quasi tutti i surround a 2 canali?
Evita di essere scurrile per piacere.
Naturalmente non potrai avere lo stesso risultato di un impianto multicanale...e sicuramente non farà ne più ne meno di altre soluzioni proprietarie...
scusa per il linguaggio un po' rozzo, però ci sono gli asterischi.. :D
Come fai ad esserne così sicuro? secondo me dolby sta un gradino sopra a molti altri sistemi proprietari
curiosità: l'hai provato per caso? imho avendeolo ascoltato da anni e tuttora sul bravia w4000 e possedendo l'onkyo, posso dire che fa egregiamente il suo lavoro.
ps. ma su sto forum rispondono solo i mod?
ciao
fatta la prova apposta per te e non mi dispiace come si sente in 5 canali (quindi virtual dolby) il segnale della tv.
Quindi ok.
Alt un momento. Il Dolby virtual speaker simula un effetto 5.1 utilizzando solo i 2 frontali...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Forse ho frainteso io il tuo post, ma leggendo mi pare di capire che non hai utilizzato solo i front...